PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Luna Rossa da Competizione (Mav52)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luna Rossa da Competizione (Mav52)
Amici,
nel giro di un paio di settimane sono riuscito a ricevere tutti i pezzi da un ragazzo siciliano segnalatomi da Maru e terminare la barca che avevo più a cuore in quanto l'avevo iniziata anni fa e poi mai terminata così come i vari fascicoli della De Agostini. I 60 fascicoli mancati e relativi pezzi li ho trovati, appunto, da questo ragazzo siciliano.
Ovviamente ancora non ho potuto vararla in quanto il periodo non è dei più felici, meteorologicamente parlando. Spero di farlo quanto prima al laghetto dell'EUR qui a Roma dove ogni tanto si fanno anche delle gare nazionali. Probabilmente quest'estate parteciperò anch'io ad una di queste nel mio luogo di vacanza estivo dove si farà una mostra statica con gare sia nautiche che stradali (per le auto ovviamente).
Vi posto qualche foto della Rossa !!
purtroppo non entra tutta in quanto sono 2,10 mt di altezza per 1,10 mt di lunghezza !!
la scatola dei servo per il timone e per le vele
nel giro di un paio di settimane sono riuscito a ricevere tutti i pezzi da un ragazzo siciliano segnalatomi da Maru e terminare la barca che avevo più a cuore in quanto l'avevo iniziata anni fa e poi mai terminata così come i vari fascicoli della De Agostini. I 60 fascicoli mancati e relativi pezzi li ho trovati, appunto, da questo ragazzo siciliano.
Ovviamente ancora non ho potuto vararla in quanto il periodo non è dei più felici, meteorologicamente parlando. Spero di farlo quanto prima al laghetto dell'EUR qui a Roma dove ogni tanto si fanno anche delle gare nazionali. Probabilmente quest'estate parteciperò anch'io ad una di queste nel mio luogo di vacanza estivo dove si farà una mostra statica con gare sia nautiche che stradali (per le auto ovviamente).
Vi posto qualche foto della Rossa !!
purtroppo non entra tutta in quanto sono 2,10 mt di altezza per 1,10 mt di lunghezza !!
la scatola dei servo per il timone e per le vele
Mav52- Utente Navigato
Re: Luna Rossa da Competizione (Mav52)
Ciao Mav, sono felice di leggerti e principalmente di sapere che la tua Luna Rossa e' rinata ed e' in procinto di prendere il mare.
Sposto il tuo cantiere nella sezione dedicata al dinamico e tolgo la scritta "terminato", cosi' avrai modo di aggiornarci sul varo.
In bocca la lupo e buon proseguimento
Sposto il tuo cantiere nella sezione dedicata al dinamico e tolgo la scritta "terminato", cosi' avrai modo di aggiornarci sul varo.
In bocca la lupo e buon proseguimento
Maruzzella- Utente sostenitore
Grazie Maru, andando avanti si imparano un sacco di cose.....
Vi terrò aggiornati sul varo.
Piero
Vi terrò aggiornati sul varo.
Piero
Mav52- Utente Navigato
Ciao Piero bella la tua luna rossa una bella bestia ........spero in qualche foto in esterno x goderla meglio se poi la porti a Ostia .......buona vita Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Piero , bellissima posta un bel video cosi ci rendi partecipi del varo e della navigazione
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Argomenti simili
» VENDO modellino da competizione e statico luna rossa
» [VENDUTO] VENDO: Luna Rossa (De Agostini)
» La mia nuova Luna Rossa Deagostini (n2ospeed)
» Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa
» VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!
» [VENDUTO] VENDO: Luna Rossa (De Agostini)
» La mia nuova Luna Rossa Deagostini (n2ospeed)
» Vendo Barche di Luna Rossa (De agostini) Opera completa
» VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!
Pagina 1 di 1