PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di Davide887
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria di Davide887
Ciao ragazzi! Provo (perchè non so se faccio giusto) a postare alcune immagini dei miei lavori. Chiedo umilmente i vostri consigli su come migliorare. Si tratta della USS Kitty Hawk della Italeri , del Panzer IV (H) (mi pare Tamiya) e di un T-72 sovietico in plastica/metallo. Ciao! Non sono un bravissimo fotografo -.-"
Davide887- Nuovo Utente
Re: Galleria di Davide887
Ciao Davide, il panzer iv mi sembra ben montato e anche la colorazione non è male, secondo il mio punto di vista sei sulla buona strada, con il tempo vedrai che comincerai con l'invecchiamento dei mezzi , per quanto riguarda i figurini anche lì penso che devi con calma non fare una tinta unica ma cominciare con le sfumature e le varie tecniche. Quando comicerai con una nuova costruzione e aprirai un tuo W.I.P nella sezione Kit in plastica saremo felici di seguirti passo passo. Comunque per essere poco che ti sei avvicinato aquesto hobby complimenti.
Un saluto Claudio
Un saluto Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Grazieeee! Ho comprato oggi un carro israeliano tamiya (ad un prezzaccio)..
ora finisco quello che ho in cantiere (ci vorrà qualche giorno) , poi inizierò quello nuovo , con tutti i vostri consigli :-))))
non vedo l'ora :-)
ora finisco quello che ho in cantiere (ci vorrà qualche giorno) , poi inizierò quello nuovo , con tutti i vostri consigli :-))))
non vedo l'ora :-)
Davide887- Nuovo Utente
Ciao Davide, visto che hai in cantiere un carro apri un post in Kit in Plastica così possiamo seguirti anche se sei quasi alla fine. Ti aspettiamo
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Davide, mi associo, bei lavori, solo cerca in futuro di eliminare le parti troppo lucide, vedi i figurini e il treno di rotolamento del carro russo, alla fine passaci sempre un po di opaco sopra, altrimenti le camice lucide ....
Dai sbrigati ad aprire il tuo primo WIP
Bruno
Dai sbrigati ad aprire il tuo primo WIP
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Davide, non male come lavori.
Puoi migliorare la livrea dei carri dando maggior risalto a parti in ombra e piccoli particolari più in vista e man mano che fai pratica passare ai segni dell'usura, dell'invecchiamento.
Per le divise dei soldati, come già fatto notare bisogna cercare di rendere le ombre dei vestiti, evidenziare i particolari, sfumare un pò i colori.
Piccoli trucchi che si imparano strada facendo, hai una buona mano, il montaggio è bello pulito., non puoi che fare sempre meglio.
Un saluto, Max
Puoi migliorare la livrea dei carri dando maggior risalto a parti in ombra e piccoli particolari più in vista e man mano che fai pratica passare ai segni dell'usura, dell'invecchiamento.
Per le divise dei soldati, come già fatto notare bisogna cercare di rendere le ombre dei vestiti, evidenziare i particolari, sfumare un pò i colori.
Piccoli trucchi che si imparano strada facendo, hai una buona mano, il montaggio è bello pulito., non puoi che fare sempre meglio.
Un saluto, Max
max64- Utente sostenitore
Ciao ragazzi! Ringrazio tutti per le piccole dritte e per gli incoraggiamenti!
Il bradley l'ho finito ieri ...
Oggi inizio a guardare il nuovo kit , e quello lo posto subito , in modo che così mi potete seguire passo passo e darmi una mano :-)
Grazie ancora a tutti!!!
Il bradley l'ho finito ieri ...
Oggi inizio a guardare il nuovo kit , e quello lo posto subito , in modo che così mi potete seguire passo passo e darmi una mano :-)
Grazie ancora a tutti!!!
Davide887- Nuovo Utente
non vedo l'ora di vederlo a domani davide cmq complimenti ancora!!!
STEFANO92- Utente Appassionato
Pagina 1 di 1