PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Cerco piani di costruzione goletta Albatros
2 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Piani di costruzione navali
Pagina 1 di 1
Cerco piani di costruzione goletta Albatros
Buonasera cerco i piani di costruzione della goletta Albatros possibilmente la versione della Mantua model anche a pagamento
infatti ho fatto delle ricerche e ho li ho trovati ma in siti erano troppo costosi altri siti mi sembravano poco affidabili
Insomma vorrei sapere da voi quale sito mi consigliereste dove li potrei comprare economici o se addirittura mi potete fornire una copia magari fatta con lo scanner così è più precisa
Mi chiedevo pure se nel piano costruttivi sono presenti le immagini delle ordinate dato che devo costruire tutto ciò da solo...
Attendo risposta. Grazie
infatti ho fatto delle ricerche e ho li ho trovati ma in siti erano troppo costosi altri siti mi sembravano poco affidabili
Insomma vorrei sapere da voi quale sito mi consigliereste dove li potrei comprare economici o se addirittura mi potete fornire una copia magari fatta con lo scanner così è più precisa
Mi chiedevo pure se nel piano costruttivi sono presenti le immagini delle ordinate dato che devo costruire tutto ciò da solo...
Attendo risposta. Grazie
Jack il fortunato- Nuovo Utente
Re: Cerco piani di costruzione goletta Albatros
ciao Jack
abbi pazienza, vedrai che prima o poi li troverai,
mi pare di aver visto su un sito russo i piani dell' albatros, scaricabili gratis, ma non mi ricordo assolutamente il nome.
i piani sono generalmente composti da più tavole e completi di tutte le parti del modello, quelli che costano di più è perchè hanno anche descrizioni molto dettagliate, particolari che non trovi sui piani internet.
dai, tieni duro .
mi pare di aver visto su un sito russo i piani dell' albatros, scaricabili gratis, ma non mi ricordo assolutamente il nome.
i piani sono generalmente composti da più tavole e completi di tutte le parti del modello, quelli che costano di più è perchè hanno anche descrizioni molto dettagliate, particolari che non trovi sui piani internet.
dai, tieni duro .
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Re: Cerco piani di costruzione goletta Albatros
grazie per l'incoraggiamento spero che cercando un po' trovo anch'io questo sito russo con i piani gratis anche se li preferirei della MantuaWalter Furlan ha scritto:ciao Jack
dai, tieni duro .
Inviato con Topic'it
Jack il fortunato- Nuovo Utente
Argomenti simili
» goletta Albatros - prima costruzione (giannino)
» piani di costruzione goletta
» Cerco piani di costruzione
» cerco piani costruzione Hms bellona in pdf
» piani di costruzione goletta
» cerco piani costruzione Hms bellona in pdf
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Piani di costruzione navali
Pagina 1 di 1