Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

+14
Scubaleo
mozzo
mauroatz
roberto73
giampieroricci
nostromo61
vagelischantziaras
Stephen Maturin
cvincenzo54
unimatrix0
Carmine
matiz
Forlani daniel
gigantesco giovanni
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Mer 15 Giu 2011 - 22:53

ecco ancora alcune foto della chiglia
[i mg]https://i.servimg.com/u/f24/16/54/07/83/100_0427.jpg[/img]
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0428
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0429
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0430
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0431
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0432
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0433
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0434
ho la sensazione che al mio cane non gliene freghi nulla.
giga....


Ciao Giovanni, ti ricordo che il regolamento del forum vieta di postare più di 5 immagini consecutive per ogni post. Ti segnalo inoltre che una piccola descrizione del lavoro svolto in accompagnamento alle immagini è sempre gradita agli utenti per comprendere meglio il lavoro da te svolto.
Grazie dell'attenzione
Lellosauro
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Gio 16 Giu 2011 - 18:03

hai ragione lellosauro, infatti sino ad ora mi ero comportato così. ma mi è capitato di vedere in alcuni casi che la regola è stata infranta e pensavo che ogni tanto si potesse fare. non succederà più e le foto avranno un commento.
giga.....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Ven 17 Giu 2011 - 18:19

ciurma tutta, vado avanti per la mia strada. questi sono i pezzi che compongono la poppa del victory. caspita se non sono piccoli con questa scala.naturalmente vanno rettificati e lisciati prima di essere assemblati e spero di farlo entro domani pomeriggio. incitatemi perché ne ho bisogno non voglio regalare il libro a daniel (al massimo gli mando le copie 1:96 che sto usando così me lo tengo amico). matiz dove sei? non ti leggo più.
giga....
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0435
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da cvincenzo54 Ven 17 Giu 2011 - 20:09

Vai givanni cosi consumi poco legno, ho no
ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da vagelischantziaras Ven 17 Giu 2011 - 21:33

Ciao Giovanni
Vai......... siamo tutti con te ,intanto non hai tanto bisognio di incitazioni basta il tuo cognome .
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Ven 17 Giu 2011 - 23:46

il lavoro lo fanno le mani, ma la mente va sempre più avanti a risolvere altri problemi ed interrogativi.
domanda sulle coste della victory: il madiere incastrandosi con la chiglia, aveva il mezzo dente ed il contromadiere il dente intero, oppure tutti e due avevano il dente intero? chi può mi risponda per favore.
giga....

p.s. ringrazio cvincenzo54 e vaghelischantziaras
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da matiz Sab 18 Giu 2011 - 7:19

Ciao, Giovanni, sono impegnato all'europeo a La Spezia, ma ti seguo, non avevo capito una cosa...lavori in 1:96?, se si, sei completamente di fuori come i panni stesi sul terrazzo, ma sei da encomiare ancor di più, dammi i ragguagli sulle dimensioni della chiglia.

gigantesco giovanni ha scritto: matiz dove sei? non ti leggo più.
matiz
matiz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Sab 18 Giu 2011 - 15:49

matiz, mi complimento con te per l'impegno all'europeo di la spezia: se stai esponendo facci sapere qualcosa. completamente fuori come i panni stesi? mi piace. dalle nostre parti, dicono sei fuori come un balcone. ti do le misure:
lunghezza chiglia A.P - F.P. mm.596
altezza della costola centrale all'upper deck mm.154 (chiglia compresa)
larghezza massima(fasciame compreso) della costola centrale mm.168
poi, quando avrai tempo, fammi sapere dei madieri se possibile.
oggi ho montato i pezzi di poppa. naturalmente deve essere rifinito bene. domani attacco con la prua.
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 100_0436
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da giampieroricci Sab 18 Giu 2011 - 21:58

Ma perchè una scala così mignon?? Immagino le difficoltà cui andrai incontro con un'ossatura fragilissima!....
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Sab 18 Giu 2011 - 23:47

teoricamente non ho lo spazio sufficiente, praticamente potrei trovarlo, dotarmi di un'attrezzatura adeguata, fare la scala 1:48, fare la nave in pero, ma alla fine non sarebbe più una sfida ma un qualcosa, anche se impegnativa, senza stimoli.
no! o così o niente.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da Carmine Dom 19 Giu 2011 - 0:38

