PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Fissaggio a depressione - Vacuum Table
+3
aniello
Forlani daniel
Armando54
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Fissaggio a depressione - Vacuum Table
beh, chiaramente non discuto, non sono in grado, ti parlo di parecchi anni fa, magari a quei tempi non erano ancora "perfetti" oppure ero io che non li usavo in modo corretto
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Grazie a tutti...mi siete stati di aiuto!
Per trasformare trifase in monofase so che bisogna inserire dei trasformatori come ha detto sia erpiotta che rokko...di più non ne so. Ne riparliamo magari se e quando sarà il momento giusto x riutilizzare la vecchia pompa che avevo mostrato.
Grazie rokko per la risposta...la soluzione con i tubi di rame è sicuramente migliore finchè i tubi rimangono vicino al compressore;nel caso mio ho bisogno di un tubo flessibile per arrivare al tavolo della fresa.
Proverò cmq a cercare i raccordi a bicono con ogiva in ottone per un fissaggio più sicuro sul compressore.
Grazie ancora
Per trasformare trifase in monofase so che bisogna inserire dei trasformatori come ha detto sia erpiotta che rokko...di più non ne so. Ne riparliamo magari se e quando sarà il momento giusto x riutilizzare la vecchia pompa che avevo mostrato.
Grazie rokko per la risposta...la soluzione con i tubi di rame è sicuramente migliore finchè i tubi rimangono vicino al compressore;nel caso mio ho bisogno di un tubo flessibile per arrivare al tavolo della fresa.
Proverò cmq a cercare i raccordi a bicono con ogiva in ottone per un fissaggio più sicuro sul compressore.
Grazie ancora
Ospite- Ospite
l'unico problema è che i tubi che escono dal gruppo sono in pollici,
i raccordi a bicono, (dove mi fornisco) sono in mm.
probabilmente sull'aspirazione, dovrai adattare leggermente il tubo
al raccordo da 8mm limando delicatamente il tubo sulla circonferenza.
Anche se la cosa migliore è brasare un raccordo con lega d'argento
i raccordi a bicono, (dove mi fornisco) sono in mm.
probabilmente sull'aspirazione, dovrai adattare leggermente il tubo
al raccordo da 8mm limando delicatamente il tubo sulla circonferenza.
Anche se la cosa migliore è brasare un raccordo con lega d'argento
rokko- Utente Appassionato
Buona giornata a tutti nei negozi di articoli tecnici per frigoriferi/condizionamento ci sono in pollici/millimetri con filettatura gas/millimetri si trova tubo in pollici e millimetri e tante altre cose che possono servire per il fai da te chidere sempre quello che serve alle volte si riesce a risolvere un cordiale saluto
aniello
aniello
aniello- Forumnauta
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3