Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

+9
Scubaleo
mozzo
vip44
Brad Barron
Muun
unimatrix0
lellosauro
Virgiliomodellista
Steve
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Lun 16 Feb 2009 - 10:44

Buon giorno a tutti, in attesa di iniziare la costruzione della Uss Constitution della DeA, ho intrapreso la costruzione della scatola di montaggio della Ranger della Corel.
Premetto che questo è il mio terzo modello in legno (La Goleta della MiniMamoli e la ENDEAVOUR della Aereopiccola).
Ovviamente la mia tecnica di costruzione è decisamente molto primitiva e grezza, ma spero di migliorare anche leggendo le varie discussioni presenti nel forum ad opera di modellisti decisamente molto esperti.
Ora inserirò alcune foto per illustrare alcuni passi del lavoro.
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 22012010

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 07022010

In queste due foto si vede l'opera di listellatura, devo dire che il lavoro non mi ha soddisfatto,
in effetti ho cercato di mettere i listelli mantenendoli in unica lunghezza, incollandoli e fissandoli
con degli spillo.
Purtroppo ho verificato dei distacchi in alcuni punti del listello creando così degli scalini fra listello e listello.

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 12022010

Per colmare tali scalini ho incollato dei pezzetti di listelli (avanzo della Endeavour Aereopiccola) e una volta completata la listellatura ho provveduto a pareggiare il tutto con una
mini levigatrice orbitale della Minicraft (decisamente molto comoda).

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 12022011

Dopo questo lavoro con la carta vetrata ho provveduto a stuccare lo scafo.
La foto non è il massimo ma si dovrebbe vedere lo strato di stucco deposto sullo scafo.

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 13022010

Lasciato asciugare per bene, sono passato ad una nuova fase di lisciatura che dovrebbe
permettere di avere una buona base per l'uincollaggio del secondo strato di listelli.

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 15022010

Ora stando alle istruzioni, dovrei incollare i listelli sul ponte e poi dovrei montare le murate.

Continuerò a scattare foto e nelle prossime puntate vi mostrerò il procedere dei lavori.

Grazie e un saluto a tutti, Ottaviano Randi
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Scubaleo Lun 16 Feb 2009 - 13:55

Ciao ottaviano,

anche io per il primo fasciame della Prins Willem (Corel), seguendo le istruzioni, ho utlizzato il listello per l'intera sua lunghezza, non lo rifarò più! Wink

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Steve Mer 18 Feb 2009 - 11:16

Cavolacci...bella sfida il listello intero!! Shocked
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Errore

Messaggio Da ottaviano Randi Mer 18 Feb 2009 - 12:17

Più che sfida direi errore.
In effetti poi, visti i risultati, ho proseguito il montaggio con segmenti di listelli e non ho più
avuto la formazione di scalini nel fasciame.
Saluti Ottaviano Randi
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Scubaleo Mer 18 Feb 2009 - 13:50

Non ho avuto il problema degli scalini, ho pegato i listelli nei due sensi.

Non chiedetemi come ho fatto. Question

Probabilmente quando la colla cederà, il modello si aprirà a fisarmonica.

Forse meglio afrettarmi e "ingabbiare" tutto con il secondo fasciame...(scherzo ovviamente Laughing )

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Ranger in progress

Messaggio Da ottaviano Randi Lun 23 Feb 2009 - 14:36

Buon giorno, ecco un paio di foto sull'avanzamento del cantiere.

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 19022010

in questa immagine la fase di ricopertura del ponte con i listelli in dotazione.
I listelli tagliati e con i bordi anneriti con una matita sono stati incollati con
la colla vinilica, da bravo pasticcione ho sporcato per benino le tavole.

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 20022010

Terminato di posare i listelli e rifilati i bordi, prima di cartavetrare il ponte per
renderlo un poco più presentabile dovrò eseguire i fori per gli alberi e, se non
vadio errato, per le pompe di sentina.

