PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Trapano a colonna Bosch
4 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1
Trapano a colonna Bosch
Trapano elettronico Bosch PBD40
volevo segnalare questa novità trapano a colonna della bosch un pò costoso
circa 300€ ma credo molto funzionale a giudicare dalle istruzioni.Opera
PS: guardate il video interessante
http://www.bosch-do-it.it/boptocs2-it/Product.jsp;jsessionid=76951DA9E0110AFC1944A7E99BBA72F0.s038?country=IT&lang=it&division=hw&ccat_id=95291&object_id=26579&ean=3165140569187
volevo segnalare questa novità trapano a colonna della bosch un pò costoso
circa 300€ ma credo molto funzionale a giudicare dalle istruzioni.Opera
PS: guardate il video interessante
http://www.bosch-do-it.it/boptocs2-it/Product.jsp;jsessionid=76951DA9E0110AFC1944A7E99BBA72F0.s038?country=IT&lang=it&division=hw&ccat_id=95291&object_id=26579&ean=3165140569187
opera- Utente Veterano
Re: Trapano a colonna Bosch
Bello Bello Bello... eh se solo si potessero spendere quei soldini...
grazie opera della segnalazione un saluto Nazza
grazie opera della segnalazione un saluto Nazza
Nazza- Utente Navigato
Grazie opera, molto bello e sicuramente molto funzionale ma di questi tempi si può solo guardare.
ciao
ciao
Ma si non preoccupatevi prima o poi ci faranno un aumento sulla pensione e stipendi, altrimenti il mercato va a ramengo se i modellisti non spendono.E poi con quel volante sembra di guidare una Ferrari ( anche la banana s'e spaventata )
approfitto per chiedere al mio moderatore visto che ho un pò di mal di mare s'è possibile togliermi la barca ,vorrei andare un pò via terra con il camper Grazie Opera
approfitto per chiedere al mio moderatore visto che ho un pò di mal di mare s'è possibile togliermi la barca ,vorrei andare un pò via terra con il camper Grazie Opera
opera- Utente Veterano
Ciao opera, bello il trapano a colonna, grazie per la segnalazione, per quanto riguarda la barca intendi questa?
se è quella, stà ad indicare in tuo stato online nel forum, quindi penso non si possa fare nulla, grazie a presto.
Un Saluto!!!!!!
se è quella, stà ad indicare in tuo stato online nel forum, quindi penso non si possa fare nulla, grazie a presto.
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Mini trapano
» VENDO Proxxon Supporto a Colonna x trapano MB140/S + Tavolo a croce KT70 + Proxxon morsa da banco 24260 (VENDUTO TUTTO)
» Batteria per trapano avvitatore
» fresa da colonna e tavolo a X proxxon
» Trapano Proxxon
» VENDO Proxxon Supporto a Colonna x trapano MB140/S + Tavolo a croce KT70 + Proxxon morsa da banco 24260 (VENDUTO TUTTO)
» Batteria per trapano avvitatore
» fresa da colonna e tavolo a X proxxon
» Trapano Proxxon
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1