PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Knight & Storm (macpit)
+5
Armando54
marino starace
Walter Furlan
Marini Claudio
macpit
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Knight & Storm (macpit)
Grazie Claudio, grazie Luigi
posto ora le foto del secondo Land rider, è leggermente diverso dal primo:
Salva
posto ora le foto del secondo Land rider, è leggermente diverso dal primo:
Salva
macpit- Forumnauta
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Non ho molto da aggiungere, il tutto prosegue con la colorazione, ma al momento, non dicono molto, sono in una fase intermedia.
Per tutti questi motivi vi mostro altri pezzi che sono un po' particolari, sono parte dei "Primaris" che sono in gruppo di space merines del quale conosco poco e quindi non mi avventuro a descrivervi niente !!
Ora devo renderli un po' più "lupeschi"..!
Salva
Per tutti questi motivi vi mostro altri pezzi che sono un po' particolari, sono parte dei "Primaris" che sono in gruppo di space merines del quale conosco poco e quindi non mi avventuro a descrivervi niente !!
Ora devo renderli un po' più "lupeschi"..!
Salva
macpit- Forumnauta
Sempre peggio per me! Più seguo questi lavori e più mi rendo conto delle mie incapacità. Sul navale non ce se ne accorge più di tanto, ma qui è un abisso! Boja faust, ma come fate?
Me vien voja de imbriagarme
Ciao
Mario
Me vien voja de imbriagarme
Ciao
Mario
marioandreoli- Forumnauta
sei un asso coi lupi Pietro
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Chissà se riuscirò un giorno a finire questo esercito... Vedremo !
Per ora vi presento un nuovo pezzo per la collezione dei "bambolotti":
il Knight "Castellan".
Mi è arrivato un paio di settimane fa e fra una decal al mio Ra'am (che da buon F-15, ne ha una pletora di decal... ) e naturalmente anche il lavoro che si sveglia sempre in questa stagione ho trovato il tempo di metterci le mani solo questa settimana, come al solito il montaggio è per sotto-insiemi, speriamo di non perdere parti con la colorazione.
Questa volta voglio farvi vedere qualcosina in più quindi ho fatto qualche foto del montaggio, il modello merita veramente !
Per ora vi presento un nuovo pezzo per la collezione dei "bambolotti":
il Knight "Castellan".
Mi è arrivato un paio di settimane fa e fra una decal al mio Ra'am (che da buon F-15, ne ha una pletora di decal... ) e naturalmente anche il lavoro che si sveglia sempre in questa stagione ho trovato il tempo di metterci le mani solo questa settimana, come al solito il montaggio è per sotto-insiemi, speriamo di non perdere parti con la colorazione.
Questa volta voglio farvi vedere qualcosina in più quindi ho fatto qualche foto del montaggio, il modello merita veramente !
macpit- Forumnauta
Non avevo mai visto questo tuo WIP, o almeno non ne ho ricordo.
Tutto molto bello, anzi favoloso.
Dal ottobre 2015 e il tuo amico è ancora in attesa dei pezzi finiti o man mano che finisci li consegni?
In tutto quanti pezzi sono?
Alla fine sarà un gran bel insieme di macchinari.
Complimenti.
PS: non ti sei offeso per la battuta nell'altro post vero? Stavo scherzando ovviamente.
Tutto molto bello, anzi favoloso.
Dal ottobre 2015 e il tuo amico è ancora in attesa dei pezzi finiti o man mano che finisci li consegni?
In tutto quanti pezzi sono?
Alla fine sarà un gran bel insieme di macchinari.
Complimenti.
PS: non ti sei offeso per la battuta nell'altro post vero? Stavo scherzando ovviamente.
Dioramik- Forumnauta
In effetti questi pezzi della "Games Workshop" fanno, da un po' di anni almeno, la loro porca figura !!!
Al mio amico ho fatto i pezzi che ho anche esposto qua... Più o meno... infatti gli space wolves degli ultimi post non li ho fotografati perchè li ha ritoccati lui di suo pugno e, a mio avviso, me li ha un po' rovinati, va bhè...
Io, di solito, non mi offendo mai, a meno che non siano offese volute, ma tranquillo, so che non è il caso tuo !! Comunque è vero che ogni tanto non capisco le battute dev' essere un idiosincrasia da parte mia o veramente i miei neuroni stanno smettendo di funzionare; oggi qui c' è fresco (piove) e infatti riesco ancora a rispondere... Domani... Chissà...
Al mio amico ho fatto i pezzi che ho anche esposto qua... Più o meno... infatti gli space wolves degli ultimi post non li ho fotografati perchè li ha ritoccati lui di suo pugno e, a mio avviso, me li ha un po' rovinati, va bhè...
Io, di solito, non mi offendo mai, a meno che non siano offese volute, ma tranquillo, so che non è il caso tuo !! Comunque è vero che ogni tanto non capisco le battute dev' essere un idiosincrasia da parte mia o veramente i miei neuroni stanno smettendo di funzionare; oggi qui c' è fresco (piove) e infatti riesco ancora a rispondere... Domani... Chissà...
macpit- Forumnauta
Ciao Pietro
Sono certo che per fare questi lavori i tuoi neuroni funzionano, eccome, forse qualcuno ogni tanto fa le bizze, ma non è preoccupante, e' natura.
Sono certo che per fare questi lavori i tuoi neuroni funzionano, eccome, forse qualcuno ogni tanto fa le bizze, ma non è preoccupante, e' natura.
Grazie Walter, sarà natura ma è ugualmente preoccupante !
Una panoramica delle varie parti che costituiscono il "Castellan".
Come ho già fatto prima si colorano le corazze col bianco, poi col giallo.
questa è invece una foto delle parti sotto le corazze, colorate in nero... E nera pure lei, non si vede niente !!
Una panoramica delle varie parti che costituiscono il "Castellan".
Come ho già fatto prima si colorano le corazze col bianco, poi col giallo.
questa è invece una foto delle parti sotto le corazze, colorate in nero... E nera pure lei, non si vede niente !!
macpit- Forumnauta
Bellooo, altri soggetti da ammirare
ciaoo Claudio
ciaoo Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Si si, concordo con Claudio
Anche se non vediamo noi immaginiamo
Anche se non vediamo noi immaginiamo
Ooh bhè, amici miei, temo dovrete aspettare ancora un altro po' per riuscire a vedere qualcosina... Il lavoro si è fatto pressante e la mansarda oscilla tra i 40° e i 50° gradi...
Veramente una cosa proibitiva !!!
Veramente una cosa proibitiva !!!
macpit- Forumnauta
Sempre con calma ed il piacere di volere realizzare determinate cose; il caldo eccessivo mal concilia queste cose, per cui meglio rimandare per evitare di incorrere nel rischio di rovinare in pochi minuti il lavoro di settimane o mesi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» F-15i "Ra'am" by MacPit 1/48 G.W.H.
» F4U-4 Corsair (macpit)
» Mortar Headd Saga / Knight of Gold
» Fw 190 D-9 (macpit)
» Fw 190 D-9 (macpit)
» F4U-4 Corsair (macpit)
» Mortar Headd Saga / Knight of Gold
» Fw 190 D-9 (macpit)
» Fw 190 D-9 (macpit)
Pagina 2 di 2