Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

la mia taglia/piega/pressa listelli automatica

+8
Emiliano77
giovannino
Walter Furlan
Picelli Bruno
Falcopardo
Armando54
unimatrix0
bratack
12 partecipanti

Andare in basso

la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Empty la mia taglia/piega/pressa listelli automatica

Messaggio Da bratack Dom 31 Mar 2013 - 16:06

Ciao a tutti :
non so come spiegare cmq diciamo che mia madre non gli piace la macchinetta per fare le tagliatelle la sfoglia ecc elettrica cosi me la data a me da mettere in cantina io invece lo usata cosi non so se già qualcuno la fatto pero funziona
metto delle foto di ciò che può fare grazie a tutti e pur sempre un'idea.
la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Foto0525 la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Foto0526 la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Foto0531
la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Foto0528 la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Foto0529 la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Foto0532
Grazie per la vostra attenzione
Ciao a tutti By Felix

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Torna in alto Andare in basso

la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Empty Re: la mia taglia/piega/pressa listelli automatica

Messaggio Da unimatrix0 Dom 31 Mar 2013 - 17:47

I miei più sinceri complimenti, da non credere, alla faccia dell'adattamento la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  835259
Bruno
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore

la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Empty Re: la mia taglia/piega/pressa listelli automatica

Messaggio Da Armando54 Dom 31 Mar 2013 - 20:35

Ciao Felice, geniale !!
Grezie per aver condiviso l'idea, credo che requisirò all'occorrenza quella di mia moglie che, anche se manuale, farà egregiamente il suo lavoro Wink

la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore

Messaggio Da Falcopardo Dom 31 Mar 2013 - 21:17

in settimana vado in soffitta.....da qualche parte la dovrei ritrovare.
Nessuno ci ha pensato? Si potrebbe fare un galeone con la pasta..con i maccheroni si fanno i cannoni...

Falcopardo
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Picelli Bruno Dom 31 Mar 2013 - 21:52

Bell'idea! Complimenti
Picelli Bruno
Picelli Bruno
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Walter Furlan Dom 31 Mar 2013 - 22:19

Ciao
Grande Felix, presumo che qualcuno avra' dei problemi in famiglia per l'uso della macchinetta.
Comunque bravo, cheers
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da bratack Dom 31 Mar 2013 - 23:45

Grazie a voi che mi fate crescere con voi, mi fa piacere che ogni tanto ve so utile pasqua2
nella prima foto il listello e da 6x1,5 mm che e diventato da 10x05mm non male o voluto vedere quanto me lo pressava non male.
Ciao a tutti e Buona Pasqua a voi tutti By Felix

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da giovannino Lun 1 Apr 2013 - 6:43

Ciao Felix e una genialita
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da bratack Lun 1 Apr 2013 - 12:28

Ciao a tutti e Buona Pasquetta :

devo vedere se dentro ci sono dei gommini se non ci sono si possono scaldare i rulli di acciaio con un soffiatore che emette aria calda io o quello per sverniciare ok
ciao a tutti By Felix

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Emiliano77 Lun 15 Lug 2013 - 0:02

Buonasera Felix e complimenti per questa idea geniale a dir poco! Chissà se funziona anche con la manuale... Mi sa che domani vado a trovare la suocera per diciamo... una visita di cortesia!!!
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da sergio72 Mar 1 Apr 2014 - 7:25

Complimenti anche da parte mia .Come si dice : e' come l'uovo di Colombo !!"
Adesso devo cercarla anch'io quella macchinetta , che sicuramente c'è in cantina ....ciaooooo

Sergio

sergio72
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da gattorosso Mer 2 Apr 2014 - 18:52

ottima idea! provero'con strisce trattate con il vapore
ciao gattorosso

gattorosso
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da valfur Ven 23 Mag 2014 - 21:28

urca ne ho giusto una manuale in cantina di recupero e ci proverò subito. genio!!!!!
valfur
valfur
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da enzo44 Sab 24 Mag 2014 - 13:10

semplicemente geniale, non si finisce mai di imparare qualcosa che ti semplifica le cose
ciao, enzo la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  835259 la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  835259 la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  835259 la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  835259 la mia taglia/piega/pressa listelli automatica  835259
enzo44
enzo44
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da valfur Gio 29 Mag 2014 - 10:32

l'ho recuperata in cantina una manuale e confermo,funziona alla grande. Ho provato anche a passarci una fetta di abete da 2mm di spessore e miracolo ne sono usciti dei bei filetti da fasciame base. Accidenti che bella trovata. Complimenti a Batrack
valfur
valfur
Utente Appassionato
Utente Appassionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili