PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Sono un nuovo iscritto
+10
mauroatz
Forlani daniel
mozzo
Virgiliomodellista
cvincenzo54
Scubaleo
Stephen Maturin
vagelischantziaras
grisuzone
Luigice
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono un nuovo iscritto
Salve a tutti e complimenti per il sito molto vario e soprattutto ordinato e completo.
Sono di Caserta e mi occupo di modellismo da 35 anni , anche se al mio attivo ho solo 2 navi ed un' altra in costruzione.
I miei modelli sono esclusivamente fatti su disegni di Vincenzo Lusci.
Questo perche` ritengo che i suoi disegni siano i piu` completi anche se ovviamente e` difficile trovare in commercio i particolari.
Ho avuto la ventura di conoscerlo di persona.Nel 1987 andai a trovarlo a casa sua quando ormai era gia` malato.Lui mi diede molti consigli e mi regalo`un disegno del modello "Protecteur". Si lamento` della poca riconoscenza dei fiorentini che lo avevano abbandonato dopo la sua malattia , tanto che dovette svendere per 500mila lire il suo modello del "Protecteur" ad un approfittatore per operarsi. Poi postero` una foto del disegno con sua sua dedica.
Scusate la mia lungaggine e sono pronto ad inviare qualche foto del mio modello.
Saluti da Luigi
Sono di Caserta e mi occupo di modellismo da 35 anni , anche se al mio attivo ho solo 2 navi ed un' altra in costruzione.
I miei modelli sono esclusivamente fatti su disegni di Vincenzo Lusci.
Questo perche` ritengo che i suoi disegni siano i piu` completi anche se ovviamente e` difficile trovare in commercio i particolari.
Ho avuto la ventura di conoscerlo di persona.Nel 1987 andai a trovarlo a casa sua quando ormai era gia` malato.Lui mi diede molti consigli e mi regalo`un disegno del modello "Protecteur". Si lamento` della poca riconoscenza dei fiorentini che lo avevano abbandonato dopo la sua malattia , tanto che dovette svendere per 500mila lire il suo modello del "Protecteur" ad un approfittatore per operarsi. Poi postero` una foto del disegno con sua sua dedica.
Scusate la mia lungaggine e sono pronto ad inviare qualche foto del mio modello.
Saluti da Luigi
Luigice- Nuovo Utente
Re: Sono un nuovo iscritto
Benvenuto sul forum..attendiamo con ansia le tue foto.
ciao
ciao
grisuzone- Forumnauta
Ciao Luigi, nessuna lungaggine è mai troppa in materia di presentazioni e spiegazioni varie. Ti do il benvenuto sul forum e spero che tu presto possa aprire la tua galleria per mostrarci i ruoi lavori e un cantiere per il modello che hai in costruzione.
Ancora benvenuto e a presto
Ancora benvenuto e a presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Luigi, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Benvenuto a bordo
--------------------- Virgilio ------------------
--------------------- Virgilio ------------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciao Luigi benvenuto nel forum spero che ti troverai bene con noi a presto con alcune foto dei tuoi modelli ciao
Forlani daniel- Utente sostenitore
ben venuto a bordo aspetto con ansia le foto del modello e i disegni pieni di storia e passione
mauroatz- Forumnauta
Benvenuto fra noi Luigi,
fa piacere ricevere i complimenti per il forum, ovviamente ti accorgerai che facendo parte anche tu della nostra squadra apporterai anche tu i tuoi contributi.
Ciao e buona domenica
fa piacere ricevere i complimenti per il forum, ovviamente ti accorgerai che facendo parte anche tu della nostra squadra apporterai anche tu i tuoi contributi.
Ciao e buona domenica
franzsava- Forumnauta
Benvenuto e siamo pronti a vedere quello che hai fatto e quello che farai .
feberet- Forumnauta
ciao luigi benvenuto tra noi e buon lavoro
vittorio gaietto- Utente Veterano
ben arrivato a bordo non vedo lora di vedere le foto
jek- Utente Appassionato
Argomenti simili
» Aiuto sono un nuovo iscritto
» Finalmente mi sono iscritto ...
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto