Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

+34
etabeta
max.privte
Marini Claudio
luigi43
eRetico
enzo44
itn40763
Walter Furlan
roberto73
giovannino
mozzo
minnicedda
giancarlo 60
olaleon
ilbor
brggpl
Armando54
gino arcuri
jaws79
lellosauro
aniello
serafino leone
vittorio gaietto
giampieroricci
ErPiotta71
Maruzzella
nostromo61
Scubaleo
edo958
cvincenzo54
Stephen Maturin
oldboy
Forlani daniel
gigantesco giovanni
38 partecipanti

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Walter Furlan Ven 25 Set 2015 - 10:07

Ciao giga, quel "più vecchio e più c......ne di prima", poi gli stimoli
devi andare più spesso in bagno per caso? muttley
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da nostromo61 Ven 25 Set 2015 - 14:36

Ma dove credi di andare, fai escursioni e ti trovi con professoroni e anche nervosi, ma che si incazzano a fare, bisogna ricordarsi che questo è un hobby, un passatempo, con cui bisognerebbe rilassarsi, nessuno , almeno io, ambisce al Nobel del modellismo. Da quello che ho capito , hai fatto una capatina su qualche altro Forum ? Bhe, ben ti sta. E stai tranquillo , che ti alito sul collo.
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Ven 25 Set 2015 - 22:50

Caro Walter è con sommo gaudio che ti comunicò che della prostata neanche l'ombra e ti dirò di più: ho una salute di ferro, nel mio ex deposito, dove sono forza lavoro a costo zero per buona pace del titolare che è mio figlio lavoro ancora mediamente dalle sei alle otto ore e un paio di volte la settimana tiro giù tre o quattrocento km per le consegne in compagnia dell'autista(ma guidò io). Non ho paura né dell'invidia e né del malocchio perché ho un antidoto: ogni mattina alle 7,00 vado alla Santa Messa e faccio la Comunione. Quindi sono coperto anche li.
Nostromo ebbene si mi sono iscritto a quasi tutti i forum del globo terracqueo, ma non ho mai postato una foto ad eccezione del forum americano dove è iscritto anche Alexander gurau, ma solo per fargli sapere che al mondo siamo in due a fare la victory in quel modo(beccati questa modellista da scatola di montaggio). Non credetemi  io e nostromo scherziamo sempre e lui le cose le sa fare. Fra poco vi posto qualche altra foto.



Finiamo l'esposizione del magazzino pensile.
Ancora una panoramica del pezzo.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30110
Qui ho passato il mordente. Naturalmente ho fatto anche il tetto ma ho dimenticato di fare la foto.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30210
Questo è il progetto. Il magazzino pensile è il n.78 e si trova appunto appeso nel vuoto sul ponte di stiva.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30310
Questo è il progetto, n.95, del casotto attorno all'albero maestro dove verranno costruite anche le pompe di sentina.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30410
Ho fatto già la prima delle quattro pareti
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30510
e qui si vede pure come si vedrà il magazzino pensile quando verrà fissato al secondo ponte.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30610

Alla prossima. giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Scubaleo Mar 29 Set 2015 - 11:17

giga... ha scritto:...qui una volta a Natale, facevamo le gare dei presepi, come i bravi ragazzi.
Così è stato scritto, così è stato detto, così sia fatto Smile
Seguirà messaggio "ufficiale" H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 0662

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da cvincenzo54 Mar 29 Set 2015 - 19:20

Ciao giovanni, molto ben fatta, complimenti.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Mar 29 Set 2015 - 23:42

Ueh! Un altro vecchiaccio in circolazione. Ciao Vincenzo vicepresidente.
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Walter Furlan Mer 30 Set 2015 - 7:26

Ottimo, abbiamo il direttivo al completo muttley
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Ven 2 Ott 2015 - 21:59

Aggiornamento. Dalla foto del progetto messo precedentemente vediamo il numero 94 che è un casottino ripostiglio di fianco alla costruzione dove alloggiano le pompe. Così l'ho costruito.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30711

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30810

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 30910

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31010
Questa invece è la seconda parete della costruzione dove alloggiano le pompe e il piede dell'albero di maestra. Naturalmente ho fatto prima la trave del ponte superiore e poi ci ho attaccato la parete costruita a parte.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31110

Andando avanti con il completamento della costruzione ne capiremo di più.
Alla prossima. giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Dom 4 Ott 2015 - 18:48

