PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
consiglio acquisto barca a vela
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: consiglio acquisto barca a vela
si ne avevo vista una a 260 ma non so di che qualità sono perchè il negoziante mi ha detto solo che è lunga un metro, non so il resto, ma comunque sto morendo voglio una iom ma per ora sono senza soldiiii
n2ospeed- Utente Appassionato
salve ragazzi, questa barca l'ho venduta, adesso ho acquistato una luna rossa deagostini, non appena mi arriverà, sicuramente vi chiederò una mano per il riassemblaggio delle parti smontate XD
bene adesso ho la mia nuova luna rossa, ha qualche infiltrazione, infatti adesso è completamente smontata, sto tappando i buchi con vetroresina a stucco, appena asciuga ripeto la prova di galleggiamento, dopo di chè la rimonto......
credo che questa discussione si possa chiudere dato che la barca per cui l'ho aperta è stata pure venduta XD se ho bisogno di aiuto ne apro una nuova.......
edit1: non sembra difficile il riassemblaggio, credo che avrò problemi per la gestione delle scotte....
credo che questa discussione si possa chiudere dato che la barca per cui l'ho aperta è stata pure venduta XD se ho bisogno di aiuto ne apro una nuova.......
edit1: non sembra difficile il riassemblaggio, credo che avrò problemi per la gestione delle scotte....
Ciao n2ospeed, molto bene, adesso che hai la barca nuova, apri pure un nuovo argomento, anche se non hai bisogno di aiuto, può essere interessante vedere con qualche foto le riparazioni che stai facendo.
A presto.
A presto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» barca a vela
» Consiglio acquisto.
» Consiglio di Acquisto del mio primo kit
» modifiche barca a vela !!! AIUTO!!!
» Consigli per modifiche barca a vela rc
» Consiglio acquisto.