PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
navi a ruota
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
navi a ruota
questo non so dove metterlo ;a voi sempre il mio amico e un'idea per qualcuno: una nave a ruote ;ha anche un nome Scilla ciao a tutti giovanni
picogio'- Forumnauta
Re: navi a ruota
credo che per me tal realizzazione sia di un altro pianeta... per ora!
però molto bella!
complimenti!
però molto bella!
complimenti!
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Giovanni ammiro questo capolavoro come gli altri che hai postato sempre del tuo amico.
Gli puoi fare i complimenti da parte mia?
Un saluto
Sandro
P.S se hai molte foto dei modelli costruiti dal tuo amico un' idea potrebbe essere quella di inviarle ad UNI per email cosi forse puo aprire una galleria?
Gli puoi fare i complimenti da parte mia?
Un saluto
Sandro
P.S se hai molte foto dei modelli costruiti dal tuo amico un' idea potrebbe essere quella di inviarle ad UNI per email cosi forse puo aprire una galleria?
Ospite- Ospite
Ciao Giovanni, complimenti per la realizzazione del modello, che per quanto ne so io è stato anche una specie di fiore all'occhiello della marina italiana.
Il Sicilia dovrebbe essere stato il primo piroscafo a vapore italiano.
Di nuovo complimenti al tuo amico, per la scelta del modello e per la sua realizzazione
Lello
Il Sicilia dovrebbe essere stato il primo piroscafo a vapore italiano.
Di nuovo complimenti al tuo amico, per la scelta del modello e per la sua realizzazione
Lello
lellosauro- Moderatore
x sandro preferirei di tanto in tanto inserire 3 foto come faccio ora e tastare il polso
del nostro mucchio
x brad è vero è di un altro pianeta e per fortuna e piacere posso annoverarlo fra i miei amici modellisti
xlello grazie della correzione ho controllato sulle altre foto è propio il Sicilia il mio amico è un mostro e si è messo a nostra disposizione
io ho imparato molto da lui ma ci sarà sempre un abisso fra le sue realizzazioni e le mie ;quello che mi impressiona è il poco tempo davvero poco
che impiega per fere un modello e tutte le cose che arredano il modello sono fatte a mano! con i dovuti arnesi, cosa non riesce a fare con il tornio legno ferro ottone che sia! ciao a tutti giovanni ps tutte le teche se le fa in mogano
del nostro mucchio
x brad è vero è di un altro pianeta e per fortuna e piacere posso annoverarlo fra i miei amici modellisti
xlello grazie della correzione ho controllato sulle altre foto è propio il Sicilia il mio amico è un mostro e si è messo a nostra disposizione
io ho imparato molto da lui ma ci sarà sempre un abisso fra le sue realizzazioni e le mie ;quello che mi impressiona è il poco tempo davvero poco
che impiega per fere un modello e tutte le cose che arredano il modello sono fatte a mano! con i dovuti arnesi, cosa non riesce a fare con il tornio legno ferro ottone che sia! ciao a tutti giovanni ps tutte le teche se le fa in mogano
picogio'- Forumnauta
Ciao Giovanni , il Tuo amco sa il fatto suo , complimenti per i suoi modelli , scusami ,ma ha me quello che mia colpito e la pulizia e la finezza dei particolari , se è possibile sapere il cognome del Tuo amico (in MP) .con rispetto
mozzo
mozzo
Ultima modifica di mozzo il Mar 25 Ago 2009 - 20:14 - modificato 1 volta.
mozzo- Forumnauta
per mozzo e per tutti appena possibile riferirò per tutti i complimenti che gli avete fatto, quanto prima
posterò il modello suo della nave Palinuro con il quale se non sbaglio si è meritato una medaglia di argento ai campionati italiani di quest'anno se cerchi su Navimodel hai nome e cognome ciao a tutti giovanni
posterò il modello suo della nave Palinuro con il quale se non sbaglio si è meritato una medaglia di argento ai campionati italiani di quest'anno se cerchi su Navimodel hai nome e cognome ciao a tutti giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Giovanni , scusami se torno sulla richiesta del cognome , Tuo amico a partecipato anche a La Spezia ?
Comunque i modelli (se me lo permetti) dell Tuo amico sono di una fattura bellissima ti garandisco che pochil avorano così
mozzo
Ok , Giovanni ,tutto risolto , ho avuto modo di incontrarlo a La Spezia
Comunque i modelli (se me lo permetti) dell Tuo amico sono di una fattura bellissima ti garandisco che pochil avorano così
mozzo
Ok , Giovanni ,tutto risolto , ho avuto modo di incontrarlo a La Spezia
mozzo- Forumnauta
Argomenti simili
» Ruota timone costruzione
» Schema Ruota in Legno
» Ruota timone autocostruita
» Come faccio una ruota timone in acciaio? (o similacciaio)
» Tutte le navi del mondo
» Schema Ruota in Legno
» Ruota timone autocostruita
» Come faccio una ruota timone in acciaio? (o similacciaio)
» Tutte le navi del mondo
Pagina 1 di 1