PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
consiglio acquisto automodello
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio acquisto automodello
salve a tutti, dato che vorrei ricominciare ad usare gli automodelli rc a scoppio, sarei tentato di acquistarmene uno, magari vendendo la mia macchinina( ne ho 4 una è quella che vorrei vendere 2 mi sono state regalate e una è molto smontata XD, di quelle regalate solo una funziona ma ci vuole molta manutenzione), vorrei partire proprio da zero........online ho trovato questa : Seben LXR 2,4GHz RC a scoppio 4x4 100kmh RTR 1:10 Onroad Street
la conoscete? è affidabile?, io quel motore l'ho avuto ma non l'ho mai provato......per il resto, la qualità sembra la stessa della mia.........solo che questa ha la trasmissione cardanica la mia è a cinghia........
riguardo la mia macchinina, per adesso, è molto sporca, andrebbe pulita completamente, funziona benissimo, si accende al primo colpo, per venderla mi consigliate prima di pulirla?.......grazieeee
ps: quella che vorrei vendere è una gs racing rtr......
la conoscete? è affidabile?, io quel motore l'ho avuto ma non l'ho mai provato......per il resto, la qualità sembra la stessa della mia.........solo che questa ha la trasmissione cardanica la mia è a cinghia........
riguardo la mia macchinina, per adesso, è molto sporca, andrebbe pulita completamente, funziona benissimo, si accende al primo colpo, per venderla mi consigliate prima di pulirla?.......grazieeee
ps: quella che vorrei vendere è una gs racing rtr......
n2ospeed- Utente Appassionato
Re: consiglio acquisto automodello
Ciao n2ospeed , la macchina in questione non la conosco personalmente , non si capisce neanche che motore monti, per essere un RTR a cardano dovrebbe essere affidabile , specialmente se la usi per divertimento sui piazzali,a dirla in breve devi fidarti del tuo negoziante , se la compri sul web l'unico punto dolente potrebbe essere il motore .
Per i pezzi di ricambio ti sei informato? sono disponibili , perchè a volte la macchina è bella ma i pezzi non si trovano.
Rigardo alla tua se la vendi o no le macchine vanno sempre tenute pulite (si rovinano meno) , se la vendi ragion di più per proporla pulita. ciao Claudio
Per i pezzi di ricambio ti sei informato? sono disponibili , perchè a volte la macchina è bella ma i pezzi non si trovano.
Rigardo alla tua se la vendi o no le macchine vanno sempre tenute pulite (si rovinano meno) , se la vendi ragion di più per proporla pulita. ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
ciao, grazie di tutto, volevo risparmiare ma se devo avere problemi con i ricambi allora provo a vedere nella mia città, se devo pulire la mia allora mi sa che me la tengo XD, devo trovare il tempo di farlo però.....
Ciao, un consiglio personale , visto che non sò neanche che modello hai, tienila pulita eviterai che gli omocinetici arrugginiscano o che si grippino i cuscinetti, dopo son dolori , scusa ma avendo fatto un pò di gare come esperienza personale , la macchina comunque doveva sempre essere pulita anche quando si andava a rodare i motori.
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
guarda io la usavo per passatempo nelle piazze e nei parcheggi, la macchina non è al top, ma nonostante sia sporca si accende sempre al primo colpo senza problemi.......appena ho un pò di tempo me la pulisco tutta...
Argomenti simili
» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista
» problemi automodello
» indecisione nuovo automodello
» Problema automodello elettrico
» consiglio acquisto barca a vela
» problemi automodello
» indecisione nuovo automodello
» Problema automodello elettrico
» consiglio acquisto barca a vela
Pagina 1 di 1