PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
mercedes truck 1/14
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
mercedes truck 1/14
salve a tutti
ho un problema....... mi piace autocostruire o modificare i modelli ma questa volta non riesco a trovare vie giuste........
ho un vecchio camion due assi mercedes della tamiya scala 1/14 il quale mi piacerebbe modificare in camion dei vigili del fuoco, qualcuno ha dei piani di costruzione quotati ...o mi sapete dire dove potrei trovarli?????????????.
ringrazio tutti in anticipo...........
ho un problema....... mi piace autocostruire o modificare i modelli ma questa volta non riesco a trovare vie giuste........
ho un vecchio camion due assi mercedes della tamiya scala 1/14 il quale mi piacerebbe modificare in camion dei vigili del fuoco, qualcuno ha dei piani di costruzione quotati ...o mi sapete dire dove potrei trovarli?????????????.
ringrazio tutti in anticipo...........
romano.fabrizi- Nuovo Utente
Re: mercedes truck 1/14
ciao Romano
in genere questi autocarri sono allestimenti eseguiti da ditte specializzate. Spesso si tratta di unici esemplari o serie limitate. Non trattandosi di veicoli omologati per la grande produzione, credo sia molto difficile reperire una documentazione. Credo che l'unica sia copiarli da foto
ciao, enzo
in genere questi autocarri sono allestimenti eseguiti da ditte specializzate. Spesso si tratta di unici esemplari o serie limitate. Non trattandosi di veicoli omologati per la grande produzione, credo sia molto difficile reperire una documentazione. Credo che l'unica sia copiarli da foto
ciao, enzo
enzo44- Forumnauta
Argomenti simili
» Mercedes L 701 Italeri (marioandreoli)
» Model Truck
» WWII German Truck ICM (marioandreoli)
» German 3 ton 4x2 Cargo Truck Tamiya (marioandreoli)
» Model Truck
» WWII German Truck ICM (marioandreoli)
» German 3 ton 4x2 Cargo Truck Tamiya (marioandreoli)
Pagina 1 di 1