PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 71 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 71 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
La Salamandre Sezione - ***chiuso***
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La Salamandre Sezione - ***chiuso***
Fondamentalmente.....(intervengo anche io visto che ci troviamo nel mio Topic )...... se ho ben interpretato il Post di Luca (Ammutinato),è lo stesso mio pensiero!
In questo Forum....io almeno.....sono entrato in punta di piedi,per non disturbare,e portare il mio contributo alla Comunity.
Questo per dire che a mio avviso,a differenza di quello che dovrebbe essere,qui regna il voler sapere più degli altri (esclusi un paio di Utenti),una sorta di gara nel voler usare termini di cui non se ne conosce nemmeno il significato.
Una assurda corsa alla critica ecc.
Questo è quello che penso.
Ciao Rocco
In questo Forum....io almeno.....sono entrato in punta di piedi,per non disturbare,e portare il mio contributo alla Comunity.
Questo per dire che a mio avviso,a differenza di quello che dovrebbe essere,qui regna il voler sapere più degli altri (esclusi un paio di Utenti),una sorta di gara nel voler usare termini di cui non se ne conosce nemmeno il significato.
Una assurda corsa alla critica ecc.
Questo è quello che penso.
Ciao Rocco
AMMIRAGLIO- Nuovo Utente
Ciao Sandro,
stavo per rispondere al tuo post. Prima ti stavo inviando un PM.
Avrei voluto rispondere essenzenzialmente con i concetti che il mio caro amico Rocco ha anticipato.
Tutto cio' che Rocco scrive manifesta il mio pensiero, le mie sensazioni, le mie considerazioni, le mie decisioni.
Ti abbraccio
Luca
stavo per rispondere al tuo post. Prima ti stavo inviando un PM.
Avrei voluto rispondere essenzenzialmente con i concetti che il mio caro amico Rocco ha anticipato.
Tutto cio' che Rocco scrive manifesta il mio pensiero, le mie sensazioni, le mie considerazioni, le mie decisioni.
Ti abbraccio
Luca
ammutinato- Utente Appassionato
OK...OK...!
Ognuno ha detto la sua (come è giusto sia).
Ora vogliamo tornare al modellismo e alla Sezione della Salamandre?......Si?
Grazie infinite,e speriamo che spiacevoli malintesi non si verifichino più....o quanto meno siano più rari.
Ciao Rocco
Ognuno ha detto la sua (come è giusto sia).
Ora vogliamo tornare al modellismo e alla Sezione della Salamandre?......Si?
Grazie infinite,e speriamo che spiacevoli malintesi non si verifichino più....o quanto meno siano più rari.
Ciao Rocco
AMMIRAGLIO- Nuovo Utente
Buonasera a tutti.
Spero che la "discussione" sia conclusa qui e mi auspico che si riprenda a parlare di modellismo!
buonaserata e buon modellismo a tutti!
Spero che la "discussione" sia conclusa qui e mi auspico che si riprenda a parlare di modellismo!
buonaserata e buon modellismo a tutti!
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Rocco hai perfettamente ragione,l' AMICIZIA e il modellismo è la cosa più importante.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Corazzata Missouri - Sezione prodiera - (Virgiliomodellista) *** Chiuso ***
» Le Salamandre (cvincenzo54)***TERMINATO***
» Sez. centrale la Salamandre (cvincenzo54) - ***TERMINATO!!!***
» Sezione immagini
» Sezione immagini
» Le Salamandre (cvincenzo54)***TERMINATO***
» Sez. centrale la Salamandre (cvincenzo54) - ***TERMINATO!!!***
» Sezione immagini
» Sezione immagini
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 2 di 2