PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
fasi costruzione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
fasi costruzione
Mi potete dire come devo procedere per la costruzione del modellino che abbiamo comprato :
io subito l'ho lavato con sapone come ho trovato descritto in alcuni siti e ora mi sono fermato xche' non so' come devo proseguire:
il negoziante mi ha venduto una colla della tamaya come devo procedere ....
una volta incollato i pezzi prima di colorarli devo dare un primer se si' di che tipo???
Aspetto consigli grazie
io subito l'ho lavato con sapone come ho trovato descritto in alcuni siti e ora mi sono fermato xche' non so' come devo proseguire:
il negoziante mi ha venduto una colla della tamaya come devo procedere ....
una volta incollato i pezzi prima di colorarli devo dare un primer se si' di che tipo???
Aspetto consigli grazie
luca.petrucci1- Nuovo Utente
Re: fasi costruzione
Ciao Luca, in attesa che qualche utente esperto ti dia le informazioni richieste, credo che sia più semplice aiutarti se posti qualche informazione in più sul kit che hai acquistato e magari qualche foto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
concordo con armando qualche informazione più dettagliata sarà utile sopratutto a quelli più esperti ciao Bradip o
bradipo- Utente Navigato
Ciao Luca, in attesa di qualche dettaglio in più, immagino che il kit sia in plastica, magari con fotoincisioni, per cui incolla il tutto (il negoziante ti avrà dato la Tamiya tappo giallo o verde) dopodichè puoi utilizzare un primer tipo quello Lifecolor acrilico, in modo tale da dare maggiore presa al colore.
Se parti del kit non combaciano perfettamente pioi utilizzare uno stucco come il Milliput bicomponente e poi...
Vediamo cosa devi montare e se posso darti qualche altro consiglio lo farò con piacere.
Ciao, max
Se parti del kit non combaciano perfettamente pioi utilizzare uno stucco come il Milliput bicomponente e poi...
Vediamo cosa devi montare e se posso darti qualche altro consiglio lo farò con piacere.
Ciao, max
max64- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Fasi di costruzione di un plastico
» Apertura cantiere Merkava Mark III 1/35 ACADEMY
» M3 Scout Car - Zvezda 1/35 (PINO BROCCHINI)
» Staghound Mark III Lavoro completato
» STAGHOUND MARK III 1/35 ITALERI--- Fasi di avanzamento
» Apertura cantiere Merkava Mark III 1/35 ACADEMY
» M3 Scout Car - Zvezda 1/35 (PINO BROCCHINI)
» Staghound Mark III Lavoro completato
» STAGHOUND MARK III 1/35 ITALERI--- Fasi di avanzamento
Pagina 1 di 1