PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di unimatrix0
+7
ilbor
Maruzzella
gino arcuri
cvincenzo54
Armando54
Marini Claudio
unimatrix0
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Galleria di unimatrix0
Ciao Bruno , mi piace dare spunti , provocare si, vedo che ne vale la pena i lavori escono sempre meglio, cdosi recuperi un carro e sviluppi un bel diorama hahahaha
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Trovate altre foto che condivido.
Qui uno Shuttle di un amico, a come mi è arrivato a come l'ho restituito, tempo di lavoro : 2 pomeriggi
di seguito le immagini, ho fotografato anche l'interno solo per la data del modello !!!
Qui uno Shuttle di un amico, a come mi è arrivato a come l'ho restituito, tempo di lavoro : 2 pomeriggi
di seguito le immagini, ho fotografato anche l'interno solo per la data del modello !!!
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Uni, ma è veramento lo stesso oggetto !?
Non c'è paragone !!
Non c'è paragone !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
@ Armando, si certo, ma io non ho fatto altro che montarlo come andava fatto, è il mio amico che si era dato al modellismo trash
Continuo con il recuperato, dato che ho una passione per il fantasy e mi piacciono moltissimo i draghi, per esporre la mia collezione di miniature, invece di utilizzare una classica mensola ho cercato di crearne una a tema, a voi il risultato ..
il pezzo bianco in primo piano è il preferito del nostro amministratore
Continuo con il recuperato, dato che ho una passione per il fantasy e mi piacciono moltissimo i draghi, per esporre la mia collezione di miniature, invece di utilizzare una classica mensola ho cercato di crearne una a tema, a voi il risultato ..
il pezzo bianco in primo piano è il preferito del nostro amministratore
Bellissimi cavolo!!!!
ciaccio78- Forumnauta
Ciao, grazie, ma ho notato che anche tu sei proprio niente male eh ?
Bruno
Bruno
Aggiungo altre foto relative alla Aviazione di Marina, si riferiscono ad : AV8 II plus Harrier, SH3d, AB212, EH101
Le basette le ho realizzate distanziando da una base in legno delle lastre di plexiglas con delle viti e dadi cromati, l'effetto devo dire che non è niente male ..
Buona visione
Le basette le ho realizzate distanziando da una base in legno delle lastre di plexiglas con delle viti e dadi cromati, l'effetto devo dire che non è niente male ..
Buona visione
Ciao Bruno bella collezione , una sola cosa , se avessi preso un tubo di ottone o cromato e ci facevi passare all'interno la vite avresti evitato di vedere il filetto e ti avrebbero fatto da distanziale . Lucubrazioni mentali .Ottimo lavoro come sempre , spero ti sia ripreso dall'infortunio.
auguri di pronta guarigione
ciao Claudio
auguri di pronta guarigione
ciao Claudio
Modelli veramente stupendi. E' un settore al quale non mi sono mai avvicinato, ma come vedo si riescono a fare cose meravigliose. Ciao.
Salve a tutti ( .... arieccolo direte voi ....)
facendo le pulizie estive, mi sono accorto di non aver mai postato le foto di alcuni soggetti ed eccomi perciò ad intasare nuovamente la mia galleria.
Inizio con due AV8 II B plus che ho realizzato per un carissimo amico, differiscono tra loro solo per i pod ventrali, i modelli sono Hasegawa e la scala 1/72 ...
.... continua ...
facendo le pulizie estive, mi sono accorto di non aver mai postato le foto di alcuni soggetti ed eccomi perciò ad intasare nuovamente la mia galleria.
Inizio con due AV8 II B plus che ho realizzato per un carissimo amico, differiscono tra loro solo per i pod ventrali, i modelli sono Hasegawa e la scala 1/72 ...
.... continua ...
Ciao Bruno, intasa intasa pure!! fa sempre piacere vedere nuove foto di nuovi modelli
Belli anche questi.
Belli anche questi.
Allora continuo ? e va bene, scusate se arrivo sempre tardi ma qui da me di roba ne trovate parecchia, chiedete a Vincenzo e Eta beta che ci sono stati ..
