PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 48 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
SDM_01_Wasp (unimatrix0)
Pagina 1 di 1
250313
SDM_01_Wasp (unimatrix0)
Link al W.I.P.unimatrix0 ha scritto:
Salve a tutti, sperando di aver azzeccato la sezione, vi rendo partecipi del mio nuovo " cantiere".
Per spezzare un po con il militare e in attesa di riprendere in mano il Garibaldi ed avendo trovato questo vecchio telecomando e un vecchio mouse, ho deciso di portare il forum nello spazio realizzando la SDM_01_Wasp.
Sdm non serve che lo spieghi, 01 perchè è la prima e Wasp ( vespa) per la forma che sta assumendo.
Il materiale nero che sto utilizzando è del forex da 5mm, materiale estremamente duttile e si lavora che è un piacere.
Su alcune parti ho iniziato tracciando le linee dei pannelli tanto per smuovere un po la superficie ...
E' chiaro che tutto il modello sarà realizzato con parti di riciclo e/o varie che mi capiteranno a tiro durante la realizzazione. Qualcuno potrà far notare che i 5mm di spessore forse sono un po troppo, va bè, per fortuna nello spazio l'aerodinamica non è certo un problema, avrà anche un cx da schifo, ma per adesso non importa.
Se qualcuno avesse idee, anche strane, sarà un piacere apportare modifiche in tal senso.
In definitiva uno scratchbuild da manicomio ...
... continua ...
Bruno
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» ED 209 (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Rimorchiatori (unimatrix0)
» Galleria di unimatrix0
» USA Afghanistan (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Rimorchiatori (unimatrix0)
» Galleria di unimatrix0