Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

4 partecipanti

Andare in basso

H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay Empty H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

Messaggio Da STEPHEN NELSON Gio 6 Apr 2023 - 11:37

Mi presento
Sono un modellista navale, che si accinge alla Victory, con i soli disegni Mantua 1:73.
Incantato dalla mastodontica realizzazione della Victory, con tutte le costole, e poichè vorrei realizzarla con un lato (Sinistro) finito, e dall'altro, con alcuni interni a vista, desideravo sapere se il libro: 100 Gun Ship "Victory" (Anatomy of the Ship),John McKay, contiene abbastanza foto per eseguire tutti i, (5 mi sembra), ponti, con abbastanza dettagli, e in che scala sono.
Ringraziando, porgo
Cordiali saluti, e Buon lavoro a tutti

STEPHEN NELSON
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay Empty Re: H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

Messaggio Da pranger Lun 10 Apr 2023 - 21:17

Ciao Nelson, non conosco quel particolare libro e nave, ma la serie Anatomy of the ship, sono libri che forniscono molti dettagli. Sicuramente ti aiuteranno nella realizzazione dei ponti a vista. Molti amici qua dentro potranno sicuramente aiutarti.
Inizia ad impostare il modello.
buon lavoro




STEPHEN NELSON ha scritto:Mi presento
Sono un modellista navale, che si accinge alla Victory, con i soli disegni Mantua 1:73.
Incantato dalla mastodontica realizzazione della Victory, con tutte le costole, e poichè vorrei realizzarla con un lato (Sinistro) finito, e dall'altro, con alcuni interni a vista, desideravo sapere se il libro: 100 Gun Ship "Victory" (Anatomy of the Ship),John McKay, contiene abbastanza foto per eseguire tutti i, (5 mi sembra), ponti, con abbastanza dettagli, e in che scala sono.
Ringraziando, porgo
Cordiali saluti, e Buon lavoro a tutti

pranger
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay Empty Re: H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

Messaggio Da STEPHEN NELSON Mar 11 Apr 2023 - 11:11

Ciao pranger, ti ringrazio per la risposta, tra poco inizio il cantiere, postando foto al riguardo, ed eventuali domande al riguardo
Cordiali saluti

STEPHEN NELSON
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay Empty Re: H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

Messaggio Da Walter Furlan Sab 15 Apr 2023 - 12:07

ciao Stephen e benvenuto tra noi, fa sempre piacere nuovi amici.
ci sono anche dei video su YOU TUBE della Victory costruita in arsenale con un programma che fa vedere tutti i particolari piano per piano, non ricordo il nome e lo cercherò.
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay Empty Re: H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

Messaggio Da Walter Furlan Dom 16 Apr 2023 - 11:50

ciao Stephen
prova questo video, ti aiuterà senz' altro
su You tube" Hov an 18th Century Sailing Battleship Works" la costruzione completa in 3D della Victory ponte per ponte.
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay Empty Re: H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

Messaggio Da Paolo1962 Mar 18 Apr 2023 - 12:27

ho dato un'occhiata al video, decisamente intrigante.
Ottimo consiglio
H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay 8923
Paolo1962
Paolo1962
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay Empty Re: H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

Messaggio Da STEPHEN NELSON Mar 18 Apr 2023 - 19:42

Grazie Furlan, il video l'ho visto, facendo anche dei fotogrammi
Molto gentile

STEPHEN NELSON
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay Empty Re: H.M.S. "Victory"((Anatomy of the Ship),John McKay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.