Alla prossima, grazie e un saluto a tutti Randi Ottaviano
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Ven 6 Mar 2009 - 10:38

Buon giorno a tutti, inserisco una foto con la piccola Ranger accanto alla costruenda
Uss Constitution della DeA.
Le ordinate della Constitution sono solo appoggiate, mentre per la Ranger ho quasi terminato il
montaggio delle murate e degli incintoni.
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 04032010
Bene, nell'augurarvi un buon week end, alla prossima, saluti Randi Ottaviano
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da unimatrix0 Ven 6 Mar 2009 - 13:07

Ciao Ottaviano, bel lavoro ma susa, è una deformazione prospettica oppure la poppa della USS "svirgola un po" ? te lo chiedo perchè so di altri modellisti che hanno problemi a tenere dritta la falsachiglia ....
Comunque attendiamo progressi sui due fronti, ciao
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Ven 6 Mar 2009 - 14:08

Ciao, io personalmente non ho rilevato alcuna svergolatura nella falsa chiglia, tieni presente che le ordinate sono solo 'appoggiate', quindi potrebbero non essere in squadra o potrebbe essere un problema di prospettiva. Cmq stasera controllerò meglio.
Saluti Randi Ottaviano
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 6 Mar 2009 - 15:24

Ciao a tutti!
Si svicola leggermente a sinistra ma penso che debba metterla ancora sullo scaletto.
Fin quì la si può ancora correggere.
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Gio 19 Mar 2009 - 9:55

Buon giorno a tutti. il lavoro, anche se lentamente, prosegue.
Ecco un paio di immagini relative alla ricopertura dello scafo con il secondo set di listelli.
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 18032010

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 18032011

Se non ci saranno intoppi in questo week end dovrei terminare la posa del fasciame.
Vi auguro un buon week end, buon modellismo a tutti Ottaviano Randi
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da unimatrix0 Gio 19 Mar 2009 - 11:50

Ciao Ottaviano, con calma .... sempre con calma .... stai facendo un buon lavoro, ma vorrei chiederti una cosa :

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 18032010

ho evidenziato con una freccia un punto che non mi è chiaro ... ma i listelli piegano effettivamente così oppure è una mia impressione ?
ciao Unimatrix
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Gio 19 Mar 2009 - 13:11

Ciao Unimatrix, in effetti i listelli formano quel "particolare tipo di piega" (in realtà deriva della unione di due spezzoni di listello).
In pratica non ne sono molto soddisfatto, ma come vedi dall'altra foto ho iniziato a mettere altri listelli partendo dal basso e sono riuscito, in parte, a migliorare l'estetica.
Presto pubblicherò altre foto.
Sicuramente questa posa del fasciame è molto fantasiosa e assai poco aderente alla realtà, spero di trarne insegnamento per i prossimi modelli.
Grazie, ciao Ottaviano Randi.
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da lellosauro Gio 19 Mar 2009 - 13:18

Ciao Ottaviano,
in effetti quella curvatura sembra un pò forzata, hai provato a simulare la curva con un unico listello da poppa a prua, il taglio lo puoi sempre simulare successivamente...
Una foto in vista di prua aiuterebbe di più..
saluti

buon lavoro, e non farti soraggiare da questi problemucci....alla fine sarai molto soddisfatto del tuo lavoro

Lello
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Lun 23 Mar 2009 - 10:27

Buon giorno a tutti, altre immagini relative alla Ranger.
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 19032010

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 19032011

Come potete vedere la posa della seconda listellatura è alquanto 'fantasiosa', pazienza sarà per
la prossima volta.

Grazie Lellosoauro per il tuo incoraggiamento, non mi lascio scoraggiare dagli errori, anzi cerco di evitarli nel
futuro e cerco anche di migliorare le mie tecniche costruttive.
Saluti e buon modellismo a tutti Randi Ottaviano.
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da unimatrix0 Lun 23 Mar 2009 - 11:57

Ciao Ottaviano, secondo me il problema sta nel fatto che i listelli non sono messi a scalare o alternati, questo da un'idea di " spigolo". La prossima volta prova a posizionarli a 2/3, è un po più laborioso ma eviti quell'effetto.
Comunque come inizio direi proprio niente male !
Ciao Uni
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Lun 30 Mar 2009 - 12:31

Buon giorno a tutti, il lavoro sulla Ranger è andato avanti anche in questo week end.
Terminata la posa del secondo fasciame (anche se come ribadito in modo 'fantasioso'), ho provveduto
ad una bella passata di carta vetro (in garage per ovvi problemi di polvere), alla posa di tre mani di turapori
all'acqua e ad asciugatura terminata ad una passata di paglietta d'acciaio.
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 27032010

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 28032010

Ora restano alcune altre rifiniture allo scafo e poi inizierò il montaggio dei particolari della sovrastruttura.
Purtroppo ho visto che tutti i particolari da montare sono in metallo e personalmente credo che fin dove sarà possibile, cercherò di rifarli utilizzando il legno visto che anche nella realtà i manufatti erano in legno e non in metallo.

