PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 76 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 76 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
particolari vespucci
2 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: Immagini
Pagina 1 di 1
particolari vespucci
Realizzazione insieme landa,maniglione,arridatoio,gancio,maniglione senza misura
veduta frontale realizzazione ad occhio manca la misura
sto pensando di rifarla vedendo altri disegni
Ciao santos che dici vanno bene a me sembrano enorme le foto mi fai sapere in proposito un saluto aniello
un saluto a tutti aniello
aniello- Forumnauta
Re: particolari vespucci
Ciao Aniello ho unito i tuo messaggio consegutivo dato che non è possibile farlo da regolamento
Per le dimensioni delle immagini ho controllato è le hai fatte con risoluzione 800 va benissimo, il primo passo lo hai svolto egreggiamente ora aspettiamo oltre alle altre immagini anche qualche commento tipo come le hai realizzate ecc ecc.
Un salutone
Sandro
Per le dimensioni delle immagini ho controllato è le hai fatte con risoluzione 800 va benissimo, il primo passo lo hai svolto egreggiamente ora aspettiamo oltre alle altre immagini anche qualche commento tipo come le hai realizzate ecc ecc.
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
belli gli arridatoi di ottone ma sprecati sul Vespucci sono ingrassati e fasciati e la fascia pitturata di bianco; hai degli articoli di riviste e/o foto della nave? ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Cia giovanni è stato solo una presentazione,so che sono ingrassati per evitare la salsedine,non ho nessuno articolo o fotoavevo chiesto aiuto per poterli realizzare in scala comunque il tuo suggerimento e molto gradito un grazie veramente sincero, aniello
aniello- Forumnauta
Argomenti simili
» Quadri di barche particolari
» Realizzare effetti particolari
» - Replicare oggetti e particolari (Liberatoria OK)
» Santissima Trinidad della De Agostini (PINO BROCCHINI)
» Un sogno nel cassetto
» Realizzare effetti particolari
» - Replicare oggetti e particolari (Liberatoria OK)
» Santissima Trinidad della De Agostini (PINO BROCCHINI)
» Un sogno nel cassetto
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: Immagini
Pagina 1 di 1