Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

+11
Gianpy
nostromo61
vega
Giandamiano
brggpl
Brad Barron
leone
picogio'
vip44
alduspm
mozzo
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da mauroatz Sab 8 Gen 2011 - 0:12

ciao sono mauro un nuovo membro ottime realizazzioni superiori a quelle in cartone pressato che danno in dotazione col modello forse è un po tardi avvrai sicuramente chiuso il cantiere nulla da dire sulla madonna e gli angeli che vanno a poppa ma per quanto riguarda i due draghi che vanno a poppa rivolti verso il ponte sono completamente sbagliati dai progetti non si capiscono se ti fa piacere e se hai voglia di modificarli faccio qualche foto !!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
mauroatz
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da Giandamiano Sab 8 Gen 2011 - 16:24

Ciao mauro ti ringrazio per le belle parole e per l’interessamento, i modelli dei decori gli ho presi dal progetto della SS. Madre dell’Aeropiccola degli anni 60 poi sono stati modificati sulle nuove versioni .
Comunque io non ho ancora cominciato il cantiere della SS. Madre, devo finire la sovrana dei mari quindi se hai qualche foto più recente o altro tipo di documentazione, mi fa piacere se le posti oppure me le puoi mandare tramite un MP
Giandamiano
Giandamiano
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da vagelischantziaras Sab 8 Gen 2011 - 16:41

Ciao Giandamiano.
Ti seguo dall inizio del tuo lavoro e mi devo complimentare per il modo in qui lavori.
Emularti e molto difficile, parlo per me,pero ho imparato molte cose da te .GRAZIE.
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da Giandamiano Sab 8 Gen 2011 - 17:06

Ciao Vangelis ti ringrazio, anch’io ho imparato tanto da questo forum.
Saluti Giandamiano
Giandamiano
Giandamiano
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da Giandamiano Gio 3 Feb 2011 - 16:50

Salve ragazzi, ho avuto la fortuna di trovare la scatola di montaggio della SS. Madre della Aeropiccola, ed è per questo che non sto postando più i progressi dei decori, nella scatola mancano soltanto i giardinetti di poppa, la polena, e il decoro che si trova nella parte inferiore della prua. Al più presto postero le foto della scatola, con tutto il suo contenuto.
Un saluto Giandamiano
Giandamiano
Giandamiano
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da mauroatz Gio 3 Feb 2011 - 23:46

ciao giandamiano anche io sto ultimando la S.S se ti seve qualsiasi immagine ,misure,informazioni dei decori o di qualsiasi altro pezzo chiedi pure senza problemi con stima Mauro Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 109716
mauroatz
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da Giandamiano Dom 6 Feb 2011 - 9:31

Grazie mauroatz, ma come ho scritto in precedenza, ho comprato la scatola della Santisima Madre, quindi ho tutto ciò che mi occorre, comunque se avrò dei dubbi, non esiterò a chiederti qualche consiglio. Posto qualche foto della scatola.

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Dsc00117

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Dsc00118

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Dsc00119

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Dsc00120

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Dsc00121
Giandamiano
Giandamiano
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da vittorio gaietto Gio 7 Apr 2011 - 14:13

cioa giandamiano se posso esserti utile ho realizzato la ss madre da progetti aeropiccola le sculture da te realizzate sono belle e lineari continua bene cosi' l'unica cosa e' che la madonnina , uccello , angioletti hanno i loro colori . Il dorato non viene usato ma il giallo (sempre secondo i progetti) se ti puo' tornare utile ho aperto la mia galleria con alcune foto della ss madre a presto e buon lavoro ciao

_________________
COMINCIATE COL FARE CIO' CHE E' NECESSARIO, POI CIO' CHE E' POSSIBILE .
E ALL'IMPROVVISO VI SORPRENDERETE A FARE L'IMPOSSIBILE Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 109716
F.d'Assisi
vittorio gaietto
vittorio gaietto
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da Giandamiano Ven 15 Apr 2011 - 18:57

Ciao Vittorio, scusami se ti rispondo in ritardo, ma non avevo il computer, per i motivi che ho citato sull’altro cantiere “sovrana dei mari”. Il metodo di colorare i decori in oro e non dei colori originali è un mio modo di costruire le navi, per accostare i colori dei velieri a quelli dei mobili di casa e evito anche di fare tutte le legature previste per i cannoni per rendere a mia moglie più semplice la pulizia della nave, so che è un grosso sbaglio ma preferisco che le navi se le pulisce mia moglie. Per quanto riguarda l’aiuto che mi hai proposto, non esiterò a chiederti consigli per la costruzione della SS. Madre.
Saluti Giandamiano
Giandamiano
Giandamiano
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA - Pagina 3 Empty Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.