PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Cordatrice
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cordatrice
Realizzazione di una cordatrice con pezzi di recupero di vari elettroutensile
non sarà una novita ma le prime sono state molto grande,poi pensando alla sicurezza o sostituito il pulsante della 220 volt con un telecomando di un condizionatore che ve ne pare un saluto aniello
aniello- Forumnauta
Re: Cordatrice
Accipicchia che testa!!!!!!
Oltretutto vedo anche un contagiri!
Sei fortissimo!
Modì.-
Oltretutto vedo anche un contagiri!
Sei fortissimo!
Modì.-
Modifica- Forumnauta
sul funzionamento
Prima di tutto ho pensato alla sicurezza,funziona con alimentazione a 220 volt,ma poi viene gestito tutto da un telecomando,i 5 ganci che si vedono sono gli attacchi dei fili (cotone x sarte) ai raggione si vede un contaggiro, per avere sempre la stessa tensione
su qualsiasi cima che verrà costruita,appena mi sarà possibile farò delle foto singole,tutti i pezzi che si vedono servono per la realizzazione di cime,manca solo lasse di guidaper il carrello del cono che si vede,serve per non fare intrecciare i fili quando si avvolggono,come ben sai ci sono manovre fisse e mobbili al lato ce un invertitore per realizzare cime per le manovre,i pesi servono per realizzare varie misure ci corde che serviranno ,ma spiegare e difficile ma vederla funzionare è una soddisfazione se vorrai dei particolari posso aiutarti un saluto a tutti gli imbarcati aniello
su qualsiasi cima che verrà costruita,appena mi sarà possibile farò delle foto singole,tutti i pezzi che si vedono servono per la realizzazione di cime,manca solo lasse di guidaper il carrello del cono che si vede,serve per non fare intrecciare i fili quando si avvolggono,come ben sai ci sono manovre fisse e mobbili al lato ce un invertitore per realizzare cime per le manovre,i pesi servono per realizzare varie misure ci corde che serviranno ,ma spiegare e difficile ma vederla funzionare è una soddisfazione se vorrai dei particolari posso aiutarti un saluto a tutti gli imbarcati aniello
aniello- Forumnauta
funzionamento
Grazie modi ma ho avuto sempre il pallino di fare tutto gli utensili che servono dagli scarti,sapessi quante idee che ho ti rigrazio nuovamente aniello
aniello- Forumnauta
componenti cordatrice
unici componenti comprati occhielli e dadi da tre mm,invertitore recuperato da una caldaia,
motorino di un ventilatore unità interna condizionatore,assi e cuscinetti da un videoreggistratore,interuttore da un pc,contaggiro, elastico da mangianastro.
insieme di pezzi prima del montaggio
unione di tutti i particolari un saluto a tutti gli imbarcati aniello
aniello- Forumnauta
alduspm- Forumnauta
cia alduspm non sono siciliano,ma napoletano arranciarci e stato sempre il nostro motto,etabeta lo visto stasera, scherzi a parte ma non mi dai una tua opinione in proposito???????? sempre un ciao aniello
aniello- Forumnauta
Aniello, ti ho collegato i due argomenti in quanto trattavano lo stesso soggetto!
Modì.-
Modì.-
Modifica- Forumnauta
Argomenti simili
» Cordatrice
» Cordatrice planetaria semi automatica
» COMMETTITRICE - ROPEWALK - CORDATRICE PLANETARIA (magna)
» Cordatrice planetaria semi automatica
» COMMETTITRICE - ROPEWALK - CORDATRICE PLANETARIA (magna)
Pagina 1 di 1