Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

+8
Stephen Maturin
feberet
nostromo61
cvincenzo54
gigantesco giovanni
mozzo
Forlani daniel
Maruzzella
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Ven 16 Dic 2011 - 9:13

Buon giorno ragazzi, grazie di cuore a tutti.
@ Daniel e Antonio siete molto gentili, grazie.
@ Giga mi basta, gran bel complimento ma sono certo che quando finirai il tuo ci farai impallidire tutti...... Wink
@ Vincenzo grazie mille, mi onora sapere che ti sia piaciuta l'idea e la sua realizzazione.
Buone feste santa santa
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da nostromo61 Ven 16 Dic 2011 - 21:08

Bene, un altro capolavoro che il Forum porta a casa

Idea originale, esecuzione perfetta, colpo d'occhio stupendo.

Cosa vuoi più dal Forum ???

Ne approfitto per per Augurarti un Buon Natale con tanta serenità

Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Sab 17 Dic 2011 - 8:09

Buon giorno Nostromo, ti ringrazio per l'intervento zeppo di complimenti, poi detti da te che sei il guru dei presepi Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 5316
Approfitto per fare i più cari auguri di buone feste a te e la tua famiglia. Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 270396
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Ospite Dom 18 Dic 2011 - 9:16

Ciao Maru....anch'io ti voglio fare i miei complimenti,ottimo lavoro e ottima idea!
Grande Maru!!!
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Lun 19 Dic 2011 - 9:51

Ciao Magna grazie mille, e con l'occasione faccio tanti auguri di buone feste a te e famiglia santa
Un abbraccio.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da gigantesco giovanni Lun 19 Dic 2011 - 20:18

siamo alle solite, tutti a scaramellare i presepi dei moderatori, dei responsabili, dei fondatori e di quelli che comandano, mentre i presepi degli scarsi e delle ultime ruote del carro non se li fila nessuno. va beh maruzzella è bello il tuo presepe, ma ora toglilo dalla circolazione o non ti faccio gli auguri per il Santo Natale. oh!!!!!!!
giga....
p.s. tanti, tanti auguri a te e famiglia ed un anno nuovo ricco di prosperità.
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Lun 19 Dic 2011 - 20:30

Grazie mille per gli auguri Giga, ne ho proprio bisogno....beh forse un pò come tutti visti sti chiari di luna Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 103111
Comunque non preoccuparti, amico mio, se riesci a finire il Presepe per questo Natale Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 870500, ci sarà la rissa per farti i complimenti Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 55620
Contraccambio di cuore gli auguri aggiungendo tanta tanta salute per te ed i tuoi cari.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da gigantesco giovanni Lun 19 Dic 2011 - 20:40

cattivo elemento che non sei altro: cosa significa se riesci a finire il presepe per questo natale! osi mettere in dubbio le mie capacità realizzative e la mia tempistica? mi stai tirando i piedi? va bene: 1 a 0 e palla a centro. ti faccio vedere io sottospecie di un babbo natale.
giga...
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Ven 23 Dic 2011 - 20:13

Buona sera amici, un paio di foto giusto per farvi vedere il Presepe illuminato:
Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 2810
Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 2910
Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 3010
Un mondo di auguri a tutti.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Forlani daniel Sab 24 Dic 2011 - 0:10

Ciao Maru, caspita che bello, posso solo che rinnovarti i miei complimenti, sei veramente bravo.
Un Saluto!!!!! santa
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Sab 24 Dic 2011 - 10:53

Grazie Daniel, come sempre sei molto gentile.
Un abbraccio.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da mauroatz Mar 3 Gen 2012 - 15:03

cavoli che bello e meno male che non avevi tempo altrimenti che combinavi la bibbia al completo Very Happy
mauroatz
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Mar 3 Gen 2012 - 15:43

Grazie Mauro...troppo buono Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 5316
Mi picerebbe poter avere queste soddisfazioni anche dal modellismo, vabbè prima o poi inizierò a fare qualcosa di decente. Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 296771
Un grande saluto e buon anno nuovo a te e famiglia.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da roberto73 Gio 5 Gen 2012 - 15:27

veramente bello, complimenti davvero.
roberto73
roberto73
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Gio 5 Gen 2012 - 15:45

Ciao Roberto ti ringrazio, sei molto gentile.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da roberto73 Gio 5 Gen 2012 - 22:30

ciao Maruzzella
ti chiederò consigli allora...
sopratutto su come invecchiare cosi' bene le barche...
una curiosità, le lampadine che hai messo sono alogene o led? dove posso trovarle?
grazie
roberto73
roberto73
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Maruzzella Mer 11 Gen 2012 - 20:19

Ciao Roberto ti chiedo scusa per non aver prontamente risposto ma deve
essermi sfuggita la tua richiesta. Chiedimi tutti i consigli che vuoi
sono a tua disposizione. Riguardo le lampadine sono tutti led, anche
quella nel lampioncino. Se guardi i post a pagina tre, troverai la descrizione del materiale elettrico usato per l'illuminazione. Per qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere.
Ti auguro una buona serata e buon modellismo.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53).       *** TERMINATO *** - Pagina 4 Empty Re: Il Presepe - Diario di costruzione (Maruzzella53). *** TERMINATO ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.