PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Nuovo iscritto
+4
vagelischantziaras
Forlani daniel
Mauro Favareto
aikipierpo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo iscritto
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo e spero quanto prima di condividere con tutti voi questa passione che ci accomuna.
Pierpaolo
Sono nuovo e spero quanto prima di condividere con tutti voi questa passione che ci accomuna.
Pierpaolo
aikipierpo- Nuovo Utente
Re: Nuovo iscritto
Ciao Pierpaolo benvenuto a bordo Ciao Mauro
Ultima modifica di Mauro Favareto il Ven 18 Feb 2011 - 15:36 - modificato 1 volta.
Mauro Favareto- Forumnauta
Ciao Pierpaolo bnvenuto nel forum ti metto un link quando vuoi dacci un'occhiata buona giornata
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Forlani daniel- Utente sostenitore
Perfetto, visto il link e faccio pubblica ammenda.
Non è corretto entrare in casa d'altri senza presentarsi come dovuto.
Mi chiamo Pierpaolo e il mio porto è Cagliari; ho 40 anni e sono padre di un bimbo di 10 anni, il che mi permette di non accantonare la mia passione giovanile per il modellismo che cerco di continuare a praticare con la scusa di creare scenari, ambientazioni e "ausilii" per i personaggi di mio figlio.
Mi sono sempre dedicato al modellismo statico, sopratutto aereo. In età adulta ho iniziato a dedicarmi a quello navale, per poi accantonare il tutto momentaneamente per via dei sempre maggiori impegni familiari e lavorativi che l'età adulta spesso comporta, ma l'amore per il compensato, legno, colla vinilica, plastica e tutto quello che può essere assemblato con un po di fantasia.
Bene, vi ho raccontato qualcosa di me, e cosa mi ha portato nel vostro forum, Un saluto per ora e buon lavoro a tutti.
Pierpaolo
Non è corretto entrare in casa d'altri senza presentarsi come dovuto.
Mi chiamo Pierpaolo e il mio porto è Cagliari; ho 40 anni e sono padre di un bimbo di 10 anni, il che mi permette di non accantonare la mia passione giovanile per il modellismo che cerco di continuare a praticare con la scusa di creare scenari, ambientazioni e "ausilii" per i personaggi di mio figlio.
Mi sono sempre dedicato al modellismo statico, sopratutto aereo. In età adulta ho iniziato a dedicarmi a quello navale, per poi accantonare il tutto momentaneamente per via dei sempre maggiori impegni familiari e lavorativi che l'età adulta spesso comporta, ma l'amore per il compensato, legno, colla vinilica, plastica e tutto quello che può essere assemblato con un po di fantasia.
Bene, vi ho raccontato qualcosa di me, e cosa mi ha portato nel vostro forum, Un saluto per ora e buon lavoro a tutti.
Pierpaolo
aikipierpo- Nuovo Utente
Ciao Pierpaolo, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1