PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ragazzi.... macchina Ko! 😤😢😢😢
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ragazzi.... macchina Ko! 😤😢😢😢
Ragazzi oggi mi è successa una cosa stranissima, sia sta mattina che oggi pomeriggio ho girato con la macchina, tutto ok la macchina va che è una bellezza allora (oggi alle 20:30) finisco il terzo pieno e torno a casa (fino a qui nessun incidente la macchina ok e corre perfettamente) tornato a casa mi accorgo che le ruote sono bloccate (ho un modello 4wd) e noto che girando le ruote posteriori quelle anteriori non girano e se provo a girare quelle anteriori sono come bloccate devo fare un po di forza per girarle. ... ragazzi non riesco a capire dove sta il problema anche perche cio non si è mai verificato e non capisco come possa essere accaduto dato che la macchina andava una bellezza grazie sempre agli amici del forum😦
mariox- Nuovo Utente
Re: Ragazzi.... macchina Ko! 😤😢😢😢
Magari all'ultimo momento gli è successo qualcosa.
Se non riesci a vedere cosa gli blocca, temo che dovrai smontare.
Se non riesci a vedere cosa gli blocca, temo che dovrai smontare.
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao stefano poco fa l'ho accesa e ho scoperto con felicità che le ruote girano normalmente appena spenta però ha dato lo stesso problema in maniera minore, ripensandoci ho fatto provare la macchina ad un amico che la ha fatta entrare nella paglia è quindi possibile che un pezzetto di paglia sia entrato nella trasmissione.
Per il fatto delle ruote posteriori penso che sia una cosa normale perché se giro le ruote nella stessa direzione quelle anteriori girano mentre se giro una sola ruota gira solo l'altra posteriore... (per via del differenziale) grazie sempre!
Per il fatto delle ruote posteriori penso che sia una cosa normale perché se giro le ruote nella stessa direzione quelle anteriori girano mentre se giro una sola ruota gira solo l'altra posteriore... (per via del differenziale) grazie sempre!
mariox- Nuovo Utente
Ciao Mario, potrebbe essere qualcosa di sporco della trasmissione,
prova a smontarla, pulisci, lubrifica e rimonta.
magari il blocco delle ruote è dovuto al freno, quando spegni il radiocomando, è possibile che il servo del freno si posizioni in posizione di frenata, proba a verificare anche questo.
prova a smontarla, pulisci, lubrifica e rimonta.
magari il blocco delle ruote è dovuto al freno, quando spegni il radiocomando, è possibile che il servo del freno si posizioni in posizione di frenata, proba a verificare anche questo.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Jjsimy ci hai quasi azzeccato perché il freno era tirato anche con radiocomando acceso e mi hanno spiegato come allentarlo grazie sempre 😆😁😂
mariox- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Ragazzi primo giro con macchina riparata!
» Macchina CNC
» macchina rotta..
» Macchina commettitrice
» Macchina fasciacavi
» Macchina CNC
» macchina rotta..
» Macchina commettitrice
» Macchina fasciacavi
Pagina 1 di 1