Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 0 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Galleria di macpit (Pietro Bollani)

+14
luigi43
max64
STEFANO92
mozzo
oldboy
Cigersa
Armando54
enrico pilani
unimatrix0
brggpl
Marini Claudio
cvincenzo54
Forlani daniel
macpit
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di macpit (Pietro Bollani)

Messaggio Da oldboy Lun 14 Lug 2014 - 10:23

Ciao Pietro. Ho fatto vedere i tuoi "dipinti" anche a mia moglie. Non abbiamo più commenti...
ciao.
oldboy
oldboy
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di macpit (Pietro Bollani)

Messaggio Da Marini Claudio Lun 14 Lug 2014 - 12:10

Spettacolare,sempre più belli.  Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 835259 Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 835259 Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 835259 
ciao Claudio  cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di macpit (Pietro Bollani)

Messaggio Da Dioramik Mer 26 Apr 2017 - 10:41

Ciao Pietro (macpit), oggi ho avuto un po' di tempo e mi sono guardato la tua galleria, bellissimi i modelli, specialmente i modelli aerei nella prima pagina, veramente ben fatti e ben ambientati, colorati in modo bellissimo (non come i miei Smile ).
Leggo che sono modelli molto vecchi perché hai abbandonato il genere modellistico ma ultimamente stai costruendo l'English Electric Lightning e lo stai facendo in modo egregio.
Ho notato anche che te la cavi benissimo con diorami e scenici ma anche miniature, molto bravo e molto belli.
Complimenti e continua così. Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 109716
Dioramik
Dioramik
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di macpit (Pietro Bollani)

Messaggio Da macpit Mer 26 Apr 2017 - 11:21

Grazie mille Silvio (Dioramik) !!
E' parecchio tempo che non aggiorno questo topic... Qualcosina ce l' avrei anche...
Il Lightning è un ritorno alle origini e in ballo ho anche altri apparecchi, un po' alla volta !!
macpit
macpit
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di macpit (Pietro Bollani)

Messaggio Da macpit Gio 8 Giu 2017 - 18:58

Un mio amico mi ha chiesto di dipingere queste casette per un suo gioco da tavolo, è stato divertente, anche se mi ha portato via una decina di giorni ai miei aerei !!
Ecco la serie, dimenticavo di dire che le stesse sono veramente piccole: la base misura cm. 6 x 3 !!Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4240
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4239
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4238
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4237
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4241
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4243
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4242
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4244
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4246
Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Sam_4245
macpit
macpit
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Galleria di macpit (Pietro Bollani) - Pagina 4 Empty Re: Galleria di macpit (Pietro Bollani)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.