PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Troncatrice Proxxon KGS80
2 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1
Troncatrice Proxxon KGS80
Ciao a tutti
sabato c.m. ho fatto l'acquisto della troncatrice KGS 80 della Proxxon, era da un pò che ci stavo dietro.
Già provata e devo dire che è una meraviglia e inoltre vi è la possibilità di usare le lame della FET sempre della stessa casa,questo è un'altro dei gioiellini che la Proxxon sforna, ho anche la fortuna che il ferramenta da cui mi servo, ormai suo cliente fisso, mi fà dei buoni prezzi, questa troncatrice, che è quella più grande l'ho pagata €180,00 contro hai €219,00 di listino.
Ora qualche foto del nuovo acquisto.
Questa è la scatola dell'oggettino
Vista frontale, costruzione molto solida, pesa più della sega circolare FET
Particolare della piastra che può ruotare di 45°in + o in -, ha una morsa che arriva a serrare pezzi (anche tondi) di 50 mm.
Vista laterale, come tutti i prodotti di questa marca sono ben costruiti.
Per ora vi saluto alla prox.
sabato c.m. ho fatto l'acquisto della troncatrice KGS 80 della Proxxon, era da un pò che ci stavo dietro.
Già provata e devo dire che è una meraviglia e inoltre vi è la possibilità di usare le lame della FET sempre della stessa casa,questo è un'altro dei gioiellini che la Proxxon sforna, ho anche la fortuna che il ferramenta da cui mi servo, ormai suo cliente fisso, mi fà dei buoni prezzi, questa troncatrice, che è quella più grande l'ho pagata €180,00 contro hai €219,00 di listino.
Ora qualche foto del nuovo acquisto.
Questa è la scatola dell'oggettino
Vista frontale, costruzione molto solida, pesa più della sega circolare FET
Particolare della piastra che può ruotare di 45°in + o in -, ha una morsa che arriva a serrare pezzi (anche tondi) di 50 mm.
Vista laterale, come tutti i prodotti di questa marca sono ben costruiti.
Per ora vi saluto alla prox.
traippo- Utente Veterano
Re: Troncatrice Proxxon KGS80
Buon giorno Silavano, ottimo acquisto. Tutti i prodotti di questa casa, per noi modellisti, sono una sicurezza. Quindi complimenti e buon modellismo.
Maruzzella- Utente sostenitore
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1