Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

+6
Walter Furlan
Marini Claudio
cvincenzo54
etabeta
Armando54
Gimasa
10 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Marini Claudio Lun 22 Set 2014 - 8:49

Più particolari ci sono più il modello è unico. Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 109716
Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Gimasa Lun 22 Set 2014 - 14:43

Siamo quasi alla fine. Non mi soddisfa pienamente ma, con l'esperienza maturata e grazie ai preziosi consigli ricevuti da voi, credo che se dovessi rifarlo (non l'escludo) verrebbe meglio.
Ho sagomato l'orlo superiore del ciu su di un cartoncino che ho incollato al mio solito pezzo de compensato di pioppo da 3mm. L'ho ritagliato con il traforo e, successivamente, incollato sopra le teste degli staminali, sulla serretta alta e sull'ultimo corso di fasciame esterno.
Mentre asciugava ho portato avanti la costruzione dei remi (una seccatura, con le mie scarse attrezzature).
una volta che la colla ha fatto presa, con l'aiuto della carta vetrata ho aggiustato e livellato la falchetta. su di questa ho sistemato i poggia-scalmi.
Questo è il risultato finale
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Ciu_fi10
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Fine_c10

Mi rimane ancora da terminare il secondo remo, sistemare il pagliolato, stuccare scartavetrare, pitturare e includere qualche accessorio (stavo pensando a sagomarmi un motore fuoribordo, ma non so se ne avrò voglia).

Gimasa
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da jjsimy Lun 22 Set 2014 - 15:27

Ciao, ottimo lavoro!!
l'unica cosa che non mi convince molto sono scalmi e pota scalmi, mi sembrano un po' troppo grossi

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da etabeta Lun 22 Set 2014 - 15:32

Gimasa, non solo sei stato bravissimo, ma sei anche ammirevole perché come primo modello non hai avuto paura di partire proprio da zero. Il modello è carino e sopratutto è TUO nel vero senso della parola, l'hai fatto con le tue mani, ingegnandoti per utilizzare il materiale che avevi a disposizione, hai superato i momenti di crisi, spinto dall'amore che causato dalla "ciu-ite", che si è dimostrata veramente contaggiosa!
Very Happy Very Happy

Naturalmente ci sono delle imperfezioni dovute sia all'inesperienza sia alla mancanza del materiale giusto e dell'attezzatura giusta, ma nel complesso devi ritenerti molto soddsifatto dal risultato ottenuto.

Non so se tu intendi lasciare il tuo modello così o se vuoi anche colorarlo per dargli anche il profumo del tuo sogno d'amore per questo barchino. Se lo farai sarà un ulteriore passo in più che ti darà ancora più soddisfazione.

Spero vivamente che questa tua esperienza, anzicché concludersi quì, ti abbia avvicinato a una nuova forma di arte, da affiancare alla tua, in cui sei Maestro.

Spero che tu abbia visto nel modellismo anche la possibilità di un'espressione artistica, per "fotografare" situazioni e paesaggi romantici e evocativi di ricordi, che per noi sono importanti.

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Walter Furlan Lun 22 Set 2014 - 16:14

ciao gimasa
Eta ti ha già detto tutto, e concordo pienamente con lui, sei all'inizio, ma è stato un inizio alla grande, hai iniziato e concluso qualcosa che non avresti mai pensato di saper fare.
Ora non sei più un principiante, ma apprendista modellista, datti da fare e pensa al 2° modello altrimenti ti bacchettiamo!
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Gimasa Lun 22 Set 2014 - 16:25

jjsimy ha scritto:Ciao, ottimo lavoro!!
l'unica cosa che non mi convince molto sono scalmi e  pota scalmi, mi sembrano un po' troppo grossi
Sì, è vero, devo ancora rastremare e abbassare gli scalmi e un po' il portascalmi, anche se, in realtà, su molti ciu sono piuttosto evidenti.

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Scalmi11

Purtroppo non sono le uniche cose che non vanno bene, ci sono diversi diffetti ma, per il momento mi accontento.
Ti ringrazio per il parere espresso
gimasa

etabeta ha scritto:

Non so se tu intendi lasciare il tuo modello così o se vuoi anche colorarlo per dargli anche il profumo del tuo sogno d'amore per questo barchino. Se lo farai sarà un ulteriore passo in più che ti darà ancora più soddisfazione.

