PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di max.strobbe
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria di max.strobbe
come promesso ecco alcune delle mie creazioni come detto nella mia presentazioe io mi "diletto " solo con mezzi militari moderni
ultimo progetto in fase di lavorazione !!!
ed ora alcune realizzazioni terminate
titolo ..... la mattonella
il mitragliere di prua
passiamo in irak
titolo : la resa
titolo : pausa m.r.e
alcuni carri isolati
m2 bradley
m1 abrams
si accettano critiche!!!! ma siate umani!!!!
a breve altre !!
ciao max
ultimo progetto in fase di lavorazione !!!
ed ora alcune realizzazioni terminate
titolo ..... la mattonella
il mitragliere di prua
passiamo in irak
titolo : la resa
titolo : pausa m.r.e
alcuni carri isolati
m2 bradley
m1 abrams
si accettano critiche!!!! ma siate umani!!!!
a breve altre !!
ciao max
Ultima modifica di max.strobbe il Sab 8 Giu 2013 - 0:18 - modificato 1 volta.
max.strobbe- Nuovo Utente
Re: Galleria di max.strobbe
Ciao Max, ho unito i tuoi 3 post consecutivi in quanto non ammessi dal regolamento del forum, se vuoi aggiungere contenuti prima che qualcuno ti abbia risposto, puoi farlo semplicemente usando il tasto "modifica" che trovi in alto a destra del post.
Ti ricordo inoltre che solo nella galleria sono ammesse fino a 20 foto in formato standard per ogni post.
Ho ovviamente guardato le foto dei tuoi lavori, non sono un esperto in questo campo però devo dire che sono molto belli.
Un saluto
Ti ricordo inoltre che solo nella galleria sono ammesse fino a 20 foto in formato standard per ogni post.
Ho ovviamente guardato le foto dei tuoi lavori, non sono un esperto in questo campo però devo dire che sono molto belli.
Un saluto
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao. Critiche...nessuna. Anche se non è il tipo di modellismo che faccio, per paragone con altri mi sembra ben fatto.
L'unica cosa non corretta è la dicitura "mitragliere di poppa" : in realtà è la prua della imbarcazione. Se fai qualche foto con un righello vicino ai modelli ci si può rendere conto delle dimensioni.
Come haio fatto ad "impolverare" il parabrezza del camion gru ed a fare poi l'impronta dei tergi ?
ciao. oldboy
L'unica cosa non corretta è la dicitura "mitragliere di poppa" : in realtà è la prua della imbarcazione. Se fai qualche foto con un righello vicino ai modelli ci si può rendere conto delle dimensioni.
Come haio fatto ad "impolverare" il parabrezza del camion gru ed a fare poi l'impronta dei tergi ?
ciao. oldboy
oldboy- Forumnauta
x Armando54 grazie del supporto tecnico
x oldboy opsss sorry correggo subito , per l'impolverata ho utilizzato dei gessetti da disegno , ridotti in polvere con della carta abrasiva e letteralmente soffiata sul modello, per il segno del parabrezza ho calcolato il raggio del tergicristallo e con un pennellino ho rimosso la polvere in più
x oldboy opsss sorry correggo subito , per l'impolverata ho utilizzato dei gessetti da disegno , ridotti in polvere con della carta abrasiva e letteralmente soffiata sul modello, per il segno del parabrezza ho calcolato il raggio del tergicristallo e con un pennellino ho rimosso la polvere in più
immagino che poi hai fissato in qualche modo la polvere che deve rimanere
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
yes....... di solito sul mezzo alla fine di tutte le operazioni di "invecchiamento e usura" do una spruzzatina di fissante opaco in bomboletta spray , quello usato in grafica appunto per fissare i colori a gessetto alle tele!
Ciao Max, complimenti molto ben realizzati e colorati,figurini compresi, anche i contesti sono realistici bravissimo. Una sola domanda,le ruote del mezzo di recupero non sono un pò troppo pulite?(non farci caso sono malato di mio)
ps; tutto 1/35?
ciao Claudio
ps; tutto 1/35?
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
@claudio ,grazie per i complimenti ..... in effetti hai ragione sulle gomme del camion "diciamo che le ha appena cambiate" e tutti i modelli sono in 1;35 , fino a che ho spazio e mia moglie non mi toglie la MIA stanza si continua con questa scala!!
a breve spero di proporvi l'ultima creazione terminata
a breve spero di proporvi l'ultima creazione terminata
ciao Max, perchè non apri un cantiere così che possiamo vedere gli avanzamenti del tio lavoro. Complimenti ancora
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Argomenti simili
» Cover meeeee!!! (max.strobbe)
» Galleria di Virgiliomodellista
» Galleria di jek
» galleria
» Galleria di vagelischantziaras
» Galleria di Virgiliomodellista
» Galleria di jek
» galleria