PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 72 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
F-104 G/S scala 1:32 - ITALERI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
F-104 G/S scala 1:32 - ITALERI
Amici modellisti del forum, eccolo!!!!!
Dopo una lunga attesa l'azienda di Calderara di Reno publica la data ufficiale della messa in vendita di questa sua nuova meravigliosa scatola dello "Spillone" nella scala 1:32.
Si attendeva da tempo e l'attesa era tanta, il kit prevederà molte possibili realizzazioni grazie ad un foglio decals davvero interessante, come ormai la ditta bolognese ci ha abituati da tempo. In più la grandezza del modello consentirà di farne ogni tipo di messa in opera, soprattutto il motore sarà possibilie realizzarlo anche da smontato, magari in fase di revisione.
Il prezzo inoltre sarà anche piuttosto competitivo, sempre tenendo conto che è in scala 32. Un sito internet di modellismo, che non indicherò per non fare pubblicità, lo mette inoltre già in vendita con sconto lancio.
Chissà se al ModelGame della prossima settimana sarà già possibile venir via con una pesante scatola in più...
http://www.italeri.com/news_scheda.asp?idNews=346
Dopo una lunga attesa l'azienda di Calderara di Reno publica la data ufficiale della messa in vendita di questa sua nuova meravigliosa scatola dello "Spillone" nella scala 1:32.
Si attendeva da tempo e l'attesa era tanta, il kit prevederà molte possibili realizzazioni grazie ad un foglio decals davvero interessante, come ormai la ditta bolognese ci ha abituati da tempo. In più la grandezza del modello consentirà di farne ogni tipo di messa in opera, soprattutto il motore sarà possibilie realizzarlo anche da smontato, magari in fase di revisione.
Il prezzo inoltre sarà anche piuttosto competitivo, sempre tenendo conto che è in scala 32. Un sito internet di modellismo, che non indicherò per non fare pubblicità, lo mette inoltre già in vendita con sconto lancio.
Chissà se al ModelGame della prossima settimana sarà già possibile venir via con una pesante scatola in più...
http://www.italeri.com/news_scheda.asp?idNews=346
ciaccio78- Forumnauta
Re: F-104 G/S scala 1:32 - ITALERI
Il ricordo di questa macchina è ancora piuttosto vivo in me, che pure ho fatto il militare (proprio in aviazione) nel ormai lontano 1985/86. Ricordo che la prima volta che lo sentii decollare pensavo che fosse dentro l' hangar dove stavo, invece si trovava sulla pista a circa 1 chilometro... Che rombo !!
Nella mia carriera di modellista, ho aspettato a lungo che uscisse un "S" decente, speriamo sia la volta buona !
Nella mia carriera di modellista, ho aspettato a lungo che uscisse un "S" decente, speriamo sia la volta buona !
macpit- Forumnauta
Visto e ammirato,sia dal vivo che il modello dell'Italeri, peccato che di 1:32 ne ho troppi,manca il posto, magari potrei montrlo e regalarlo
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
WOW! molto bello! grazie Davide per la segnalazione. devo trovare casa più grande
saluti a tutti.
saluti a tutti.
dodo1234- Utente sostenitore
Argomenti simili
» IAI Kfir C7 - ITALERI nr.163 - scala 1/72
» ABRAMS M1 A1 scala 1/35 Italeri
» AH 64 APACHE – scala 1 : 48 - Kit ITALERI (franzsava)
» Apertura cantiere M998A1 - scala 1/35 - ITALERI (PINO BROCCHINI)
» Italeri
» ABRAMS M1 A1 scala 1/35 Italeri
» AH 64 APACHE – scala 1 : 48 - Kit ITALERI (franzsava)
» Apertura cantiere M998A1 - scala 1/35 - ITALERI (PINO BROCCHINI)
» Italeri
Pagina 1 di 1