PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Aiuto sono un nuovo iscritto
+7
jjsimy
max64
Armando54
ilbor
Maruzzella
Scubaleo
giu-serpe
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto sono un nuovo iscritto
salve sono un nuovo iscritto, mi chiamo giuseppe e sono disoccupato,per questo, avendo tempo da sprecare mi sono rivolto un po a questa mia passione dell'infanzia.
da qualche tempo la mia compagna spendo che mi piaciono i modellini telecomandati mi ha regalato un "giocattolo da trenta euro" dopo un paio di giorni di noia ai due all'ora mi sono messo su internet e molti dicevano che bastava aumentare il voltaggio delle pile per aumentare la velocità cosa molto vera , ma dopo ho avuto il problema che il modellino non sterzava più.
che danni ho fatto dove ho sbagliato???
da qualche tempo la mia compagna spendo che mi piaciono i modellini telecomandati mi ha regalato un "giocattolo da trenta euro" dopo un paio di giorni di noia ai due all'ora mi sono messo su internet e molti dicevano che bastava aumentare il voltaggio delle pile per aumentare la velocità cosa molto vera , ma dopo ho avuto il problema che il modellino non sterzava più.
che danni ho fatto dove ho sbagliato???
giu-serpe- Nuovo Utente
Re: Aiuto sono un nuovo iscritto
Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum!!
Questa sezione è dedicata alle sole presentazioni, potresti aprire l'argomento in Automodelli magari aggiungendo qualche foto del modello e delle batterie che stai utilizzando
Saluti da Scuba!!!
Questa sezione è dedicata alle sole presentazioni, potresti aprire l'argomento in Automodelli magari aggiungendo qualche foto del modello e delle batterie che stai utilizzando
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Buon giorno Giuseppe e benvenuto a bordo. Permettimi prima di tutto di esprimere la mia solidarietà per la tua condizione, poi vorrei consigliarti, come peraltro ha già fatto il nostro amministratore, di aprire un tuo argomento così da dare la possibilità a tutti gli appassionati di modellismo dinamico di darti una mano. Rinnovandoti il benvenuto vorrei ricordarti che per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao giu,
ti capisco perfettamente e ti sono sinceramente vicino ... mi associo alle indicazioni di maruzzella dacci qualche informazione in più.
A presto,
ilbor
ti capisco perfettamente e ti sono sinceramente vicino ... mi associo alle indicazioni di maruzzella dacci qualche informazione in più.
A presto,
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao Giuseppe, benvenuto nel gruppo !!
Coraggio, prima o poi il lavoro arriva !! l'importante è riuscire ad avere la possibilità di tener duro fino ad allora...
Coraggio, prima o poi il lavoro arriva !! l'importante è riuscire ad avere la possibilità di tener duro fino ad allora...
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao giuseppe, benvenuto anche da parte mia.
Max
Max
max64- Utente sostenitore
grazie a tutti amici non mollo è solo che ormai sono a casa da novembre
giu-serpe- Nuovo Utente
Ciao Giuseppe,
benvenuto anche da parte mia, è un piacere averti tra noi!!
benvenuto anche da parte mia, è un piacere averti tra noi!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Giuseppe,
un sincero benvenuto da parte mia nel forum. A presto con le foto del tuo modello
Franzsava
un sincero benvenuto da parte mia nel forum. A presto con le foto del tuo modello
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum anche da parte mia, mi raccomando aspettiamo l'apertura del tuo cantiere....
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Sono un nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» Finalmente mi sono iscritto ...
» nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» Finalmente mi sono iscritto ...
» nuovo iscritto