Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Cambio motore con potenziamento

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cambio motore con potenziamento - Pagina 2 Empty Re: Cambio motore con potenziamento

Messaggio Da Marini Claudio Lun 13 Mag 2013 - 22:19

Il tuo modello monta delle NiMh da 2400mA 7,2V potresti montare delle Li.Po Team Orion 2S "Carbon Pro" 90C Li-Poly Battery Pack w/Tubes (7.4V/5500mAh)
attenzione devi prendere le misure del pacco e sopratutto occhio ai prezzi , il caricabatterie e il bilanciatore devi acquistarli?penso di si. aquesto punto non ti conviene tipo questa
DuraTrax Onyx 6-Cell NiMH Stick Pack w/Tamiya Connector (7.2V/5000mAh) costa meno e il carica batterie va bene quello che hai o quello che utilizzi per caricare quelle che hai. pensaci
ciao Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore

Torna in alto Andare in basso

Cambio motore con potenziamento - Pagina 2 Empty Re: Cambio motore con potenziamento

Messaggio Da fedetav Mar 14 Mag 2013 - 18:23

Ciao, Grazie mille!!! Ma la dogana con l america come funziona?? costa di più o solo se viene intercettato??
Ciao fedetav

fedetav
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Marini Claudio Mar 14 Mag 2013 - 18:25

La fà UPS e poi paghi alla consegna un 25% circa sull'importo , mentre i pezzi e la spedizione li paghi subito sul sito.
ciao Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio

Messaggio Da fedetav Mer 15 Mag 2013 - 17:44

Ciao,
il sito che mi hai consigliato "A main habbies" come funziona?? Mi sembra di avere capito che che ddevo fare una carta shopping...
E per il corriere è buono?

Grazie,
fedetav

fedetav
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Marini Claudio Mer 15 Mag 2013 - 22:48

Ciao Federico, premesso che il sito è ottimo e anche il corriere .
Da quello che vedo non sei molto esperto di acquisti sul Web,Specialmente in siti oltreoceano) un consiglio se posso ,non rischiare, prendi il tuo negoziante di fiducia e ordinagli gli articoli che hai visto.Il costo della spedizione è circa il costo del regolatore, ne vale la pena se l'acquisto supera una cifra o si è più di un amico ad acquistare. Pensaci, prima di ordinare.

ciao Claudio Ciao
Marini Claudio
Marini Claudio

Messaggio Da fedetav Mer 15 Mag 2013 - 23:59

Ciao CLaudio,
In effetti di esperienza sui siti vendita online oltreoceano non ne ho Sad
Ti ho posto la domanda perchè informandomi sul web trovi un sacco di problemi che possono emergere come la dogana, o le tasse americane da richiedere al venditore, ec. Come dici tu sono sempre poco fiducioso nei siti compra/vendita online perchè non sai mai se arrivano e in che stato... Il mio problema è che non ho un rivenditore di fiducia poiche la macchina fu un regalo di 2-3 anni fa...
Conosci qualche rivenditore a torino o negozio?
Ciao e buona notte,
fedetav

fedetav
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili