Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

+10
lellosauro
alduspm
feberet
Mauro Favareto
Virgiliomodellista
mozzo
unimatrix0
grisuzone
picogio'
vip44
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da mozzo Ven 19 Nov 2010 - 21:30

mi dispiace deludervi avete fatti cilecca , il remo postato e della lancia armata
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010 - 21:36

Mario complimenti per il tuo ennesimo stupendo lavoro come al solito sei forte.
Un salutone
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da brggpl Sab 20 Nov 2010 - 10:02

ciao vip44 Very Happy
mi sono letto volentieri tutto l'argomento. italia
bel lavoro e ricco di spunti.
Ciao

_________________
Ciao gian paolo


minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da vip44 Sab 20 Nov 2010 - 10:59

Grazie Sandro, grazie Gianpaolo e grazie a tutti quanti sono intervenuti.
Certo Giovanni che mi interessa, se poi ci sono anche delle foto, tanto meglio.
Bello il remo, Francesco, in effetti, come ha detto Aldo, sembra un remo da voga veneta, solo che la pala mi sembra più lunga rispetto a quella delle nostre barchette venete.
Ciao
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty minigozzo ligure

Messaggio Da vip44 Sab 27 Nov 2010 - 11:47

Torno sul minigozzo perchè, come fattomi presente, i remi non erano il massimo, così li ho un po' sistemati, poi mi sono inventato di mettere una lampara con relativa bombola, un paio di cassette e in ultima, ma non mi piace per niente, una nassa.



minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 G05310

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 G05410

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 G05810

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 G05910

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 G05110

Ho provato anche ad invecchiare un po', ma non ho visto alcun risultato, quindi mi accontento di quanto fatto.

Ciao a tutti
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da feberet Sab 27 Nov 2010 - 12:16

lo sai che puoi fare i pesci e metterli nella rete . Prendi dei chicchi di riso e li colori con l'argento . fanno proprio l'effeto dei pesciolini nella cassetta o dentro la rete .

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Pesci10
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da marguglio Sab 27 Nov 2010 - 12:19

bella la lampara, certo la nassa andrebbe un po migliorata ma nell'insieme ci sta proprio bene, io la lascerei (migliorandola per quanto possibile).
Complimenti.
un saluto maurizio
marguglio
marguglio
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da alduspm Sab 27 Nov 2010 - 21:25

Bellissima la nassa Vip, pure la boa. Per l'invecchiamento una grattatina di carta da vetro qua e là e il gioco è fatto. Un consiglio facilefacile? Un goccio piccolissimo di verde diluitissimo di diluente, sporchi un pò l'opera viva e hai un effetto-alga garantito minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 109716
Cmq ora è moooolto più bella di prima! Compliments

_________________
---------------------------ooooooooo---------------------------
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty minigozzo ligure

Messaggio Da vip44 Lun 29 Nov 2010 - 16:21

Grazie come sempre a tutti. Violino

In particolare grazie a Fernando, sai ci avevo pensato, ma avevo lasciato perdere l'idea, poi, vedendo le tue foto ho deciso di provare, ed ecco il risultato

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 G06110

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 G06410

- Aldo - questo gozzetto sarà un regalo di natale, per cui glielo voglio dare ancora nuovo, senza tracce di vegetazione marina. Scherzi a parte è già incollato ed ho paura di fare qualche pastrocchio.
Ciao
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da picogio' Lun 29 Nov 2010 - 18:37

dare a Cesare quel che è di Cesare ----ciao Mario per la prossima volta che fai i pesci
eccoti la dritta corretta---- (è chiaro che se è polemica non ce l'ho con te)---- ciao giovanni

http://www.forumscuoladimodellismo.com/tecniche-modellistiche-f51/rappresentazione-dei-pesci-in-cassetta-t798.htm#8380
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da unimatrix0 Lun 29 Nov 2010 - 19:37

Ha ragione Giovanni, quando vogliamo utilizzare tecniche e/o messaggi postati da altri iscritti nel forum, sarebbe buona cosa postare il link alla discussione da cui si prende spunto.
Unimatrix
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mar 30 Nov 2010 - 0:32

Mariuccio!!!!!
... un capolavoro, perfetto, pulito e (.. grrrrrr!!!) colorato.
un salutone
------------------------- Virgilio ----------------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da vip44 Gio 2 Dic 2010 - 11:30

Grazie Virgilio, ma sai quante rogne a verniciare?! Metti il nastro, vernici, anche se sbava non importa, togli il nastro, lo rimetti dall'altra parte, vernici, togli ed ecco le sbavature. Allora lente d'ingrandimento e micropennello per correggere... E' una pizza.
Salutoni
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Gio 2 Dic 2010 - 21:05

... e bravo Mariuccio, dopo la sbavatura tu metti la lente, io di lenti ne ho già 4 per cui dopo il nastro e la sbavatura gli applico le ali e vedo se vola.
Ciao Mario
---------------------- Virgilio -------------------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da vip44 Ven 3 Dic 2010 - 11:46

Ciao Virgilio.
Ma sotto casa tua c'è il triangole delle Bermude con tutte le navi affondate?
Un salutone
Mario
vip44
vip44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Ven 3 Dic 2010 - 14:07

Si Mariuccio un rettangolo più che un triangolo, ma i resti di quelle che non son riuscite a volare non ce ne sono, abbiamo un marziano che passeggia qui sotto tutto il giorno e ... ogni tanto sento che borbotta qualcosa ma non gli do peso.
Complimenti sinceri Mario
-------------------------- Virgilio ---------------------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da Modifica Ven 3 Dic 2010 - 14:09

Dai Virgilio, dillo che il marziano che passa a raccogliere i tuoi scarti sono io e che mi hai invitato su a farCi un goccetto!
Mannaggia al goccetto, non mi reggevo sulle gambe!!!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

minigozzo ligure (vip44) *** Terminato *** - Pagina 2 Empty Re: minigozzo ligure (vip44) *** Terminato ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.