PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Palamos OcCre
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Palamos OcCre
Buongiorno a tutti, sono sempre alla ricerca del mio primo modello navale, e navigando in mezzo al mare di kit, mi sono imbattuto nel Palamos della OcCre. Vi capisco se state storcendo il naso, ma vorrei iniziare da qualcosa di veramente facile.....se qualcuno lo conosce, lo ha fatto o ha qualcosa in merito, ve ne sarei grato. Inoltre accetto anche altri suggerimenti riguardo alla scelta......un sincero grazie.
Idivvu
Idivvu
Idivvu- Nuovo Utente
palamos
Idivvu ha scritto:Buongiorno a tutti, sono sempre alla ricerca del mio primo modello navale, e navigando in mezzo al mare di kit, mi sono imbattuto nel Palamos della OcCre. Vi capisco se state storcendo il naso, ma vorrei iniziare da qualcosa di veramente facile.....se qualcuno lo conosce, lo ha fatto o ha qualcosa in merito, ve ne sarei grato. Inoltre accetto anche altri suggerimenti riguardo alla scelta......un sincero grazie.
Idivvu
Idivvu buongiorno,
mi sto cimentando anche io con il Palamos e non mi sembra certamente dei piu' facili. Il tuo lavoro come procede? Io mi sono arenato al punto 68 delle istruzioni di montaggio relativo al posizionamento delle "pale di trascinamento" Non riesco a capire come vanno fissate. E poi, nella realta', sai a cosa servivano? Io ho fatto ricerche ma non ho scoperto nulla.
Ciao e grazie dell'aiuto
aure- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Occre Pacific 231 1/32
» Occre Adler 1/24
» Occre Adler carrozze 1/24
» OcCre Tram di Lisbona
» i miei treni Occre vintage
» Occre Adler 1/24
» Occre Adler carrozze 1/24
» OcCre Tram di Lisbona
» i miei treni Occre vintage