PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 58 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 58 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di raccagni giancarlo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria di raccagni giancarlo
salve e buona giornata a tutti vi volevo postare qualche immagine dell'ultimo lavoro appena terminato, la Reale di Francia, confidando nei consigli di tutti .le foto non sono granchè e spero di non che possano andare bene non me ne vogliate .buon vento giancarlo raccagni
giancarlo 60- Forumnauta
Re: Galleria di raccagni giancarlo
Ciao Giancarlo, molto bella la tua Reale complimenti, toglimi una curiosità i progetti sono della corel?
Un Saluto!!!!
Un Saluto!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
caro daniel grazie dei complimenti ,si esatto è della corell ,hò voluto provare l'emozione della scatola di montaggio ma si va cosi bene solo con i disegni per poi andare o autocostruirsi tutti i vari particolari .un saluto e buon modellismo giancarlo
giancarlo 60- Forumnauta
Ciao Giancarlo, grazie per la risposta, in effetti ero quasi certo che fosse della corel perchè anch'io diversi anni fa realizzai la Reale proprio di questa casa produttrice.
Un Saluto!!!!
Un Saluto!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Giancarlo, è proprio un bel modello, peccato x le foto un po' scure, ma puoi sempre rifarle, magari con un fondo chiaro uniforme, tipo lenzuolo, sicuramente risalteranno di più i colori. per il resto sono d'accordo con te, provare la scatola sicuramente non fa male, ma partire solo dai disegni, dal progetto è molto più bello, da più soddisfazione.
Carlo
Carlo
pranger- Utente Illuminato
Complimenti Giancarlo, modello difficile ben riuscito.
ciao
ciao
I miei complimenti....molto bella!....tra l'altro è una delle mie preferite che prima o poi costruirò!
Bravo Giancarlo, veramente un bel lavoro....
Ciao
Bravo Giancarlo, veramente un bel lavoro....
Ciao
Ospite- Ospite
caro magna grazie mille dei complimenti in futuro poserò delle altre immagini di altri modelli che hò realizzato .certo che saranno di meno impatto rispetto a quello che hò visto realizzato dai componenti di questo forum saliti giancarlo buon vento in poppa
giancarlo 60- Forumnauta
Ciao Giancarlo stupenda la tua Reale, spero che posterai altre foto più particolareggiate. Le decorazioni sulla pala del timone sono in ottone o scolpite sul legno, sono molto belle.
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
grazie mille dei tuoi apprezzamenti, a riguardo dei fregi no ,so in ottone di derivazione della corel e invece per quanto riguarda le foto si mi auguro che in futuro poserò altre immagini anche di altri modelli . e in più anche il procedere del cantiere della sovrana delle DeA che starei cercando di fare .mi sono fatto prendere dalla comodità di una uscita alla settimana e invece causa di un fascicolo arrivato tutto rotto e quindi ritornato indietro siamo fermi .molto probabilmente apriro un cantiere con dei disegni della amati della baleniera di new portland una cosa un pò più semplice della reale ,visto che mi hà portato via quasi due di lavoro . buon vento giancarlo
giancarlo 60- Forumnauta
Grazie per la risposta Giancarlo. Riguardo al cantiere della baleniera credo sia un'ottima idea. Forse perchè mi piacciono molto le barche da lavoro e quelle da pesca, ma spero proprio che opterai per questa soluzione. Stai sicuro che sarò un tuo fan
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
ringrazio
vincenzo spero che mi scusi ti volevo ringraziare dei complimenti che mi hai fatto ,lo dovevo ieri ma devo ancora mettere a fuoco le cose .se mi è concesso è stata alquanto dura ( la reale ) me costata ben quasi due anni di lavoro però li ha meritati tutti . ora sono alle prese con la sovrana della DeA ma non ti dico a breve aprirò un cantiere con dei disegni della amti di una baleniera di new bredford almeno inganno l'attesa .grazie ancora buon vento Giancarlocvincenzo54 ha scritto:Complimenti Giancarlo, modello difficile ben riuscito.
ciao
giancarlo 60- Forumnauta
Non c'è problema, non servono scuse, aspetto il cantiere della beleniera.
ciao
ciao
Argomenti simili
» Cutty Sark kit Sergal (raccagni giancarlo)
» Galleria di Virgiliomodellista
» Galleria di jek
» galleria
» Galleria di vagelischantziaras
» Galleria di Virgiliomodellista
» Galleria di jek
» galleria
» Galleria di vagelischantziaras
Pagina 1 di 1