PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay
4 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 1 di 1
H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay
Mi presento
Sono un modellista navale, che si accinge alla Victory, con i soli disegni Mantua 1:73.
Incantato dalla mastodontica realizzazione della Victory, con tutte le costole, e poichè vorrei realizzarla con un lato (Sinistro) finito, e dall'altro, con alcuni interni a vista, desideravo sapere se il libro: 100 Gun Ship "Victory" (Anatomy of the Ship),John McKay, contiene abbastanza foto per eseguire tutti i, (5 mi sembra), ponti, con abbastanza dettagli, e in che scala sono.
Ringraziando, porgo
Cordiali saluti, e Buon lavoro a tutti
Sono un modellista navale, che si accinge alla Victory, con i soli disegni Mantua 1:73.
Incantato dalla mastodontica realizzazione della Victory, con tutte le costole, e poichè vorrei realizzarla con un lato (Sinistro) finito, e dall'altro, con alcuni interni a vista, desideravo sapere se il libro: 100 Gun Ship "Victory" (Anatomy of the Ship),John McKay, contiene abbastanza foto per eseguire tutti i, (5 mi sembra), ponti, con abbastanza dettagli, e in che scala sono.
Ringraziando, porgo
STEPHEN NELSON- Nuovo Utente
Re: H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay
Ciao Nelson, non conosco quel particolare libro e nave, ma la serie Anatomy of the ship, sono libri che forniscono molti dettagli. Sicuramente ti aiuteranno nella realizzazione dei ponti a vista. Molti amici qua dentro potranno sicuramente aiutarti.
Inizia ad impostare il modello.
buon lavoro
Inizia ad impostare il modello.
buon lavoro
STEPHEN NELSON ha scritto:Mi presento
Ringraziando, porgo
pranger- Utente Illuminato
Ciao pranger, ti ringrazio per la risposta, tra poco inizio il cantiere, postando foto al riguardo, ed eventuali domande al riguardo
Cordiali saluti
Cordiali saluti
ciao Stephen e benvenuto tra noi, fa sempre piacere nuovi amici.
ci sono anche dei video su YOU TUBE della Victory costruita in arsenale con un programma che fa vedere tutti i particolari piano per piano, non ricordo il nome e lo cercherò.
ci sono anche dei video su YOU TUBE della Victory costruita in arsenale con un programma che fa vedere tutti i particolari piano per piano, non ricordo il nome e lo cercherò.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
ciao Stephen
prova questo video, ti aiuterà senz' altro
su You tube" Hov an 18th Century Sailing Battleship Works" la costruzione completa in 3D della Victory ponte per ponte.
prova questo video, ti aiuterà senz' altro
su You tube" Hov an 18th Century Sailing Battleship Works" la costruzione completa in 3D della Victory ponte per ponte.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
ho dato un'occhiata al video, decisamente intrigante.
Ottimo consiglio
Ottimo consiglio
Paolo1962- Nuovo Utente
Grazie Furlan, il video l'ho visto, facendo anche dei fotogrammi
Molto gentile
Molto gentile
Argomenti simili
» Anatomy of the ship hms Victory
» 100 Gun Ship "Victory" (Anatomy of the Ship)
» anatomy of the ship
» The 74-Gun Ship "Bellona" (Anatomy of the Ship)
» Piani costruttivi Victory McKay
» 100 Gun Ship "Victory" (Anatomy of the Ship)
» anatomy of the ship
» The 74-Gun Ship "Bellona" (Anatomy of the Ship)
» Piani costruttivi Victory McKay
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 1 di 1