Dopo aver terminato l' armadietto addossato alla stanza delle pompe dove c'è anche il piede dell'albero di maestra, ho terminato la stessa. Vediamo alcune foto:

sala delle pompe vista dall'alto
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31210

vista da prua
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31310

vista dall'alto(notare l'armadietto laterale visto dall'alto)
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31410

magazzino sospeso posato provvisopriamente
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31510

inizio della posa delle assi del ponte in quel punto(quelle ancora bianche). Strano che da quel punto in poi le assi del pavimento del ponte non hanno la lunghezza che prima ricopriva tre travi, ma vanno da una trave all'altra.(altro mistero degli inglesi)
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31610

queste ultime due foto sono la stanza delle pompe e l'armadietto visti da una delle aperture laterali che ho lasciato nel fasciame. Non ho volutamente completato la parte anteriore della stanza delle pompe, per poterla vedere appunto dall'apertura.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31710

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31810

Chiedo venia per le due foto in più, ma i discorsi non si possono lasciare a metà.

Ci risentiamo alla prossima.
giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Walter Furlan Dom 4 Ott 2015 - 19:29

Giga.... accidenti... , sono tutte sfocate, non si vede na minch... muttley
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Dom 4 Ott 2015 - 19:52

Miglioreremo; ma tu mettici un poco d' immaginazione.
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giampieroricci Lun 5 Ott 2015 - 12:02

Stai diventando veramente bravo!
Se diventassi bravo anche a fare le foto sarebbe splendido, ma non si può avere sempre tutto dalla vita!
E' bello ritrovarti, Giovanni, e spero che prima o poi tu ti decida a farmela vedere dal vivo (la Victory, per i maligni!) Very Happy Very Happy
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Gio 8 Ott 2015 - 22:19

Impossibile. A Martina Franca non c'è il mare, ma solo pietre e sulle pietre la Victory non naviga. Quindi?
Giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Sab 10 Ott 2015 - 8:10

Qualche altra foto:

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 31910

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32010

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32110

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32210

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32310

Spero che questa volta siano venute meglio, altrimenti sapete dove dovete andare a fare.

giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da nostromo61 Sab 10 Ott 2015 - 18:47

Bhe, meglio, insomma.......se le fai col cellulare, buttalo. Se invece le fai con una macchina fotografica, comprane una migliore,e ti consiglio di fare un corso di fotografia, così, magari potrai deliziarci col il tuo lavoro.
Ciao
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Gio 22 Ott 2015 - 20:29

Buona sera a tutti: e la nave va. Aggiornamento.
Pozzo dell'albero di maestra
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32410
I legni che vedete spuntare mi servono per prendere le misure per l'alloggiamento delle pompe.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32510

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32610

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32710
Da qui ho cominciato a lavorare la stiva dalla pèarte della prua.
H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32810

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 32910

Alla prossima.
giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da roberto73 Gio 29 Ott 2015 - 12:05

nonostante le foto, il lavoro è delizioso. Complimenti Applausi
roberto73
roberto73
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Marini Claudio Gio 29 Ott 2015 - 12:39

Concordo in pieno
Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da cvincenzo54 Ven 30 Ott 2015 - 20:43

Ciao Giovanni, sto facendo un'assemblea straordinaria, per toglierti la carica di presidente, potrai solo rimanere presidente per le foto Twisted Evil Twisted Evil

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Sab 31 Ott 2015 - 7:09

Continuerò a tramortirvi con le mie pessime foto.
Vincenzo, tu un giorno di questi, pigli mazzate.
giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Sab 31 Ott 2015 - 19:58

Il lavoro continua. Aggiornamenti.

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33011

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33111

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33210

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33310

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33410

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33510

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33610

giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da giga... Dom 1 Nov 2015 - 19:00

Aggiornamenti:
Costruzione dei due magazzini di prua,

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33710

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33810

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 33910

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 34010

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 34110

giga...
giga...
giga...
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Walter Furlan Lun 2 Nov 2015 - 8:26

orpo Giga
dalle foto sembra un vero cantiere navale di un tempo
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da cvincenzo54 Mer 4 Nov 2015 - 17:08

Il modello è tuo ma le foto chi le ha fatte?
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da oldboy Lun 21 Dic 2015 - 23:01

Ciao Giga. Fatti vivo coi lavori di cantiere, sono curioso di vedere come verrà il modello.
Intanto ti faccio i migliori auguri per le festività di Natale e ti auguro un ottimo anno nuovo.
Ciao
oldboy
oldboy
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni) - Pagina 17 Empty Re: H.M.S. VICTORY - Ricomincio da tre - Giga....(gigantesco giovanni)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.