PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Piani costruzione Lancietta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piani costruzione Lancietta
Ciao A tutti
avrei bisogno di un aiutino!!! sto cercando dei piani di costruzione per costruirmi
una lancietta simile a quella in foto sotto!!!Qualcuno li ha tra le mani o mi puo'
dire dove posso trovarli???Ho cercato parecchio,ma senza nessun risultato
Grazie
avrei bisogno di un aiutino!!! sto cercando dei piani di costruzione per costruirmi
una lancietta simile a quella in foto sotto!!!Qualcuno li ha tra le mani o mi puo'
dire dove posso trovarli???Ho cercato parecchio,ma senza nessun risultato
Grazie
KAOS®- Nuovo Utente
Re: Piani costruzione Lancietta
quello mostrato mi sembra quasi un piccolo bragozzo e comunque le lance hanno la poppa quadra e questa è tonda , anche il timone mi fa pensare ad una barca adriatica , prova a cercare su internet con bragozzo ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Giovanni grazie per il consiglio!!!! in effetti quella è un' imbarcazione che si trova dalle mie parti io sono marchigiano e questo modello era esposto ad una mostra di grottamare un paese vicino al mio!!!
Grazie ancora!!!!
Grazie ancora!!!!
KAOS®- Nuovo Utente
Ciao Kaos,
concordo piena,mente con Giovanni,
al novantanove per cento l'immagine da te postata si riferisce ad un bragozzo.
posto qui sotto una foto di un bragozzo Chioggiotto e vedrai che le due immagini si assomgliano moltissimo!!!
Dato che l'immagine che ti ho postato è di buone dimensioni, il forum non la visualizza per intero, quindi cliccaci sopra con il desto e poi seleziona "visualizza immagine"" vedrai che in particolare le poppe sono come due gocce d'acqua!
Ad un attento esame , la foto da te postata differisce dalla mia nel particolare degli alberi.
Il tuo modello ha un solo albero, il bragozzo che ho postato io ne ha due.
Questo potrebbeesser causato dalle misure dei due bragozzi all'origine, ed il chioggiotto essendo più lungo potrebbe aver avuto bsogno di due alberi!
Bada bene che tutto quello che ti ho scritto è solamente una mia teoria!
Ciao, Modì.-
concordo piena,mente con Giovanni,
al novantanove per cento l'immagine da te postata si riferisce ad un bragozzo.
posto qui sotto una foto di un bragozzo Chioggiotto e vedrai che le due immagini si assomgliano moltissimo!!!
Dato che l'immagine che ti ho postato è di buone dimensioni, il forum non la visualizza per intero, quindi cliccaci sopra con il desto e poi seleziona "visualizza immagine"" vedrai che in particolare le poppe sono come due gocce d'acqua!
Ad un attento esame , la foto da te postata differisce dalla mia nel particolare degli alberi.
Il tuo modello ha un solo albero, il bragozzo che ho postato io ne ha due.
Questo potrebbeesser causato dalle misure dei due bragozzi all'origine, ed il chioggiotto essendo più lungo potrebbe aver avuto bsogno di due alberi!
Bada bene che tutto quello che ti ho scritto è solamente una mia teoria!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Argomenti simili
» piani ddi costruzione
» Gozzo ligure a vela latina (jjsimy)
» Piani di Costruzione
» piani di costruzione
» piani di costruzione
» Gozzo ligure a vela latina (jjsimy)
» Piani di Costruzione
» piani di costruzione
» piani di costruzione