Spero vivamente che questa tua esperienza, anzicché concludersi quì, ti abbia avvicinato a una nuova forma di arte, da affiancare alla tua, in cui sei Maestro.

Grazie per il giudizio e per le parole incoraggianti. Ovviamente la mia intenzione è quella di dipingere il mio modellino. Ti pare che non metta mano ai pennelli per tingere un ciu?  Lo dipingerò di grigio con tracce di ruggine e segni lasciati dallo sfregamento dei cavi. Il modello è bruttino, lo so, ma anche tanti ciu in giro, nella realtà, sono bruttini. Diciamo che ho cercato di imitare uno di quelli.
Il "prossimo" modello l'avevo già iniziatio prima di avventurarmi in questo e poi l'ho lasciato da parte. Ovviamente ora lo porto a termine, anche se non ho documentato fotograficamente le fasi iniziali.
Dopo però riprendo a dipingere, perchè la mia prima passione resta quella.
Sono ansioso di vedere tutti i lavori terminati.
gimasa

Gimasa
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da cvincenzo54 Lun 22 Set 2014 - 20:14

Non ti lamentare come primo modello va benissimo, da calcolare anche che l'auto costruzione non è il miglior modo per avvicinarsi al modellismo,
si inizia sempre da scatole di montaggio che è tutto molto più semplice e ci sono i materiali adatti ecc..
Poi se la dipingi risulterà ancora migliore.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Marini Claudio Mar 23 Set 2014 - 8:18

Concordo con Vincenzo, bel lavoro
Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Walter Furlan Mar 23 Set 2014 - 10:15

mi associo, bravo gimasa
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Gimasa Mar 23 Set 2014 - 17:25

Eccomi alla fine del mio cantiere. Con oggi chiudo questa mia magnifica esperienza. Il mio modellino lo terrò nello studio e mi farà compagnia mentre dipingo. Quando mi sono iscritto a questo forum ed ho chiesto aiuto non avrei mai pensato che sareste stati tutti così disponibili. E' stato fantastico!!
Quelle che seguono sono le immagini conclusive del mio lavoro, abiettivamente ci sono molte cose che devo rifare e lo farò con calma a cantiere chiuso.
Tra le prime, rifare i remi e gli scalmi, i primi sono troppo grezzi e i secondi, semplicemente troppo. Li rifarò con più attenzione in un secondo momento.
Ho pensato, considerando che è il mio primo modello, di battezzarlo dandogli il nome GIMASA. Anche nella scritta avrei dovuto mettere più attenzione e inclinarla assecondando l'insellatura, però ciccia. Embarassed Embarassed

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Finito10

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Finito11

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Finito12



Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Finito13

Gimasa
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da jjsimy Mar 23 Set 2014 - 17:46

Bhe che dire, sei stato molto molto bravo, sei riuscito anche ad invecchiarlo molto molto bene, complimenti

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da etabeta Mar 23 Set 2014 - 18:33

Molto molto carino. Si vede l'esperienza del pittore nella scelta dei colori. Io eli copierò perché mi piacciono molto.

Spero che anche se hai concluso il tuo cantiere tu continuerai a seguire i nostri per darci prezioni consigli su come rifinire al meglio i nostri modellini.

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Gimasa Mar 23 Set 2014 - 19:32

Grazie per le parole di apprezzamento. Ho scelto il colore grigio e l'antivegetativa rossa (non è esattamente il rosso che volevo, ma le vernici ad acqua costano una cifra; più dei miei acquarelli) e così mi sono accontentato di un arancione carico al quale ho aggiunto un bel po' del mio rosso inglese e lacca di garanza scura (si mischiano bene, è venuto un rosso accettabile).
La ruggine è dipinta con gli acquarelli.
Certo che seguirò i vostri cantieri, anche perchè devo decretare quello che secondo me è il miglior lavoro (non tecnicamente parlando perchè non ne capisco molto) dal punto di vista estetico e emozionale.
gimasa


Ultima modifica di Gimasa il Mer 24 Set 2014 - 10:06 - modificato 1 volta.