Dato che avevo già presentato il Centauro seconda serie ora posto il prima serie, leggere differenze ma ci sono, nei sistemi di difesa passiva e nell'armamento .. eccolo a voi ..
dimenticavo, la parte superiore non è bloccata in quanto mi sono riproposto, prima o poi, di fare anche gli interni .... chissà quando ..
Bruno
Dato che avevo già presentato il Centauro seconda serie ora posto il prima serie, leggere differenze ma ci sono, nei sistemi di difesa passiva e nell'armamento .. eccolo a voi ..
dimenticavo, la parte superiore non è bloccata in quanto mi sono riproposto, prima o poi, di fare anche gli interni .... chissà quando ..
Bruno
Ciao Bruno, solo per non essere noioso, anzichè dirti bello anche questo, ti dico che la parte superiore, così pulita, stona un po' con il resto sporcato a dovere
Ciao Armando, giusta osservazione, ma se guardi le foto dei veri noterai che questa è una peculiarità dei nostri mezzi, si sporcano poco o per niente, come facciano non lo so, ma lo fanno
Bruno
Bruno
Non avevo dubbi sulla realisticità della tua realizzazione, ma da profano mi sembrava strano ... e poi bisogna pur criticare ogni tanto
Eh caro Bruno, la classe non è acqua. Questa galleria diventa sempre più bella, complimenti sinceri.
Riguardo allo sporcarsi.... non è che non lo sono perché vanno piano per non consumare?
Un abbraccio
Riguardo allo sporcarsi.... non è che non lo sono perché vanno piano per non consumare?
Un abbraccio
Maruzzella- Utente sostenitore
Eccoti, pensavo eri in ferie, i modelli sono molto belli, il centauro lo vedrei bene con carristi e ceste piene nel letto di un fiume a fare esercitazioni.
Complimenti come sempre
ciao Claudio
Complimenti come sempre
ciao Claudio
WOW!!!!!!!
Bellissimo il centauro...
E bella l'esposizione dei velivoli ed elicotteri della marina.
Anche se manca una componente volo diciamo "ospite"...
Ma ho come il presentimento che presto farà la sua comparsa.
Bellissimo il centauro...
E bella l'esposizione dei velivoli ed elicotteri della marina.
Anche se manca una componente volo diciamo "ospite"...
Ma ho come il presentimento che presto farà la sua comparsa.
ciaccio78- Forumnauta
Bello il (Mangusta)129, con la marina centra poco, ma è una gran bella macchina.
ciao ragazzi, meno male che si ricomicia a scrivere vi avevo persi
Claudio
ciao ragazzi, meno male che si ricomicia a scrivere vi avevo persi
Claudio
Ciao Claudio, bello ritrovarvi...
Certo il mangusta che atterra sulla Cavour non potevo lasciarlo indietro
Certo il mangusta che atterra sulla Cavour non potevo lasciarlo indietro
ciaccio78- Forumnauta
Infatti sarebbe un bel soggetto...
Con l' AV8 di sfondo (oltretutto ne hai già qualcuno) e una parte del ponte di volo sarebbe un bel diorama.
Con l' AV8 di sfondo (oltretutto ne hai già qualcuno) e una parte del ponte di volo sarebbe un bel diorama.
macpit- Forumnauta
Bravo mac! Colpito e affonandato!!!
ciaccio78- Forumnauta
E va bene, va bene ... visto che vi divertite a mettermi sempre in mezzo ... vedrò quello che si può fare ... intanto beccatevi questi due Hummer Italeri ( kit un po datati e non proprio il massimo e poi si lamenta Dodo...)
@Claudio per cortesia amico mio .... pure questi in un diorama no .... per carità, sii gentile ...
... continua ..
Bruno
@Claudio per cortesia amico mio .... pure questi in un diorama no .... per carità, sii gentile ...
... continua ..
Bruno
Ciao Bruno
Qui si cede eh!
Qui si cede eh!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Walter Furlan- Moderatore
Ciao Walter, mi sa che faccio la tua fine ... ( vedi post di Pietro .)
Bruno
Bruno
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ED 209 (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Rimorchiatori (unimatrix0)
» Via da Stalingrado (Unimatrix0)
» USA Afghanistan (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Rimorchiatori (unimatrix0)