Alla prossima, sempre in attesa di critiche/suggerimenti, buon modellismo a tutti Ottaviano Randi.
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Gio 2 Apr 2009 - 13:00

Buon giorno a tutti :
Start OT
In primis un dovuto ringraziamento per unimatrix0 che grazie al m...o che si fa e alle spese (provider) che sostiene permette il buon mantenimento del sito Scuolatimodellismo e relativo forum.
Ovviamente un ringraziamento a tutti, giovani e meno, che partecipano attivamente a questo forum.
End OT.

Ed ecco un paio di foto della Ranger :

Mascheratura e verniciatura dell'opera viva (foto pessima).
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 01042010

Ed ecco tolta la mascheratura e posta provvisoriamente sul suo supporto.
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 02042010

Il supporto originale non mi piaceva e quindi ho pensato di costruirne uno, anche se la tavoletta che ho ritrovato in garage proprio proprio non mi soddisfa molto e, visto che è ancora tutto provvisorio, penso che ne cercherò una di più adatta.

Nel contempo ho iniziato con la costruzione delle parti relative alla sovrastruttura (poi inserirò le immagini) che sostituiranno quelle in metallo presenti nel kit.

Bene nell'augurare buon week end a tutti, buon modellismo, ciao Ottaviano Randi
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Brad Barron Gio 2 Apr 2009 - 15:54

dajeee!!!

bel lavoretto!!! anke con i piedistalli!!!

forza sovrastrutturiamo!!!!
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Ospite Lun 6 Apr 2009 - 12:34

Ciao Ottavio veramente bello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da unimatrix0 Lun 6 Apr 2009 - 13:02

Ciao Ottaviano, veramente un'ottimo lavoro, devo dire che da come sei parito .... hai fatto praticamente un miracolo, è proprio vero, bisogna aspettare per parlare ( io per primo). Al di la del tutto credo sia doveroso un riconoscimento alla tua crescita ... professionale, stai diventando veramente bravo, complimenti.

Ps : riguardo al tuo OT, ringraziandoti per le parole, credo sia doveroso dire che Scuba in primis è l'anima di questo forum, si sente poco ma è sempre presente ...
La soddisfazione sta nel fatto di aver conosciuto persone squisite, simpatiche e disponibili, intelligenti al punto da capire che una battuta è il miglio condimento in fase di discussione.
fine del mio OT
Ciao Ottaviano e continua così, Uni
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da ottaviano Randi Mer 8 Apr 2009 - 10:15

Buon giorno a tutti, grazie per i post degli amici modellisti (unimatrix0, santos, brad barron e spero di non dimenticare nessuno).
Posto un paio di foto relative ad alcune parti delle sovrastrutture rifatti in legno.

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 07042010

I parasartie sembrano più grossi di quelli originali forniti nel kit, ma sovrapponendoli risultano
solo leggermente più grandi, mentre in compenso sono più spessi.
In effetti ho utilizzato un listello acquistato in un Brico che presenta il fastidioso difetto di 'sfaldarsi', quindi,
per evitare ulteriori rotture ho rivestito i pezzi con pezzetti del secondo fasciame (0,5 x 3).

Ecco invece i pezzi dopo una pennellata di anilina 'noce antico'
Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** 07042011

Ora devo rifare altre 14 bitte, ma visto che per Pasqua non sarò a casa si rimanderà
il tutto a dopo le feste.
A tal proposito approfitto di questo post per augurare a tutti una buona Pasqua.

Saluti e buon modellismo a tutti, ciao Ottaviano Randi
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mer 8 Apr 2009 - 17:10

Grazie ottaviano ricambio a te e famiglia
Auguroni!!!!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Ospite Mer 8 Apr 2009 - 17:49

Ciao Ottavio stai facendo un capolavoro, mi piacciono.
Tanti auguri anche a te di buona Pasqua.
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Brad Barron Mer 8 Apr 2009 - 18:21

eh si sembra proprio un bel lavoro!!!

buone feste anke a te e i tuoi cari!!!


--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

ciao ottaviano!!!
passata bene la pasqua?
hai ripreso il lavoro?
aspetto di vedere il prosieguo del tuo lavoro!!!
sotto con le bitte Wink
ciao e buon lavoro
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso*** Empty Re: Cantiere RANGER - Corel (ottaviano Randi) ***Chiuso***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.