PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di unimatrix0
+7
ilbor
Maruzzella
gino arcuri
cvincenzo54
Armando54
Marini Claudio
unimatrix0
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Galleria di unimatrix0
Ciao Bruno, l'Hummer Italeri vers. cargo in colorazione deserto è in lavorazione piccola scenetta Iraq, per questa volta non insisto, magari dopo ci ripensi
PS: è da qualche tempo che non ti vedo all'opera, non sarai stanco? forza forza attendo i tuoi nuovi lavori
un salutone Claudio
PS: è da qualche tempo che non ti vedo all'opera, non sarai stanco? forza forza attendo i tuoi nuovi lavori
un salutone Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Salve a tutti, continuo a tediarvi ... JGSDF type 96 WAPC. della Trumpeter. Qui ho rifatto gli interni e giuro che anche l'estintore ha le scritte in Giapponese
@Claudio, sono contento che inizi a cimentarti con i mezzi moderni, per quanto riguarda il tuo diorama orami credo di aver instaurato un certo feeling con te, tu scrivi e io mi vedo già la scena.... e ci azzecco pure
Bruno
@Claudio, sono contento che inizi a cimentarti con i mezzi moderni, per quanto riguarda il tuo diorama orami credo di aver instaurato un certo feeling con te, tu scrivi e io mi vedo già la scena.... e ci azzecco pure
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Questa "8 ruote" proprio non la conoscevo... Hai detto che l' estintore ha le scritte in giapponese, ma sei sicuro di quello che hai scritto ?!?
macpit- Forumnauta
Molto bello, l'avevo intravisto sulle tue mensole, ma i giapponesini dove sono?
Complimenti come al solito
PS:Per i moderni qualcosa ho fatto ma devo trovare qualcosa di storico, ad ogni modo ci arriverò.
Ciao Claudio
Complimenti come al solito
PS:Per i moderni qualcosa ho fatto ma devo trovare qualcosa di storico, ad ogni modo ci arriverò.
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Carissimo Pietro .... non ho la minima idea di cosa ci sia scritto, magari sarà : obliterare il titolo di viaggio una volta saliti a bordo ...
Dai Claudio che con i moderni gioco un po in casa ...
Allora, queste foto rappresentano le fasi di montaggio del Buffalo 6x6 MPCV della Bronco, ed è il modello censito nella recensione, giudicato miglior modello di un mezzo militare moderno del 2012 !! circa 600 parti scala 1/35, io ho fatto del mio meglio per rovinare questa fama eh ? Seguiranno le foto del modello finito
Bruno
In questa prima foto quei 4 puntini gialli che si notano davanti alla moneta da 1 cent soni i ganci/ruota che vanno prima incastrati ( non incollati) uno nell'altro e poi sistemati ai capi del semiasse posteriore ....da matti eh ?
Dai Claudio che con i moderni gioco un po in casa ...
Allora, queste foto rappresentano le fasi di montaggio del Buffalo 6x6 MPCV della Bronco, ed è il modello censito nella recensione, giudicato miglior modello di un mezzo militare moderno del 2012 !! circa 600 parti scala 1/35, io ho fatto del mio meglio per rovinare questa fama eh ? Seguiranno le foto del modello finito
Bruno
In questa prima foto quei 4 puntini gialli che si notano davanti alla moneta da 1 cent soni i ganci/ruota che vanno prima incastrati ( non incollati) uno nell'altro e poi sistemati ai capi del semiasse posteriore ....da matti eh ?
Ciao Bruno, con tutte queste foto in corso d'opera, perchè non hai aperto un cantiere?? sarebbe stato molto interessante seguirlo!!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Armando hai perfettamente ragione e di solito lo faccio, solo che questo è stato realizzato nel periodo di " assenza" dal forum, in questo caso ho preferito mostrarle così perchè altrimenti una volta finito si nota poco o niente e mi dispiaceva non valorizzare il kit/lavoro
un salutone Bruno
un salutone Bruno
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ED 209 (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Kosovo (unimatrix0)
» SDM_01_Wasp (unimatrix0)
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» ED 209 (unimatrix0)
» Kosovo (unimatrix0)