PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di pippo505
+6
Maruzzella
max64
cvincenzo54
Armando54
Nazza
pippo505
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
pippo505- Nuovo Utente
Re: Galleria di pippo505
alla faccia degli scarti complimenti molto bello..
un saluto Nazza
un saluto Nazza
Nazza- Utente Navigato
Ciao Pippo, concordo con Nazza, meno male che sono scarti, altrimenti
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Pippo, concordo con tutti quelli che mi anno preceduto.
complimenti vincenzo
complimenti vincenzo
Galleria pippo505
Buona pasqua a tutti queste sono alcune realizzazioni che ho fatto
pippo505- Nuovo Utente
Ciao Pippo complimenti per i tuoi lavori, splendidi vascelli molto bello il biplano ( cos'è un Fokker D.VII ? ).
ciao e buona Pasqua, Max
ciao e buona Pasqua, Max
max64- Utente sostenitore
Si giusto è Fokker D.VII realizzato tutto in legno e poi rivestito volendo se metto il motore vola.
pippo505- Nuovo Utente
Ciao Pippo vedo con piacere che hai fatto il ragalo di Pasqua a tutto il forum
Aprire la tua galleria da l'opportunità a tutti noi di ammirare le tue splendide realizzazioni. Complimneti, tutti i modelli sono molto belli.
Grazie e buon modellismo
Aprire la tua galleria da l'opportunità a tutti noi di ammirare le tue splendide realizzazioni. Complimneti, tutti i modelli sono molto belli.
Grazie e buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Pippo, belle le tue realizzazioni, quanto misura l'apertura alare dell'MC72? grazie.
Un Saluto!!!!!!!
PS: ho unito i tuoi due argomenti aperti in questa sezione se vuoi inserire altre foto di altri modelli lo poi fare sempre qui nella tua galleria, grazie per la tua gentile comprensione.
Un Saluto!!!!!!!
PS: ho unito i tuoi due argomenti aperti in questa sezione se vuoi inserire altre foto di altri modelli lo poi fare sempre qui nella tua galleria, grazie per la tua gentile comprensione.
Forlani daniel- Utente sostenitore
Forlani daniel ha scritto:Ciao Pippo, belle le tue realizzazioni, quanto misura l'apertura alare dell'MC72? grazie.
Un Saluto!!!!!!!
Grazie apertura alare totale è cm 93.Se ti può interessare stò costruendo un Macchi MC72 con apertura alare di m 3.20 e i boa
lunghi m 1,30.Per ora sono farmo nel realizzarlo x le dimensioni che ha in quanto devo trovare il posto dove metterlo.I piani di castruzione li ho acquistati qui:http://vth.de/
pippo505- Nuovo Utente
Wright flyer
Ed infine ultimo lavoro realizzato con scarti di legno escluso le centine che sono di compensato acquistato
-------------------------
Unito a: Galleria pippo505.
Scubaleo
-------------------------
Unito a: Galleria pippo505.
Scubaleo
pippo505- Nuovo Utente
Ciao Pippo, potresti gentilmente leggere il regolamento e seguire i consigli del moderatore?Forlani daniel ha scritto:Ciao Pippo, belle le tue realizzazioni, quanto misura l'apertura alare dell'MC72? grazie.
Un Saluto!!!!!!!
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao Pippo, mi potresti toglie una curiosità?
mi potresti dire cosa intendi per scarti?
grazie e complimenti arturo
mi potresti dire cosa intendi per scarti?
grazie e complimenti arturo
pane arturo- Utente Veterano
X scarti intendo tutto gli avanzi di lavorazione di falegnameria che andrebbero bruciati.Vi dirò di più due anni fa con i bancali che un concessonario di moto avrebbe buttato in discarica io li ho portati a casa li ho smonantati tolti tutti i chiodi ho costruito una casetta in legno per giocare le mie bimbe,se vi va vi posto le foto.
pippo505- Nuovo Utente
Certo Pippo, posta pure !! in fin dei conti anche la casetta è un modello in scala
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Grazie a tutti quando smetterà di piovere faccio le foto e poi le posto.
pippo505- Nuovo Utente
Casetta in legno
Oggi non piove sono riuscito a fare le foto della casetta come vi ho promesso posto le foto
pippo505- Nuovo Utente
Ciao pippo, molto bella la tua casetta, ma che legno hai utilizzato e quanto misura? grazie a presto.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel ha scritto: molto bella la tua casetta, ma che legno hai utilizzato e quanto misura? grazie a presto.
Un Saluto!!!!!!!
Ciao il legno che ho utilizzato è dei bancali che un concessonario di moto avrebbe buttato io li ho presi smontati tolti tutti i chiodi
ed ecco cosa ho tirato fuori.lacasetta è alta da terra cm.0,70 lunga compresa di balconcino m2,2. le dimensioni della casa sono
m1,45x1,35.Un Saluto!!!!
pippo505- Nuovo Utente
Ciao Pippo, grazie per la tua gentile risposta.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Argomenti simili
» Auguri a pippo505
» Auguri a pippo505
» Sottomarino Archimede (pippo505)
» Galleria di jek
» Galleria di vagelischantziaras
» Auguri a pippo505
» Sottomarino Archimede (pippo505)
» Galleria di jek