PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
problemi automodello
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi automodello
vorrei chiedervi 1 cs su un automodello a scoppio
stavo provando la mia auto offroad e a un certo punto l'ho spenta l'ho riaccesa e ho notato che accelerando nn camminava potete aiutarni??
stavo provando la mia auto offroad e a un certo punto l'ho spenta l'ho riaccesa e ho notato che accelerando nn camminava potete aiutarni??
luca94- Nuovo Utente
Re: problemi automodello
Ciao, ti porrei un paio di domandine.
Prima, che motore monti?
seconda, hai fatto il rodaggio? se si, quanti serbatoi?
Terza, quanta miscela hai bruciato fino ad adesso?
ed adesso una tiratina di orecchie!!!
Hai letto il regolamento del forum?
Prima di porre domande sarebbe buona norma passare dalla sezione presentazioni e fare una breve presentazione di noi stessi!
Grazie, Modì.-
Prima, che motore monti?
seconda, hai fatto il rodaggio? se si, quanti serbatoi?
Terza, quanta miscela hai bruciato fino ad adesso?
ed adesso una tiratina di orecchie!!!
Hai letto il regolamento del forum?
Prima di porre domande sarebbe buona norma passare dalla sezione presentazioni e fare una breve presentazione di noi stessi!
Grazie, Modì.-
Modifica- Forumnauta
nn ho letto il regolamento xk andavo di fretta cmq presto farò la mia presentazione allora monto un motore 4.5cc, il rodaggio l'ho fatto mi pare che ho consumato 2 serbatoi e ho anche consumato 3l di benzina fino ad adesso
luca94- Nuovo Utente
allora ora che mi sono presentato potete gentilmente rispondermi??
luca94- Nuovo Utente
Luca, grazie per esserti presentato.
Ancora una tiratina di orecchie!
Anzi, no, DUE tiratine di orecchie!!
La prima, da regolamento non sono ammessi post consecutivi come hai fatto tu, sia ieri che oggi, quindi, dopo che hai inserito un post aspetta che almeno un utente ti abbia dato una risposta o qualunque altra cosa.
La seconda, non è molto ben accetto il modo di postare in stile sms come fai tu.
Capisco che sei giovane ed avvezzo a spedire SMS ma considera che per il momento la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,
è OVER ....anta! e quindi si trova in difficoltà a leggere il telegrafico.
Per quanto attiene alla tua domanda specifica, la hai ripostata alle 11,46 di questa mattina, abbi la cortesia di attendere che qualcuno che si o0ccupa di modellismo dinamico si colleghi, non è detto che sia sempre connesso!
Ciao, Modì.-
Ancora una tiratina di orecchie!
Anzi, no, DUE tiratine di orecchie!!
La prima, da regolamento non sono ammessi post consecutivi come hai fatto tu, sia ieri che oggi, quindi, dopo che hai inserito un post aspetta che almeno un utente ti abbia dato una risposta o qualunque altra cosa.
La seconda, non è molto ben accetto il modo di postare in stile sms come fai tu.
Capisco che sei giovane ed avvezzo a spedire SMS ma considera che per il momento la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,
è OVER ....anta! e quindi si trova in difficoltà a leggere il telegrafico.
Per quanto attiene alla tua domanda specifica, la hai ripostata alle 11,46 di questa mattina, abbi la cortesia di attendere che qualcuno che si o0ccupa di modellismo dinamico si colleghi, non è detto che sia sempre connesso!
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
ciao luca,
come modifica ti ha appena detto cerca di portare pazienza.
i miei nonni mi ripetevano sempre che la fretta è una cattiva consigliera.
un saluto
come modifica ti ha appena detto cerca di portare pazienza.
i miei nonni mi ripetevano sempre che la fretta è una cattiva consigliera.
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
si tratta di una questione di rapidità perchè devo fare una gara offroad e adesso la mia auto non cammina neanche e non so il perchè
ciao
ciao
luca94- Nuovo Utente
Luca per me se hai fretta puoi anche avviarti!!!!!!
Come ti ho scritto sopra non è detto che tutti quelli che sanno di motori a scoppio siano sempre presenti sul forum.
Qualcuno lavora anche!!!!!!!!!
Il mio consiglio immediato che posso darti è quello di rivolgerti dove hai acquistato il motore.
Sicuramente lì sono sempre presenti (in orario di negozio!)
Modì.-
Come ti ho scritto sopra non è detto che tutti quelli che sanno di motori a scoppio siano sempre presenti sul forum.
Qualcuno lavora anche!!!!!!!!!
Il mio consiglio immediato che posso darti è quello di rivolgerti dove hai acquistato il motore.
Sicuramente lì sono sempre presenti (in orario di negozio!)
Modì.-
Modifica- Forumnauta
io volevo sapere solo se tu ne capisci di motori perchè altrimenti non mi sarei mai iscritto al forum
luca
luca
luca94- Nuovo Utente
Ciao Luca scusami hai detto che il motore funziona ma non cammina la yua macchina?
Se è così potrebbe essere.........
Non avevo letto il tuo ultimo messaggio e questo anche considerando la tua età non è molto educato quindi forse dovrai prima imparare l' educazione e poi puoi risolvere il tuo problema.
Un saluto
Sandro
Se è così potrebbe essere.........
Non avevo letto il tuo ultimo messaggio e questo anche considerando la tua età non è molto educato quindi forse dovrai prima imparare l' educazione e poi puoi risolvere il tuo problema.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Luca,
i tuoi problemi potrebbero essere due: Hai "sgranato" l'accoppiamento campana frizione/corona centrale oppure hai bruciato la frizione. Speriamo non tutti e due insieme
Controlla queste due cose e fammi sapere, al limite postando un paio di immagini dei componenti di cui stiamo parlando.
Saluti da Scuba!!!
i tuoi problemi potrebbero essere due: Hai "sgranato" l'accoppiamento campana frizione/corona centrale oppure hai bruciato la frizione. Speriamo non tutti e due insieme
Controlla queste due cose e fammi sapere, al limite postando un paio di immagini dei componenti di cui stiamo parlando.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Luca, dalle immagini che vedo non sembra tu abbia "sgranato" controllerei la frizione fossi in te.
Comunque quando accelleri dovresti osservare il modello e tutte le parti in movimento per intuire dove stà il problema.
Se necessario smonta e controlla tutti gli organi di trasmissione.
Dai Luca, quando vuoi farla questa gara??
Saluti da Scuba!!!
Comunque quando accelleri dovresti osservare il modello e tutte le parti in movimento per intuire dove stà il problema.
Se necessario smonta e controlla tutti gli organi di trasmissione.
Dai Luca, quando vuoi farla questa gara??
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
grz ancora si dovrei farla presto la gara, ma ho letto che tu sei uno dei fondatori del forum giusto?
luca
luca
luca94- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Problema automodello elettrico
» consiglio acquisto automodello
» indecisione nuovo automodello
» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista
» Cerco Motore a scoppio per Automodello Kyosho Alpha 3 - 1/10
» consiglio acquisto automodello
» indecisione nuovo automodello
» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista