PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
victory 1/60 (itn40763)
+6
Walter Furlan
jjsimy
Armando54
enzo44
Maruzzella
itn40763
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: victory 1/60 (itn40763)
Ciao Walter
grazie mille per la spiegazione, lo farò sicuramente devo solo aspettare che inizino la vendita dell'albero di natale per le fibre se già non hanno iniziato.
A presto altre foto di aggiornamento.
Ciao Rino
grazie mille per la spiegazione, lo farò sicuramente devo solo aspettare che inizino la vendita dell'albero di natale per le fibre se già non hanno iniziato.
A presto altre foto di aggiornamento.
Ciao Rino
itn40763- Utente Appassionato
ciao
mi lascia solo perplesso la possibilità di dover eventualmente sostituire la lampadina, pena l'oscuramento totale, e soprattutto il riscaldamento che essa produce
ciao, enzo
mi lascia solo perplesso la possibilità di dover eventualmente sostituire la lampadina, pena l'oscuramento totale, e soprattutto il riscaldamento che essa produce
ciao, enzo
enzo44- Forumnauta
Ciao Enzo
hai ragione infatti avevo intenzione di sostituirla con dei led diversi a seconda delle zone da illuminare. Inoltre per le lanterne devo verificare meglio se posso realizzarle come ha fatto Gino perché, dalle foto a me sembrano ottagonali o esagonali e perciò probabilmente le dovrò fare con il legno ma solo perché non ho molta dimestichezza con i metalli. Per queste sicuramente utilizzerò i led tremolanti come diceva Armando.
Devo solo aspettare di riuscire ad acquistare il famoso alberello per le fibre.
A presto anche le foto di avanzamento.
Ciao Rino
hai ragione infatti avevo intenzione di sostituirla con dei led diversi a seconda delle zone da illuminare. Inoltre per le lanterne devo verificare meglio se posso realizzarle come ha fatto Gino perché, dalle foto a me sembrano ottagonali o esagonali e perciò probabilmente le dovrò fare con il legno ma solo perché non ho molta dimestichezza con i metalli. Per queste sicuramente utilizzerò i led tremolanti come diceva Armando.
Devo solo aspettare di riuscire ad acquistare il famoso alberello per le fibre.
A presto anche le foto di avanzamento.
Ciao Rino
Ciao Rino, nonostante il poco tempo a disposizione, facendo qualche ricerca, sono riuscito a trovare qualcosa per te.
Spero siano di tuo gradimento.
Sono illustrazioni del grande T.Perotto:
Buona visione!!!
Spero siano di tuo gradimento.
Sono illustrazioni del grande T.Perotto:
Buona visione!!!
Fantastiche illustrazioni, le archivio.
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Gino
ti ringrazio molto delle immagini sei stato gentilissimo e penso a questo punto di aver risolto il problema della visibilità interna.
Adesso posso iniziare a mettere il fasciame almeno nella parte che non sarà visibile ovvero tutte le stive sotto il primo ponte armato.
Aspetto anche io la risposta da dove sono tratte.
Grazie ancora
Ciao Rino
ti ringrazio molto delle immagini sei stato gentilissimo e penso a questo punto di aver risolto il problema della visibilità interna.
Adesso posso iniziare a mettere il fasciame almeno nella parte che non sarà visibile ovvero tutte le stive sotto il primo ponte armato.
Aspetto anche io la risposta da dove sono tratte.
Grazie ancora
Ciao Rino
Cari amici, si vede che vi siete distratti un pò: in precedenti post avevo comunicato il nome dell'autore.
Comunque per chi è interessato e credo senza ombra di dubbio che lo sarete tutti all'unanimità comunico che la via più semplice sia di andare su google e digitare semplicemente : Tiziano Perotto Illustrator. Entrerete nel suo sito e non avete idea delle meraviglie che troverete. Io ne sono rimasto letteralmente affascinato. Un abbraccio!
Comunque per chi è interessato e credo senza ombra di dubbio che lo sarete tutti all'unanimità comunico che la via più semplice sia di andare su google e digitare semplicemente : Tiziano Perotto Illustrator. Entrerete nel suo sito e non avete idea delle meraviglie che troverete. Io ne sono rimasto letteralmente affascinato. Un abbraccio!
Grazie tante
Ho letto il nome dell'autore ma pensavo servisse anche il titolo del libro e la casa editrice.
Ora ho capito, non è un libro ma solo immagini presi dal link! ! !
Ho letto il nome dell'autore ma pensavo servisse anche il titolo del libro e la casa editrice.
Ora ho capito, non è un libro ma solo immagini presi dal link! ! !
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao a tutti
Carissimo Gino anche io come ErPiotta71 pensavo che fosse un libro. Ti ringrazio per la precisazione.
Ciao Rino
Carissimo Gino anche io come ErPiotta71 pensavo che fosse un libro. Ti ringrazio per la precisazione.
Ciao Rino
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» auguri a itn40763
» completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)
» HMS - VICTORY 1:98 (martign@)
» modellismo navale
» Il mio nuovo cantiere....H.M.S. Victory (Roberto Negrelli)
» completare o no il mio victory finiamo il victory (Carmine)
» HMS - VICTORY 1:98 (martign@)
» modellismo navale
» Il mio nuovo cantiere....H.M.S. Victory (Roberto Negrelli)
Pagina 2 di 2