PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA
+11
Gianpy
nostromo61
vega
Giandamiano
brggpl
Brad Barron
leone
picogio'
vip44
alduspm
mozzo
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Accessori autocostruiti per la Santisima madre AEROPICCOLA
ciao sono mauro un nuovo membro ottime realizazzioni superiori a quelle in cartone pressato che danno in dotazione col modello forse è un po tardi avvrai sicuramente chiuso il cantiere nulla da dire sulla madonna e gli angeli che vanno a poppa ma per quanto riguarda i due draghi che vanno a poppa rivolti verso il ponte sono completamente sbagliati dai progetti non si capiscono se ti fa piacere e se hai voglia di modificarli faccio qualche foto !!!!!!!!!!!!!
mauroatz- Forumnauta
Ciao mauro ti ringrazio per le belle parole e per l’interessamento, i modelli dei decori gli ho presi dal progetto della SS. Madre dell’Aeropiccola degli anni 60 poi sono stati modificati sulle nuove versioni .
Comunque io non ho ancora cominciato il cantiere della SS. Madre, devo finire la sovrana dei mari quindi se hai qualche foto più recente o altro tipo di documentazione, mi fa piacere se le posti oppure me le puoi mandare tramite un MP
Comunque io non ho ancora cominciato il cantiere della SS. Madre, devo finire la sovrana dei mari quindi se hai qualche foto più recente o altro tipo di documentazione, mi fa piacere se le posti oppure me le puoi mandare tramite un MP
Giandamiano- Utente Navigato
Ciao Giandamiano.
Ti seguo dall inizio del tuo lavoro e mi devo complimentare per il modo in qui lavori.
Emularti e molto difficile, parlo per me,pero ho imparato molte cose da te .GRAZIE.
Vagelis
Ti seguo dall inizio del tuo lavoro e mi devo complimentare per il modo in qui lavori.
Emularti e molto difficile, parlo per me,pero ho imparato molte cose da te .GRAZIE.
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao Vangelis ti ringrazio, anch’io ho imparato tanto da questo forum.
Saluti Giandamiano
Saluti Giandamiano
Salve ragazzi, ho avuto la fortuna di trovare la scatola di montaggio della SS. Madre della Aeropiccola, ed è per questo che non sto postando più i progressi dei decori, nella scatola mancano soltanto i giardinetti di poppa, la polena, e il decoro che si trova nella parte inferiore della prua. Al più presto postero le foto della scatola, con tutto il suo contenuto.
Un saluto Giandamiano
Un saluto Giandamiano
ciao giandamiano anche io sto ultimando la S.S se ti seve qualsiasi immagine ,misure,informazioni dei decori o di qualsiasi altro pezzo chiedi pure senza problemi con stima Mauro
mauroatz- Forumnauta
Grazie mauroatz, ma come ho scritto in precedenza, ho comprato la scatola della Santisima Madre, quindi ho tutto ciò che mi occorre, comunque se avrò dei dubbi, non esiterò a chiederti qualche consiglio. Posto qualche foto della scatola.
cioa giandamiano se posso esserti utile ho realizzato la ss madre da progetti aeropiccola le sculture da te realizzate sono belle e lineari continua bene cosi' l'unica cosa e' che la madonnina , uccello , angioletti hanno i loro colori . Il dorato non viene usato ma il giallo (sempre secondo i progetti) se ti puo' tornare utile ho aperto la mia galleria con alcune foto della ss madre a presto e buon lavoro ciao
vittorio gaietto- Utente Veterano
Ciao Vittorio, scusami se ti rispondo in ritardo, ma non avevo il computer, per i motivi che ho citato sull’altro cantiere “sovrana dei mari”. Il metodo di colorare i decori in oro e non dei colori originali è un mio modo di costruire le navi, per accostare i colori dei velieri a quelli dei mobili di casa e evito anche di fare tutte le legature previste per i cannoni per rendere a mia moglie più semplice la pulizia della nave, so che è un grosso sbaglio ma preferisco che le navi se le pulisce mia moglie. Per quanto riguarda l’aiuto che mi hai proposto, non esiterò a chiederti consigli per la costruzione della SS. Madre.
Saluti Giandamiano
Saluti Giandamiano
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Santisima Madre 1768 – Aeropiccola – 48 o 130 cannoni ?
» santissima madre (mauroatz)
» forse ricomincio dal Santisima madre
» Santissima Madre
» Vetri autocostruiti
» santissima madre (mauroatz)
» forse ricomincio dal Santisima madre
» Santissima Madre
» Vetri autocostruiti
Pagina 3 di 3