Egregio Giovanni Gigante,aprezzo molto la tua determinazione ,ma la scala da te scelta oltre a complicarti le cose ,alla fine si riuscira a vedere il lavoro svolto con tutti i suoi particolari ?? Io credo che fai un lavoro imane che poi magari non viene visto ,oltretutto rispettando il tuo pensiero, MA ti sei mai chiesto perche la maggior parte costruisce in arsenale con una determinata scala??
Ti invito a riflettere su questo ,visto che ai determinazione da vendere ,credo anche che "calma e gesso" sia una tua prerogativa.Ti seguo.
Un saluto Carmine .
Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da Ospite Dom 19 Giu 2011 - 6:19

Ciao Gigantesco Giovanni pensavo che ero l' unico strano qui nel forum ma vedo che anche te non scherzi, forse al contrario degli altri posso capire questa tua sfida personale e se è come una delle tante che seguo anche io la condivido in pieno, forse non ti interessa molto il risultato finale ( anche se lavori per esso) ma solo affinare le tecniche che sei a conoscenza ed avere quella spinta in più per fare ciò che ma mente ti propone.
Considerando il modello nelle sue dimensioni massime e strutturali ritengo che sia fattibile realizzarla in scala 1:96 è altresì ovvio che la mano deve essere più che buona ma confido in quello che stai facendo.
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da matiz Dom 19 Giu 2011 - 7:06

guarda, se la maggior parte dei modellisti d'arsenale costruiscono in scala 1:48, un motivo ci sarà (a parte me che costruisco in scala 1:56, per motivi di spazio), pochissimi la affrontano in scala 1:72, il perchè è presto spiegato, l'arsenale comporta la non omissione di particolari, e la loro visibilità, primo, vedrai vanificato il tuo lavoro, perchè le persone non lo apprezzeranno, secondo, fino a quando si tratta di fare una chiglia, problemi non ce ne sono, ma quando dovrai fare altre cose, dovrai semplificare, terzo, le sculture in scala 1:96 ti creeranno molti problemi, dovrai lavorare con la lente o con la doppia lente, facendo un lavoro approssimativo, è già difficile in 1:48, il primo modello e non impegnativo, te, e mi ripeto, come primo modello, hai scelto uno dei modelli più complicati, va bene avere la testa dura come i lecci, questo è anche una cosa positiva, ma non è che fai dispetto a noi se costruisci in 1:96, anzi, a me fa anche piacere, se per te è solo una sfida con te stesso, ok, se la prendi come una sfida con gli altri modellisti, gli altri modellisti ti dicono che loro non accettano sfide, perchè, e mi permetto di parlare a nome degli altri, per me, il modellismo d'arsenale è piuttosto ricerca, imparare le costruzioni del periodo classico, mettere in pratica, costruendo, un qualcosa che ne hai capito il significato, tu, è come se ti mettessi a costruire una casa senza sapere che mattoni o che cemento adoperare, o non sapendo come fare le fondamenta, era questo che cercavo di spiegarti, che soddisfazione può darti il costruire un modello in arsenale mignon, se non conosci a che cosa servivano i pezzi che metti insieme? e la loro funzionalità? la differenza tra arsenale e modellismo tradizionale, in fondo, è questa.

gigantesco giovanni ha scritto:teoricamente non ho lo spazio sufficiente, praticamente potrei trovarlo, dotarmi di un'attrezzatura adeguata, fare la scala 1:48, fare la nave in pero, ma alla fine non sarebbe più una sfida ma un qualcosa, anche se impegnativa, senza stimoli.
no! o così o niente.
giga....
matiz
matiz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da mozzo Dom 19 Giu 2011 - 8:29

Buongiorno alla ciurma ,sono pienamente in sintonia con Tiziano sui lavori d'arsenale.
Questa tipologia di lavori , come in precedenza ho fatto notare anche in altri cantieri , non basta solo monografie ci vuole una documentazione inerente a quello che si costruisce ed in primissima libri di architettura navale.
Questo è il modellismo d'arsenale , non mi prolungo di più, dall'analisi di Tiziano penso di non aggiungere altro
buon modellismo
N.B. non e una critica ma un parere personale in merito alla costruzione d'arsenale
mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da giampieroricci Dom 19 Giu 2011 - 9:24

Pienamente daccordo su quanto detto da Tiziano!
E poi, scusa, una costruzione in arsenale in scala 1:48 per te sarebbe senza stimoli???
Quante ne hai già costruite per dire una baggianata del genere?
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da Scubaleo Dom 19 Giu 2011 - 10:23

Una delle cose che caratterizzano questo forum è quella del rispetto reciproco tra utenti.
Ricordiamoci che è possibile esprimere il nostro parere senza utilizzare termini che possano risultare offensivi nei confronti degli altri.
Grazie.

