Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

+11
martign@
feberet
nostromo61
Forlani daniel
vagelischantziaras
mozzo
roberto73
aniello
Modifica
lellosauro
Carmine
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da vip44 Dom 21 Nov 2010 - 11:01

Ciao Carmine, meno male che hai deciso di continuare, anche perchè con uno scafo così bello già terminato, hai praticamente superato il 70% del lavoro.
Complimenti.
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Carmine Dom 21 Nov 2010 - 11:09

Per feberet
SI dice "chi fravc e sfravc non perd mai tiemp"nel mio dialetto
Si feberet sono strisciolini di cartoncino nero preso in cartoleria avevo visto un lavoro di santos dove aveva utilizato le strisce di cartone e sinceramente o copiato il suo sistema e tutto un altro effetto non credi.

Il legno e lo stesso solo questo e un po piu'scuro sai qui al forum in mp completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 606245 mi hanno fornito tante ciliegine e ora cerco di far somigliare la nave quanto e piu' possibile alla vera.
Ciao.
Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Forlani daniel Dom 21 Nov 2010 - 16:07

Ciao Carmine è veramente bello il ponte che hai rifatto complimenti hai proprio una bella mano a presto

Daniel
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010 - 17:29

Ciao Carmine veramente un bel lavoro ora immagino che lo farai anche su gli altri ponti.
Spero che non ti arrabbi se ti suggerisco un' altra cosa?

Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Carmine Dom 21 Nov 2010 - 20:44

Buonasera a tutti.

Grazie per i complimenti e suggerimenti,santos faro anche gli altri ponti anzi ti diro o intenzione di tagliare affraid una parte per poi rifarla in quanto mi e quasi impossibile montare i cannoni all interno della nave .
Accetto tutti i consigli del caso.
completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Da10


Ciao Carmine

Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010 - 21:11

Quello che ti volevo suggerire è in merito alla posa delle tavole del ponte, riguarda l' intervallo che hai dato uno si e uno no o se vogliamo la seconda tavola posizionata a metta rispetto alla prima, questo sistema non è mai usato, con questo non ti dico di rifare il ponte ormai è fatto ed è bello così ma per il prossimo modello tieni conto di ciò.

Visto che tagli quella parte che hai evidenziato approfitta per realizzare i bagli in maniera diversa dalla seconda foto che hai postato come esempio immagino.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Carmine Dom 21 Nov 2010 - 21:19

Hai perfettamente ragione Sandro o riguardato le ciliegine che o avuto in MP colpa mia non aver visto bene i disegni completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 37692 completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 37692
completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Ponte_10

Riguardo ai bagli sembrano andar bene
completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Bagli_10

Ma dato che tu hai occhio cyclops dimmi cosa vedi nei bagli della foto esempio che non va.
Ti ringrazio anticipatamente del tuo tempo grazie. completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 109716

Ciao Carmine
Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010 - 8:09

Ciao Carmine bene vedo che hai anche i disegni giusti, i bagli che hai postato ora nell' ultima immagine sono corretti.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da feberet Lun 22 Nov 2010 - 9:21

anche questa dell'intervallo per le tavole del ponte mi è nuova , mi rendo conto che sono sempre piu ignorante in materia , e questo è sicuramente un'altro elemento per valutare un modellino . completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 109716
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da mozzo Lun 22 Nov 2010 - 12:23

Ciao Carmine , continua così , serve esperienza e manualità in futuro , per il tavolato del ponte usa il sistema a sei o cinque bagli.
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Forlani daniel Lun 22 Nov 2010 - 15:07

Ciao Mozzo scusami la domanda quando parli del sistema a sei o cinque bagli intedi la lunghezza del listello da mettre che deve essere lungo quanto la lunghezza dei bagli sopracitati grazie per la tua disponibilità
a presto

Daniel
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da mozzo Lun 22 Nov 2010 - 15:28

Ciao Daniel , scusami non sono stato chiaro (come al solito) 5 o 6 e la lunghezza del tavolato se vuoi e sei interessa to ti posso inviare qualche immagine.
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Forlani daniel Lun 22 Nov 2010 - 15:57

Ciao Mozzo se non ti e' di troppo disturbo mi piacerebbe che mi inviassi delle foto grazie anticipatamente a presto

Daniel
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Piermira Lun 22 Nov 2010 - 19:12

Ciao Carmine, questa è una comunicazione di servizio, da regolamento non si possono postare più di 5 immagini per post a meno che esse non siano in miniatura (max 10 immagini).
In ogni caso NON si possono sfruttare entrambi i metodi nello stesso post.

Grazie mille,
a presto, Piermira
Piermira
Piermira
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da feberet Lun 22 Nov 2010 - 19:37

sai , hai perfettamente ragione, l'unico e cha a volte uno se ne dimentica e preso dalla foga di voler mostrare tutta la sequenza del lavoro fatto se ne dimentica e ne posta piu del previsto , cmq è giustissima la segnalazione , anche a me è capitato come anche quello di mettere indirizzi mail o quant'altro di simile , anche quella cosa vietata . Bravo al moderatore !!!! cheers
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Carmine Lun 22 Nov 2010 - 21:13

Ciao a tutti o provato a staccare il ponte ma non vuol venir via sara per il prossimo modello.
Un saluto a tutti

ps. piermina ma i bravi moderatori a volte chiudono un occhio come i bravi arbitri.SCHERZO hai pienamente ragione completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 109716
Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Stephen Maturin Ven 3 Giu 2011 - 17:47

Ciao Carmine, vedo che questo cantiere è fermo allo scorso novembre. Considerando il doppio titolo dell'argomento a che punto sei col Victory?

A presto Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Carmine Ven 3 Giu 2011 - 18:13

Non bene oramai e abbandonato a se stesso ultimamente o poco tempo da spendere per il nostro hobby preferito e quindi quel poco che o cerco di portare avanti qualcosa che mi piace di piu,lì intenzione e di rifare molte cose su questo vascello ma il tempo mi e tiranno.
ciao Carmine.
Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Stephen Maturin Ven 3 Giu 2011 - 18:22

Grazie per la risposta Carmine, ma non prendertela come dici tu il nostro è un degli hobbies più belli e che richiede molto tempo, ma il bello è anche che non richiede alcuna premura per essere terminato.

Ti comprendo benissimo, col mio sciabecco si procede sempre lentamente, ma tanto non c'è premura.

Ad ogni modo il tuo Victory è sempre li che ti aspetta cheers


A presto e grazie ancora Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da cvincenzo54 Mer 16 Gen 2013 - 9:32

Ciao Carmine, la Victory sta ancora aspettando o hai rinunciato definitivamente?
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine) - Pagina 2 Empty Re: completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.