PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di drako (Luigi)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria di drako (Luigi)
Vi posto qualche foto della S. Maria che sto costruendo. Ho sostituito, secondo le mie possibilità, dei pezzi che nel kit nn mi piacevano. Purtroppo, ormai a metà lavoro, mi son accorto che i disegni non combaciano con alcuni pezzi del kit. Vabbé... Giustamente, uno prende un kit per evitare sbattimenti ma in realtà non è così. Comunque mi son dovuto arrangiare, ma mi girano un po' gli "zebedei" .
A destra è l'affusto in metallo del kit, a sinistra l'ho rifatto in pero.
Foto sotto: qua ho cercato di mettere i listelli del kit più o meno paralleli all'incintone e all'impavesata.
A destra è l'affusto in metallo del kit, a sinistra l'ho rifatto in pero.
Foto sotto: qua ho cercato di mettere i listelli del kit più o meno paralleli all'incintone e all'impavesata.
drako- Nuovo Utente
Re: Galleria di drako (Luigi)
Ciao Drako, mi sembra che tu stia facendo un buon lavoro, bello l'affusto in legno, molto meglio di quello in metallo. Direi di continuare così e cambiare senza timore i "pezzi" che non ti soddisfano. Il kit è un'ottimo aiuto ma...un po di auto costruito non guasta. Buon lavoro....Ciao
adler zanoli- Utente Appassionato
ciao luigi
l'affusto fatto da te è senz'altro migliore, più vero, più caldo. Usa il kit come base, ma se ci metti del tuo o fai delle modifiche giuste, il modello senz'altro ci guadagna
ciao, enzo
l'affusto fatto da te è senz'altro migliore, più vero, più caldo. Usa il kit come base, ma se ci metti del tuo o fai delle modifiche giuste, il modello senz'altro ci guadagna
ciao, enzo
enzo44- Forumnauta
Ciao Luigi, mi sembra che tu stia facendo un gran bel lavoro, complimenti
Permettimi solo di darti un consiglio: Siccome la tua caravella è ancora in costruzione, sarebbe opportuno che tu aprissi un cantiere al seguente indirizzo:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f3-in-cantiere
Questo permetterà a te di poter chiedere tutte le informazioni che dovesse servirti, ed a noi di poterti seguire.
Nella certezza che seguirai il consiglio, ti auguro buon modellismo
Permettimi solo di darti un consiglio: Siccome la tua caravella è ancora in costruzione, sarebbe opportuno che tu aprissi un cantiere al seguente indirizzo:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f3-in-cantiere
Questo permetterà a te di poter chiedere tutte le informazioni che dovesse servirti, ed a noi di poterti seguire.
Nella certezza che seguirai il consiglio, ti auguro buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Diciamo che devo "velocizzare" la costruzione del modello altrimenti mi toccherà finirlo quando cambierò casa. Comunque sta procedendo bene. Grazie per i consigli e non appena trovo un po' di tempo apro il cantiere nel forum.
drako- Nuovo Utente
Argomenti simili
» UTENTI IN MARINA
» Galleria di jek
» Galleria di vagelischantziaras
» Galleria di Virgiliomodellista
» Galleria di tex
» Galleria di jek
» Galleria di vagelischantziaras
» Galleria di Virgiliomodellista
» Galleria di tex
Pagina 1 di 1