PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
la mia taglia/piega/pressa listelli automatica
+8
Emiliano77
giovannino
Walter Furlan
Picelli Bruno
Falcopardo
Armando54
unimatrix0
bratack
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia taglia/piega/pressa listelli automatica
Ciao a tutti :
non so come spiegare cmq diciamo che mia madre non gli piace la macchinetta per fare le tagliatelle la sfoglia ecc elettrica cosi me la data a me da mettere in cantina io invece lo usata cosi non so se già qualcuno la fatto pero funziona
metto delle foto di ciò che può fare grazie a tutti e pur sempre un'idea.
Grazie per la vostra attenzione
Ciao a tutti By Felix
non so come spiegare cmq diciamo che mia madre non gli piace la macchinetta per fare le tagliatelle la sfoglia ecc elettrica cosi me la data a me da mettere in cantina io invece lo usata cosi non so se già qualcuno la fatto pero funziona
metto delle foto di ciò che può fare grazie a tutti e pur sempre un'idea.
Grazie per la vostra attenzione
Ciao a tutti By Felix
bratack- Utente Appassionato
Re: la mia taglia/piega/pressa listelli automatica
I miei più sinceri complimenti, da non credere, alla faccia dell'adattamento
Bruno
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Felice, geniale !!
Grezie per aver condiviso l'idea, credo che requisirò all'occorrenza quella di mia moglie che, anche se manuale, farà egregiamente il suo lavoro
Grezie per aver condiviso l'idea, credo che requisirò all'occorrenza quella di mia moglie che, anche se manuale, farà egregiamente il suo lavoro
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
in settimana vado in soffitta.....da qualche parte la dovrei ritrovare.
Nessuno ci ha pensato? Si potrebbe fare un galeone con la pasta..con i maccheroni si fanno i cannoni...
Nessuno ci ha pensato? Si potrebbe fare un galeone con la pasta..con i maccheroni si fanno i cannoni...
Falcopardo- Utente Appassionato
Ciao
Grande Felix, presumo che qualcuno avra' dei problemi in famiglia per l'uso della macchinetta.
Comunque bravo,
Grande Felix, presumo che qualcuno avra' dei problemi in famiglia per l'uso della macchinetta.
Comunque bravo,
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Grazie a voi che mi fate crescere con voi, mi fa piacere che ogni tanto ve so utile
nella prima foto il listello e da 6x1,5 mm che e diventato da 10x05mm non male o voluto vedere quanto me lo pressava non male.
Ciao a tutti e Buona Pasqua a voi tutti By Felix
nella prima foto il listello e da 6x1,5 mm che e diventato da 10x05mm non male o voluto vedere quanto me lo pressava non male.
Ciao a tutti e Buona Pasqua a voi tutti By Felix
Ciao a tutti e Buona Pasquetta :
devo vedere se dentro ci sono dei gommini se non ci sono si possono scaldare i rulli di acciaio con un soffiatore che emette aria calda io o quello per sverniciare ok
ciao a tutti By Felix
devo vedere se dentro ci sono dei gommini se non ci sono si possono scaldare i rulli di acciaio con un soffiatore che emette aria calda io o quello per sverniciare ok
ciao a tutti By Felix
Buonasera Felix e complimenti per questa idea geniale a dir poco! Chissà se funziona anche con la manuale... Mi sa che domani vado a trovare la suocera per diciamo... una visita di cortesia!!!
Emiliano77- Forumnauta
Complimenti anche da parte mia .Come si dice : e' come l'uovo di Colombo !!"
Adesso devo cercarla anch'io quella macchinetta , che sicuramente c'è in cantina ....ciaooooo
Sergio
Adesso devo cercarla anch'io quella macchinetta , che sicuramente c'è in cantina ....ciaooooo
Sergio
sergio72- Nuovo Utente
ottima idea! provero'con strisce trattate con il vapore
ciao gattorosso
ciao gattorosso
gattorosso- Utente sostenitore
urca ne ho giusto una manuale in cantina di recupero e ci proverò subito. genio!!!!!
valfur- Utente Appassionato
semplicemente geniale, non si finisce mai di imparare qualcosa che ti semplifica le cose
ciao, enzo
ciao, enzo
enzo44- Forumnauta
l'ho recuperata in cantina una manuale e confermo,funziona alla grande. Ho provato anche a passarci una fetta di abete da 2mm di spessore e miracolo ne sono usciti dei bei filetti da fasciame base. Accidenti che bella trovata. Complimenti a Batrack
valfur- Utente Appassionato
Argomenti simili
» taglia listelli da tranciato o piallacci
» Cordatrice planetaria semi automatica
» TAGLIA LISTELLI
» Taglia listelli con cursore
» Taglia listelli improvvisato
» Cordatrice planetaria semi automatica
» TAGLIA LISTELLI
» Taglia listelli con cursore
» Taglia listelli improvvisato
Pagina 1 di 1