Saluti,
Scubaleo

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da cvincenzo54 Dom 19 Giu 2011 - 11:39

Sei una capa tosta! scratch ma va bene cosi, le sfide sono sfide, e comunque verrà bene per la passione che ci metti verrà uno spettacolo, inbocca al lupo.
ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Dom 19 Giu 2011 - 22:38

gentilissimi.
da parte mia,pensare che tutto quello che scrivo, possa essere letto da tutti i membri che navigano in questo forum, ed oltretutto interessarli, oltre che megalomania sarebbe un'atto di presunzione che non fa parte del mio carattere. molto probabilmente, eravate talmente presi dalle vostre cose, da non prestare alcuna attenzione a quello che avevo scritto. pertanto ve lo rimetto, così chiariamo tutto.
avviso ai naviganti.(14 giu 2011)
ho riflettuto molto sul modellismo d'arsenale. inizialmente, preso dalla foga di poter fare finalmente un modello semiaperto della beneamata victory ho dato una occhiata forse un pò superficiale ai lavori fatti da veri maestri presenti sul forum e mi riferisco a giorgio, matiz, luciafer e quant'altri. ebbene non ci siamo. non posso e sopratutto non me la sento di arrivare a questi livelli. fare modellismo d'arsenale vuol dire approfondire tutto il campo della costruzione di una nave, studiarne tutti gli aspetti, avere a disposizione un'attrezzatura di primordine, partire dai ciocchi per arrivare a tutti i pezzi che compongono una nave, in poche parole farsi tutto dalla a alla z compreso cannoni, sartiame, bozzelli annessi e connessi. no, non è nelle mie intenzioni arrivare a tanto. io sfrutto i listelli che il mercato mi mette a disposizione, ho scelto la scala che ho scelto proprio perché così facendo riesco a trovare sempre qualcosa che si adatti o si avvicini alle misure. la chiglia la stò facendo con il tiglio, la prua sarà fatta con l'obeche trovato al bricocenter e così via. forse il taglio dei vari pezzettini si avvicina al modellismo d'arsenale, ma non è modellismo d'arsenale. chiedo pertanto scusa alla ciurma se l'ho fuorviata mio malgrado. non succederà più. abbiate però pazienza con me se vi assillerò di domande, se posterò l'avanzamento del lavoro che sicuramente non sarà perfetto ma forse neanche da buttar via, ma sopratutto, non sapendo se posso cambiarla io, toglietemi quella scritta "costruzione in modello arsenale della victory" e chiamatela costruzione sui generis, nave aperta da un lato, sottospecie di una nave o quello che volete. comunque vado avanti e a giorni vi mando un altro mezzo chilo di foto. con affetto.
giga........
p.s. dimenticavo di dirvi che tutto quello che vedrete è ottenuto con archetto, lime, cartavetrata ed un trapanino che mi segue da venticinque anni.
strano è invece che il sig.giampieroricci, pur avendolo letto, perché io gli ho risposto, non se lo sia ricordato.
(14 giu 2011)
a carmine, calma e gesso. il libro a forlani lo darei solo se mi fermassi, ma io continuo e quindi non se ne parla nemmeno.
a giampieroricci voglio chiarire che non è nè questione di volontà, nè questione di soldini. è solo che io voglio fare solo un modello semiaperto seguendone la falsariga di un modello d'arsenale. credimi è per non appropriarmi di un merito che richiede ben altro impegno che non voglio che sia catalogato tra i modelli d'arsenale. erroneamente avevo pensato di rientrare in questa categoria, ma offenderei, fregiandomi di quest'appellativo, chi in effetti fa ben altro. non so se ho reso l'idea.
giga...
caro giampiero ti interessi delle mie possibilità economiche, mah! va bene.
stigmatizzi con un " baggianate" quello che dico perché forse il tuo tipo di educazione ti porta ad esprimerti così con quelli che conosci: ma a me non sembra che noi due ci conosciamo.
ti rispiego e lo rispiego anche agli altri quello che ho voluto dire con l'intervento che ha scatenato le vostre ire. ho detto che se ne avessi voglia, mi organizzerei uno spazio, acquisterei l'attrezzatura ed il legno adatti, mi documenterei e studierei quanto mi serve e costruirei il victory, questa volta si in modellismo d'arsenale, con che risultati non so ma non lo sapete neanche voi, salvo che non siate depositari di verità trascendentali per cui riuscite a stabilire chi è degno di mettersi a fare modellismo d'arsenale e chi no. o bisogna essere dei predestinati per poterlo fare?
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da giampieroricci Lun 20 Giu 2011 - 0:08

