PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il laboratorio di Adler
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il laboratorio di Adler
Dopo aver visto il laboratorio di tanti modellisti vorrei farvi vedere anche il mio
----------------------------------------------------------------------------------
Ciao Adler, ho unito i tuoi messaggi. Il regolamento non prevede che lo stesso giorno se ne possano postare di consecutivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettare che un utente ti risponda. Comunque in un singolo post puoi pubblicare fino a cinque foto.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum, grazie per la collaborazione.
Maruzzella
----------------------------------------------------------------------------------
Ciao Adler, ho unito i tuoi messaggi. Il regolamento non prevede che lo stesso giorno se ne possano postare di consecutivi. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettare che un utente ti risponda. Comunque in un singolo post puoi pubblicare fino a cinque foto.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum, grazie per la collaborazione.
Maruzzella
adler zanoli- Utente Appassionato
Re: Il laboratorio di Adler
ciao Adler, bello pulito e piccolino come il mio,
compresa la lente, anche a te il dottore avrà detto: "che pretendi, dopo i 40 anni!"
compresa la lente, anche a te il dottore avrà detto: "che pretendi, dopo i 40 anni!"
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Ciao...
vorrei chiederti dove hai trovato quella lente d'ingrandimento snodabile...ma è autocostruita? Grazie...Rino65
vorrei chiederti dove hai trovato quella lente d'ingrandimento snodabile...ma è autocostruita? Grazie...Rino65
Rino65- Nuovo Utente
Ciao Rino65. La lente la puoi trovare in un qualsiasi mercatino,magari di quelli russi, con una spesa attorno ai 10 euro ( più o meno). C'è anche una luce incorporata.
adler zanoli- Utente Appassionato
Argomenti simili
» Il Laboratorio di Picogiò
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Il Laboratorio di Gianpaolo
» Il Laboratorio di alduspm
» Il Laboratorio di Maruzzella
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Il Laboratorio di Gianpaolo
» Il Laboratorio di alduspm
» Il Laboratorio di Maruzzella
Pagina 1 di 1