PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 61 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Costruzione Amerigo Vespucci 1:100 (Prodiere) *** Chiuso ***
+6
Antonino Leone
vip44
unimatrix0
mozzo
Modifica
Prodiere
10 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Costruzione Amerigo Vespucci 1:100 (Prodiere) *** Chiuso ***
Ciao stefano
Io cio il modello 1/84.
Il materiale e buonissimo,Per me ,manca un piano o vari come (distanzia) e dove situare i distinti pezzi.Lo notarai cuando arrivi alla costruzioe degli alberi,masti etc.
Credo che solo con le fotografie non e facile situare tutti i pezzi.
Coraggio
Saluti da Barcellona
Toni
Io cio il modello 1/84.
Il materiale e buonissimo,Per me ,manca un piano o vari come (distanzia) e dove situare i distinti pezzi.Lo notarai cuando arrivi alla costruzioe degli alberi,masti etc.
Credo che solo con le fotografie non e facile situare tutti i pezzi.
Coraggio
Saluti da Barcellona
Toni
Antonino Leone- Nuovo Utente
modellista
ciao stefano. iosno un modellista di poggibonsi. conosco tanttissimi modellista di firenze. se ti fa piacere ci possiamo incontrare cosi telipresento. poi anche partecipare alle riunioni che si fanno a porta prato ciao fammi sapere
mario- Nuovo Utente
Ciao Mario, grazie per partecipare a questo forum, come buona norma è consigliabile dare sempre una letta al regolamento, per mandare determinati messaggi esiste la funzione MP ( messaggi privati ) questo per poter permettere agli iscritti di poter comunicare tra loro notizie particolari e non inerenti gli argomewnti del forum. Questo in quanto come nuovo iscritto hai commesso l'errore comune a tutti.
Deduco da quanto da te postato e dal fatto che ti sia iscritto a questo forum, che tu sia un modellista, ci farebbe perciò molto piacere conoscerti anche a livello realizzativo, questo per poter avere con te come con gli altri un profiquo e costruttivo scambio di idee.
Con simpatia
Unimatrix
Deduco da quanto da te postato e dal fatto che ti sia iscritto a questo forum, che tu sia un modellista, ci farebbe perciò molto piacere conoscerti anche a livello realizzativo, questo per poter avere con te come con gli altri un profiquo e costruttivo scambio di idee.
Con simpatia
Unimatrix
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
prima foto del msg del 30 dic nave Vespucci ha lo scafo di lamiera e mi pare strano che nessuno lo abbia evidenziato ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Buon giorno Prodiere, e' passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento di questo cantiere. Siamo tutti curiosi di saperere a che punto sei con la realizzazione della Vespucci, anche perche' le premesse erano interessantissime.
Ti ringrazio.
Ti ringrazio.
Maruzzella- Utente sostenitore
ciao bellissima costruzione scusa se mi permetto di farti una domanda. ma lo scafo non andava stuccato prima della verniciatura?
fonzi- Nuovo Utente
ciao Prodiere, scusa se mi intrometto nel tuo post, volevo solo ricordare a fonzi di aver omesso di presentarsi a tutti gli amici del forum. Questo piccolo passaggio ci permettera' di conoscerti meglio. Di seguito il link se decidessi di farlo:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Ti ringrazio.
Maruzzella53
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Ti ringrazio.
Maruzzella53
Maruzzella- Utente sostenitore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Amerigo Vespucci 1:100 (momo60) *** Chiuso ***
» AIUTO!!!Problemi verniciatura Amerigo Vespucci (momo60) *** Chiuso ***
» Amerigo Vespucci - 1:100 - Fasciame in lamiera (Alberto LAMARI) *** Chiuso ***
» monografia e piani di costruzione di Amerigo Vespucci
» ripresa costruzione amerigo vespucci piani amati (giangi77)
» AIUTO!!!Problemi verniciatura Amerigo Vespucci (momo60) *** Chiuso ***
» Amerigo Vespucci - 1:100 - Fasciame in lamiera (Alberto LAMARI) *** Chiuso ***
» monografia e piani di costruzione di Amerigo Vespucci
» ripresa costruzione amerigo vespucci piani amati (giangi77)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana :: In cantiere
Pagina 2 di 2