gigantesco giovanni ha scritto: dotarmi di un'attrezzatura adeguata, fare la scala 1:48, fare la nave in pero, ma alla fine non sarebbe più una sfida ma un qualcosa, anche se impegnativa, senza stimoli.
no! o così o niente.
giga....

questo lo hai scritto tu, non io..... Secondo te, chi fa un'opera del genere non trova gli stimoli giusti? I vari Maestri che hai citato tu sarebbero senza stimoli???
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da lellosauro Lun 20 Giu 2011 - 11:28

Ogni altro messaggio polemico o considerato tale dal sottoscritto verrà d'ora in avanti cancellato. Vi invito a rientrare nella discussione ed a riportare la stessa sul binario corretto: la Victory di gigantesco giovanni.

Lellosauro

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da olaleon Lun 20 Giu 2011 - 13:18

ma perchè non lo lasciate stare e gli fate costruire la sua victory in arsenale.......... scusate è ma se la vuole fare cosa c'è di così assurdo.... poi se non volete dargli consigli ok se la caverà da solo oppure lascerà perdere... ma così facendo se gigantesco ha il mio carattere lo spronate solo di più ad andare avanti.
olaleon
olaleon
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da nostromo61 Lun 20 Giu 2011 - 14:27

Ciao Giga,
se posso esprimere il mio pensiero al riguardo,
dico che hai ragione, si tratta pur sempre di un hobby, dove trovare un attimo di rilassamamento.
Le tecniche uno le può affinare col tempo, lo studio delle quali può essere affrontato con calma, e poi , ci sono delle cose innate in ognuono di noi, che a volte facciamo delle cose che non pensavamo mai di poterle fare.
Per cui vai avanti con quello che ti sei prefissato e sporatutto divertiti.
Nel mio piccolo, visto che sto mandando avanti il mio cantiere sul Victory,
chiedi pure, ma non domande inerenti all'arsenale perchè sono digiuno di informazioni.
Saluti
Nostromo61
nostromo61
nostromo61
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Lun 20 Giu 2011 - 17:58

ti ringrazio nostromo61, sicuramente non mancherà l'occasione. il tuo modello è bello e ne vado sempre a vedere i progressi.
ciao, giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da Carmine Lun 20 Giu 2011 - 18:59

Ciao Giovanni
Ma va bene che tu vada per la tua strada ,io come altri credo abbiamo dato i nostri consigli e i nostri pensieri giusto come si fa in un forum come questo,senza nulla togliere.
Ciao Carmine.
Come dici tu basta chiacchiere e giu con il lavoro.
Carmine
Carmine
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da gigantesco giovanni Sab 25 Giu 2011 - 0:10

ciao ciurma,
domenica 19 nel caricare la macchina fotografica, ho sbagliato caricabatteria ed ho bruciato la macchina(forse data l'età sto rinco......). oggi in occasione del mio onomastico ne ho ricevuta una nuova in regalo e per domani sera, penso di poter mettere l'avanzamento dei lavori che nel frattempo non si sono fermati. su con la vita ragazzi, che non è successo niente.
"NON DEVI RIUSCIRE PER CREDERE, MA CREDERE PER RIUSCIRE"
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!*** - Pagina 3 Empty Re: Costruzione in modello arsenale della Victory (gigantesco giovanni)***chiuso!!!***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.