PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Tank crew & Wehrmacht soldiers - scala 1:35 (Marini Claudio) ***TERMINATO***
+6
ciaccio78
unimatrix0
max64
cvincenzo54
Armando54
Marini Claudio
10 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Tank crew & Wehrmacht soldiers - scala 1:35 (Marini Claudio) ***TERMINATO***
Grande Claudio, vai via come un treno. Questi soldati mi ricordano il Memorial credo alla Corea che fotografai a Washington:
Potresti proprio pensare di rifarlo.....
Buon modellismo
Potresti proprio pensare di rifarlo.....
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Re: Tank crew & Wehrmacht soldiers - scala 1:35 (Marini Claudio) ***TERMINATO***
Ciao Italo , il prossimo sono alpini . Stò pensando dove......
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Beh potresti pensare di fare il Carso. Così se vieni a fare un sopralluogo ci facciamo una bella mangiata
Un abbraccio
Un abbraccio
Bravo Italo, bella idea!!
Claudio, puoi ispirarti qui: http://www.itinerarigrandeguerra.it/ hai l'imbarazzo della scelta
Un saluto.
Claudio, puoi ispirarti qui: http://www.itinerarigrandeguerra.it/ hai l'imbarazzo della scelta
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Ragazzi la zona la conosco abbastanza bene da Gradisca a Cormons ecc... (gioventù), poi qualche gara a Sacile , cimavilla ecc... prima o poi organizziamo una bella mangiata dalle Vs parti.
Per il diorama voi proponete la grande guerra , io pensavo
Alla Tridentina, unica delle divisioni italiane ancora in grado di combattere, fu assegnato il compito di iniziare l'assalto al villaggio. Particolarmente significative durante questo attacco furono le azioni dei Battaglioni "Vestone", "Verona", "Valchiese" e "Tirano". Malgrado lo sbando che delle truppe in ritirata avrebbero dovuto avere, gli italiani riuscirono a sostenere l'attacco contro un nemico maggiormente dotato di armi pesanti ed artiglieria. In serata si unirono alle forze all'attacco i Battaglioni "Battaglione Alpini Edolo" e "Valcamonica" e gli uomini della Tridentina, guidati dal generale Luigi Reverberi, riuscendo ad aprire un varco fra le linee russe grazie all'impiego dell'unico carro armato tedesco ancora utilizzabile ed alla disperata lotta per sfuggire all'accerchiamento nemico.
Be un pò impegnativo ma ci penso
Ciao a tutti Claudio
Per il diorama voi proponete la grande guerra , io pensavo
Alla Tridentina, unica delle divisioni italiane ancora in grado di combattere, fu assegnato il compito di iniziare l'assalto al villaggio. Particolarmente significative durante questo attacco furono le azioni dei Battaglioni "Vestone", "Verona", "Valchiese" e "Tirano". Malgrado lo sbando che delle truppe in ritirata avrebbero dovuto avere, gli italiani riuscirono a sostenere l'attacco contro un nemico maggiormente dotato di armi pesanti ed artiglieria. In serata si unirono alle forze all'attacco i Battaglioni "Battaglione Alpini Edolo" e "Valcamonica" e gli uomini della Tridentina, guidati dal generale Luigi Reverberi, riuscendo ad aprire un varco fra le linee russe grazie all'impiego dell'unico carro armato tedesco ancora utilizzabile ed alla disperata lotta per sfuggire all'accerchiamento nemico.
Be un pò impegnativo ma ci penso
Ciao a tutti Claudio
Caspita Claudio, ma sei un conoscitore delle vicende della WW2 senza paragoni
Complimenti sinceri, nel nostro hobby le realizzazioni piu' belle nascono proprio dallo studio e dalla conoscenza dei fatti, e credo questa sia la tua forza.
Buona giornata
Complimenti sinceri, nel nostro hobby le realizzazioni piu' belle nascono proprio dallo studio e dalla conoscenza dei fatti, e credo questa sia la tua forza.
Buona giornata
Italo , non sono un'amante delle guerre ma mi sono documentato e continuo a documentarmi dalla grande guerra fino al golfo.Intanto ne approfitto per qualche aggiornamento
teste fatte
il primo figurino
continua.....
un abbraccio a tutti Claudio
teste fatte
il primo figurino
continua.....
un abbraccio a tutti Claudio
Sono certo che tu non sia amante delle guerre, come non lo sono tutti coloro che amano la storia, solo conoscendo la storia ed i suoi fatti, possiamo sperare che il futuro dell'umanita' sia migliore.
Ed anche le tue creazioni, perfette nella loro rappresentazione della realta', aiutano a ricordare.
