PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Proxxon KT 70
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1
Proxxon KT 70
salve a tutti, agari gia ne avete parlato e molti di voi la posseggono, ma volevo rendervi partecipi del mio ultimo arrivo, la tavola a croce kt 70. Ho fatto qualche prova e va una bomba, è piccola ma molto precisa, che dire proxxon fa dei prodotti davvero validi, costano di più ma la spesa la fai una volta
e queste sono le frese che ho preso, sempre proxxon
e queste sono le frese che ho preso, sempre proxxon
flyfly84- Nuovo Utente
Re: Proxxon KT 70
Ciao Flyfly84, è decisamente un bel attrezzo, ma quanto ti è costato ??
Io stavo pensando a qualcosa di simile da applicare al Dremel.
Io stavo pensando a qualcosa di simile da applicare al Dremel.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
questo di listino costa 89 euro, compreso di un kit per fissare i pezzi da lavorare,io lho pagato un pochino meno, le frese costano 23 euro tutte e tre. Che io sappia la dremmel non fa una tavola a croce, ma questo ci si può adattare facilmente.
flyfly84- Nuovo Utente
Ciao Flyfly84, complimenti ottima scelta vedrai come ti troverai bene, volevo avvisarti che ho sistemato le foto del tuo messaggio eliminando le copie in miniatura, bastano quelle in formato grande, grazie.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Flyfly84, grazie a te per la tua gentile comprensione.
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
attrezzo comodo, la morsa e' un complemento essenziale, con pazienza ci puoi fare molto, veramente
buon lavoro
gattorosso
buon lavoro
gattorosso
gattorosso- Utente sostenitore
la morsa lho comprata un po di tempo fa sempre proxxon per questo supporto a colonna e adatta anche a questa tavola a croce. Fatta molto bene anche quella anche cosiderando che è la più piccolina della famiglia proxxon.
flyfly84- Nuovo Utente
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1