PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
modifiche barca a vela !!! AIUTO!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modifiche barca a vela !!! AIUTO!!!
ciao a tutti volevo fare alcune domande...
1. Qualcuno mi può dare un consiglio su che materiale dovrei usare per fare una nuova vela?
2. Che radiocomando devo usare per guidare la barca a vela?
3. Esistono i mini bozzelli?
4. Si può fare una randa più invelata di come è stata progettata?? Se si, esistono le stecche per radio modelli? Perché vorrei allargare la penna allungare la randa 20 cm e allunarla
5. Facendo questa randa e togliendo il fiocco posso rimanere in classe 1m?
grazie a tutti
1. Qualcuno mi può dare un consiglio su che materiale dovrei usare per fare una nuova vela?
2. Che radiocomando devo usare per guidare la barca a vela?
3. Esistono i mini bozzelli?
4. Si può fare una randa più invelata di come è stata progettata?? Se si, esistono le stecche per radio modelli? Perché vorrei allargare la penna allungare la randa 20 cm e allunarla
5. Facendo questa randa e togliendo il fiocco posso rimanere in classe 1m?
grazie a tutti
vitto93_mi- Nuovo Utente
Re: modifiche barca a vela !!! AIUTO!!!
Ciao vitto ,sarebbe interessante se aprissi il tuo cantiere così gli altri modellisti riusciranno a capire quali sono i tuoi problemi e riusciranno a darti i consigli e l'aiuto che ti può servire per risolverli
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f42-in-cantiere
Mauro
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f42-in-cantiere
Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Re: modifiche barca a vela !!! AIUTO!!!
Parto subito dicendo che la classe IOM o classe 1 m è una brutta bestia nel senso che armo A-B-C sogno standard e restando in classe non puoi variare le dimensioni che sono
Come radiocomando è sufficiente un 2ch ma per navigare con estrema comodità quasi tutti utilizzano un 4 o più ch se usi un verricello accertati che abbia anche l'EPA.
Invece per i bozzelli, le stecche,e le vele di invito a guardare su Google al sito di td model
Come radiocomando è sufficiente un 2ch ma per navigare con estrema comodità quasi tutti utilizzano un 4 o più ch se usi un verricello accertati che abbia anche l'EPA.
Invece per i bozzelli, le stecche,e le vele di invito a guardare su Google al sito di td model
CRONO- Utente Appassionato
Argomenti simili
» Consigli per modifiche barca a vela rc
» barca a vela
» come pilotare una barca a vela rc
» consiglio acquisto barca a vela
» la Micro-Poz, ovvero barca a vela RC autocostruita (e in buona parte autoprogettata)
» barca a vela
» come pilotare una barca a vela rc
» consiglio acquisto barca a vela
» la Micro-Poz, ovvero barca a vela RC autocostruita (e in buona parte autoprogettata)
Pagina 1 di 1