PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Robert E. Lee (Max72) *** Chiuso ***
3 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere
Pagina 1 di 1
Robert E. Lee (Max72) *** Chiuso ***
Spero di aver indovinato la sezione, il battello in questione e il Robert e. lee in autocostruzione, lo scafo e in betulla da 10mm con rinforzi interni, mentre la prora e la poppa sono in abete da 5mm ovviamente tutto sagomato tramite il controllo delle dime, ponte con listelli di ayos di 50x3x3 ovviamente mm il tutto spruzzato poi con turapori x nn essere rovinato, nn mi dileguo oltre a voi il compito di commentare (vi prego siate buoni, scherzo):
tempo di inserire l'hard disk e inserisco le altre
max72
Mi scuso con il forum per non aver inserito la scheda dell'imbarcazione,
ma non riesco a trovare il link, qualcunio mi può aiutare.
GRAZIE rinnovo le mie scuse
Max72
tempo di inserire l'hard disk e inserisco le altre
max72
Mi scuso con il forum per non aver inserito la scheda dell'imbarcazione,
ma non riesco a trovare il link, qualcunio mi può aiutare.
GRAZIE rinnovo le mie scuse
Max72
max72- Nuovo Utente
Re: Robert E. Lee (Max72) *** Chiuso ***
Ciao Max72, ti ho inviato un MP con le istruzioni di compilazione, se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure inviando una mail a moderazione@scuoladimodellismo.it indicando nell'oggetto per Armando54.
Ho unito i tuoi 2 post consecutivi in quanto il regolamento non lo permette nello stesso giorno, bisogna attendere che qualche altro utente posti una risposta prima di inserire un altro messaggio.
Per eventuali dubbi sulle regole del forum puoi leggere il regolamento seguendo il link che trovi in calce alla mia firma.
Ho unito i tuoi 2 post consecutivi in quanto il regolamento non lo permette nello stesso giorno, bisogna attendere che qualche altro utente posti una risposta prima di inserire un altro messaggio.
Per eventuali dubbi sulle regole del forum puoi leggere il regolamento seguendo il link che trovi in calce alla mia firma.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Max72, dato che ora sei passato a "membro attivo", ho spostato il tuo argomento "in cantiere".
Buona continuazione !!
Buona continuazione !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Max72, è un pò che non aggiorni il tuo cantiere. Mi piacerebbe molto vedere le foto dei progressi, e spero che presto riprenderai a postare.
Buon modellismo e buona Domenica
Buon modellismo e buona Domenica
Maruzzella- Utente sostenitore
Un saluto a te Maruzzella53,
momentaneo allontanamento dovuto al lavoro (no lavoro no pappa, credo che sia per tutti), cmq pian piano qualcosa e andato avanti, ed è anche vero che recentemente ho ripreso i lavori su un'altro cantiere " Mississipi" sempre un battello a pale solo un pò più grande è navigante, presto le foto, promesso.
Max72
momentaneo allontanamento dovuto al lavoro (no lavoro no pappa, credo che sia per tutti), cmq pian piano qualcosa e andato avanti, ed è anche vero che recentemente ho ripreso i lavori su un'altro cantiere " Mississipi" sempre un battello a pale solo un pò più grande è navigante, presto le foto, promesso.
Max72
max72- Nuovo Utente
Ciao Max, giustissima la tua osservazione, prima il lavoro poi il piacere
Ma qui' nessuno ha fretta, quindi lavora quando puoi. Se stai realizzando anche Il Mississipi, puoi aprire il suo cantiere in questa sezione, sarei curioso di vederne la realizzazione. Riguardo la scheda di inizio cantiere del Robert Lee, aspetto tue notizie tramite la seguente mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Ti ringrazio e ti auguro buon modellismo
Ma qui' nessuno ha fretta, quindi lavora quando puoi. Se stai realizzando anche Il Mississipi, puoi aprire il suo cantiere in questa sezione, sarei curioso di vederne la realizzazione. Riguardo la scheda di inizio cantiere del Robert Lee, aspetto tue notizie tramite la seguente mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Ti ringrazio e ti auguro buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Ciao sono max72
» Battello fluviale Robert E. Lee
» Riciclaggio (Virgiliomodellista) ***Chiuso***
» Gozzo entrobordo (gianni77) ***TERMINATO***
» La Belle (DB)***chiuso!!!***
» Battello fluviale Robert E. Lee
» Riciclaggio (Virgiliomodellista) ***Chiuso***
» Gozzo entrobordo (gianni77) ***TERMINATO***
» La Belle (DB)***chiuso!!!***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere
Pagina 1 di 1