Complimeti, sei bravissimo.
Ed anche le tue creazioni, perfette nella loro rappresentazione della realta', aiutano a ricordare.
Complimeti, sei bravissimo.
Grazie Italo , per quest'estate organizziamo una bella mangiata li nella Vs splendida regione.
Io intanto ne approfitto
aggiungo la cinghia per il fucile autocostrita (stagno)
continua...
ciao a tutti Claudio
Io intanto ne approfitto
aggiungo la cinghia per il fucile autocostrita (stagno)
continua...
ciao a tutti Claudio
...continua continua...che sono veramente belli ( e ben dipinti, ovviamente)...
E per riallacciarmi ai russi, devo dire che anche i figurini della Evolution sono realizzati con maestria.
Ciao, Max
E per riallacciarmi ai russi, devo dire che anche i figurini della Evolution sono realizzati con maestria.
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Ciao Max grazie , confermo anche Evolution miniatures realizza figurini di ottima fattura e con un'ottimi dettagli, questo è uno di quelli
ho finito il viso il resto è tutto da fare , quando ho finito gli altri.
ciao Claudio
ho finito il viso il resto è tutto da fare , quando ho finito gli altri.
ciao Claudio
Ciao finito il soldato che porta l'alimentazione all'apparato radio
proseguo con gli altri
ciao Claudio
proseguo con gli altri
ciao Claudio
Un paio di foto dello stesso
cinghia del fucile su operatore radio
continua.......
un saluto a tutti Claudio
cinghia del fucile su operatore radio
continua.......
un saluto a tutti Claudio
Ciao Claudio, ti seguo sempre con molto piacere..... mi sa che a breve comincerò a farti alcune domandine sull'utlizzo dei colori... perchè ho una mezza idea di colorare la mia barchetta...... preparati
Un Salutone e quanto sono belli i figurini sei bravissimo!!!!
Un Salutone e quanto sono belli i figurini sei bravissimo!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Daniel , con piacere quando vuoi dimmelo che organizziamo
ciao Claudio
ciao Claudio
Ciao A tutti nel frattempo sono andato avanti con i miei soldati
e la radio
alla prossima
ciao Claudio
e la radio
alla prossima
ciao Claudio
Continuo la compagnia
soggetto della Evolution un pò accaldato
anche a lui va costruita la cinghia dell'arma
continua........
ciao Claudio
soggetto della Evolution un pò accaldato
anche a lui va costruita la cinghia dell'arma
continua........
ciao Claudio
Ciao Claudio, ottima come sempre la realizzazione, ma prima o poi vedrai che ti raggiungo, ma molto interessanti le pose, onere a chi riesce a scoprirle ..
Bruno
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Salve Claudio
non ti andrebbe farlo uno Autocostruito
io ci sto provando con la fimo ....un disastro
mi sa ke devo studiare prima l'anatomia del corpo umano!!!!
ciao a presto
non ti andrebbe farlo uno Autocostruito
io ci sto provando con la fimo ....un disastro
mi sa ke devo studiare prima l'anatomia del corpo umano!!!!
ciao a presto
ciro24- Nuovo Utente
Ciao Ciro , ci sto pensando , sicuramente lo farò , devo decidere la scala
un saluto a tutti
Claudio
un saluto a tutti
Claudio
Ciao avanzamento lavori
adesso inizio il montaggio dei figurini della Stalingrad
devo dire che sono molto ben fatti e curati , particolari definiti e robusti
ciao alla prossima
continua.....
Claudio
adesso inizio il montaggio dei figurini della Stalingrad
devo dire che sono molto ben fatti e curati , particolari definiti e robusti
ciao alla prossima
continua.....
Claudio
Come già detto in altro tuo post ...
Bruno
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao a tutti ecco il primo della Stalingrad finito
proseguo l'opera
ciao Claudio
proseguo l'opera
ciao Claudio
Un'altro modello della stessa marca
continua....
Ciao Claudio
continua....
Ciao Claudio
Ciao , questo è stato arruolato da me
intanto proseguo
Claudio
intanto proseguo
Claudio
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Tank crew scala 1:35 (Marini Claudio)
» German Tank commander e crew (Marini Claudio)
» Ferdinand/Elefant Tank (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» MAS 568 (Marini Claudio) *** TERMINATO ***
» SDKFZ10-5 (Marini Claudio)”TERMINATO”
» German Tank commander e crew (Marini Claudio)
» Ferdinand/Elefant Tank (Marini Claudio) ***TERMINATO***
» MAS 568 (Marini Claudio) *** TERMINATO ***
» SDKFZ10-5 (Marini Claudio)”TERMINATO”
Pagina 2 di 4