Gimasa
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Walter Furlan Mar 23 Set 2014 - 20:45

Ciao gimasa
Non devi modificare assolutamente nulla, é il tuo primo cantiere, l'hai fatto con passione, e il risultato è di assoluto rispetto.
Ogni volta che lo guarderai ti rammenterai di questa esperienza, e ti assicuro ti farà un piacere enorme.
E' bellissimo così com'è  Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 8923
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da cvincenzo54 Mar 23 Set 2014 - 21:02

Ciao gimasa, complimenti un bel modello, se si considera che è il primo ed è auto costruito Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Gimasa Mar 23 Set 2014 - 23:48

Vi darò retta. Lascerò il modellino così come è, però i remi e gli scalmi li lascio dentro lo scafo, sono meno evidenti.
gimasa

Gimasa
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Marini Claudio Mer 24 Set 2014 - 8:28

Bravo bel lavoro Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259
Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Gimasa Ven 26 Set 2014 - 15:21

Però non è giusto. Sono un principiante e mi avete lasciato terminare il cantiere per primo. Il mio pescatore ha fatto una buona stagione di pesca ed ha deciso di comprarsi un motore da ed un salvagente anulare. Questo è il suo ciu come si presenta adesso che ha installato il motore, un Gimasa da 40 CV
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Motore11

Gimasa
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da jjsimy Ven 26 Set 2014 - 15:33

Molto molto bello!!! complimenti!!!
bhe non posso permettermi di perdere il titolo di capitan lento Very Happy Very Happy

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da etabeta Ven 26 Set 2014 - 16:30

Ma guarda guarda che ti ha fatto "Don Gimasa"! è bellissimo e molto suggestivo! poi mi ha preceduto e ha fatto lui la sorpresa di fare anche il motore fuoribordo. Anch'io ho in programma la realizzazione del fuoribordo e avevo pensato al seagull whitehead, che quando ero ragazzo era molto apprezzato dai pescatori di Marina di Pisa.

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 20106110


Bravo, bravo, bravo Gimasa! Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259  Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259

Ciao

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da cvincenzo54 Ven 26 Set 2014 - 18:03

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 835259 e non volevi farlo.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Gimasa Ven 26 Set 2014 - 23:25

Non potevo farne a meno. L'idea del motore mi ronzava in testa, non avevo il coraggio di iniziarlo ma poi ho "trovato" un pezzo di balsa in casa di un amico modellista e mi sono messo a modellarlo con taglierino e carta vetrata.
Non è eccezionale ma, una volta dipinto fa la sua figura.
Il salvagente è un anello della tenda di casa (ora ne ha uno in meno e spero che mia moglie non se ne accorga) dipinto di bianco e guarnito con cavetto di canapa da 1 mm, fermato con strisce di nastro isolante rosso.
L'idea di etabeta è bella (il seagull whitehead lo conosco bene, l'ho utilizzato parecchie volte, nella mia precedente attività) anche se sui ciu utilizzano motori più grossi.
Dal momento che vi state dilungando con i cantieri non chiudo definitivamente il mio, magari il pescatore decide di mettere in barca qualcos'altro. bounce bounce

Gimasa
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Walter Furlan Ven 26 Set 2014 - 23:30

Ciao gimasa, ce nè di roba da mettere ancora
ma non avevi detto di farli andare a remi sti pescatori?
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da etabeta Sab 27 Set 2014 - 0:27

Sti pescatori moderni fanno le manovre a remi e poi vanno a motore quando il fondale lo permette. Smile

Usano anche i remi come un mezzo marinaio, per ormeggiare al pontile. Smile
e poi sono scorbutici con chi li vuole sfrucugliare! Very Happy Very Happy Very Happy

Aiooo! Very Happy

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Gimasa Sab 27 Set 2014 - 7:26

Walter Furlan ha scritto:Ciao gimasa, ce nè di roba da mettere ancora
ma non avevi detto di farli andare a remi sti pescatori?

E' vero, c'è tanta roba da nettere dentro, ma ho qualche difficoltà a organizzarmi con il materiale, però non è detto Smile  Smile

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Ciu_pi12

Sì. è vero, però ho visto la fatica che fanno quando salpano le reti e così mi è sembrato giusto dargli un aiutino.

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Ciu_re11

Gimasa
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa) - Pagina 3 Empty Re: Cantiere per la costruzione di un ciu (Gimasa)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.