PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 60 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Interruttore BOMB
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Interruttore BOMB
Buona sera a tutti, ho un trasmettitore HYPE ST 6 DF che uso su tutte le mie realizzazioni (spostando il relativo ricevitore). Normalmente uso due o tre canali. Il venditore che ora non c'è più mi aveva detto che l' interruttore con scritto BOMB serviva come comando SI/NO; non avendone mai avuto bisogno non ho mai provato il funzionamento. Adesso l'ho bisogno per comandare un relè ma, pur provandolo in tutte le sei prese disponibili non funziona. Mi sapete dire il motivo ? Vi ringrazio e buona navigazione a tutti. NB: non esiste libretto istruzioni.
adrianoste- Nuovo Utente
Re: Interruttore BOMB
E' forse questo? Manuale
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
manuale
Si il manuale è quello e l'ho scaricato pure io , ti ringrazio molto, però non dice come funziona l'interruttore. Spiga solo che interviene sul canale 5, io li ho provati tutti ma non funziona. ?????
Grazie di nuovo
Grazie di nuovo
adrianoste- Nuovo Utente
Re: Interruttore BOMB
In effetti in rete della tua radio si trova poco e niente comunque se può essere d'aiuto su Google scrivendo "Hype fox manual" trovi il manuale del Fox che è un aliante e monta il tuo stesso radiocomando
secondo me chi te l'ha venduta ne sapeva probabilmente quanto te perché in alcune combo (radiocomando + ricevente) l'rx è a 6 canali mentre il radiocomando non ci si avvicina neppure, questo perché la stessa ricevente che usa il tuo radiocomando viene usata anche per altri
in alternativa ad usare il 6º canale puoi sempre usare il 5º come deviatore e uno dei canali proporzionali usarlo per 2 funzioni
EDIT: non ricricavo la pagina da stamani che ho iniziato e poi abbandonato la scrittura
EDIT2: guarda alla pagina che trovi cercando sul solito San Google digitando "modelisme naval trucs" nella sezione "Nos treucs et astuces" guardando l'articolo COMMANDE DE 3 SERVOS AVEC 2 VOIES
non parlo il francese ma dallo schema è abbastanza chiaro il funzionamento
secondo me chi te l'ha venduta ne sapeva probabilmente quanto te perché in alcune combo (radiocomando + ricevente) l'rx è a 6 canali mentre il radiocomando non ci si avvicina neppure, questo perché la stessa ricevente che usa il tuo radiocomando viene usata anche per altri
in alternativa ad usare il 6º canale puoi sempre usare il 5º come deviatore e uno dei canali proporzionali usarlo per 2 funzioni
EDIT: non ricricavo la pagina da stamani che ho iniziato e poi abbandonato la scrittura
EDIT2: guarda alla pagina che trovi cercando sul solito San Google digitando "modelisme naval trucs" nella sezione "Nos treucs et astuces" guardando l'articolo COMMANDE DE 3 SERVOS AVEC 2 VOIES
non parlo il francese ma dallo schema è abbastanza chiaro il funzionamento
CRONO- Utente Appassionato
Pagina 1 di 1